Vai al commento



Trovata la predisposizione della Forma Alternativa di Kyurem nel codice di Pokémon Nero e Bianco! Pokémon Grigio in arrivo?


Redattore

Post raccomandati

per statistiche di att e att sp Kyurem è molto versatile, con Vampagelida ed Elettrogelo sarebbe fantastico XD :eveeplz:

nonostante questo Kyurem sia molto interessante spero che facciano presto i remake di rubino e zaffiro, sono i due titoli che più mi abbiano mai appassionato(insieme a smeraldo)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo Si che un Hint Bello Grosso per il prossimo pokemon Rpg game.

Questo si che è uno scoop *-* stavolta la nostra Gamefreak non puo più nascondere le loro prossime idee e progetti abbiamo scoperto quello e deve vuotare il sacco

Modificato da Arshes91
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio la forma alternativa di Kyurem ma anche i Remake perchè voglio giocare ogni generazione pokemon con il ds! Ma soprattutto voglio Mudkip e Treeko!!!!! Giocando con emulatore quelli del GB non da tanta soddisfazione! *sig* :innocent:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rimango dell' idea che prima di grigio ci aara qualcos altro di bello remake o PMD

Xk:

Rubino ,zaffiro-->Rosso fuoco,verde foglia-->Smeraldo

Diamante e perla-->Mistery dungeon2-->Platino

Nero e bianco-->????-->Grigio

E quei ??? non sono sicuramente Pkmn+Nobunaga ambition quini o un PMD o il remake e dati gli innumerevoli indizi su nero e bianco il remake di sicuro!!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me, Kyurem imparerà  quelle mosse tramite evento wi-fi... Versione bianca: Elettrogelo (Zekrom). Versione nera: Vampagelida (Reshiram).

Molto probabilmente faranno prima grigio poi, nei remake di 3^ gen, inseriranno tutte le novità  di grigio e co.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me i remake verranno pubblicati il prossimo Settembre in Giappone. E' "tradizione" che i remake di videogiochi precedenti escano a 10 anni dall'uscita degli originali, e quest'anno si "festeggia" il decimo anniversario dalla pubblicazione di R/Z/S o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mie idee...

Kyurem con una nuova forma non sarebbe ripetitivo? Per me è troppo scontato... piuttosto potrebbero fare che in Grigio imparerà  quelle mosse e basta...

Se però hanno l'hanno fatta, allora cambierà  forma usando una di queste due mosse, mi sembra ovvio.

Con queste news, sembra molto più vicino Grigio che i remake, anche se spero che arrivino prima...

Anche io sono dell'idea che uscirà  qualche spin-off prima di grigio e, se non è Pokèmon+Nobunaga, è un Mystery Dungeon 5 su 3DS.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me uscirà  prima grigio visto che se fanno uscire prima i remake la nuova forma di kyurem non sarebbe presente in questi ultimi

(se non mi sono spiegato bene volevo dire che se fossero usciti prima i remake HS e SS di platin, la forma originale di giratina non ci sarebbe stata nei remake visto che è stata introdotta in platino) mentre visto che rayquaza, non avendo altre forme era inutile far uscire il gioco subito dopo i remake rosso fuoco e verde foglia.

Spero di essermi spiegato XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest wartyranytar

spero cambi tipo e possa imparare elettrogelo e gelovampa e che si possano combinare con incrotuono e incrofiamma! XD ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O uno o l'altro, spero che sia per 3DS! I giochi del DS sul 3DS si vedono maluccio e poi non posso sfruttare lo streetpass... questo è un problema per chi va ad eventi come il Pokémon Day o Pokémon Camp! :P Meno male che c'è sempre il buon "vecchio" DSi !

quoto!

chissà  come sarà  la nuova forma! *_*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...