Vai al commento


Chez Micia [Regalo, offro, cerco]


miciomatta

Post raccomandati

Salve, come da titolo metto a disposizione un po' di pokemon di XY (spesso scarti 5ivs con nature sbagliate ecc..) secondo la modalità : regalo= verde offro=blu, cerco=rosso, (ps/att/difes/as/ds/vel)=(O,O,O,O,O,X)= tutte al 31 tranne la velocità 

 

SERVIZIO LIVELLAMENTO ed evoluzione: mi diverto a far salire i pokemon di livello, quindi se avete bisogno sono disponibile (offerte libere tra le cose che "cerco" a piacimento..tanto mi diverto ;) )

 

 

REGALO (o al massimo offerta libera, vedi accanto o in sezione cerco)

 

togepi: 4 IVS (X,O,X,O,O,O), natura calma, abilità  leggiadro (livello 1) maschio (0.01 PP)

 

togepi: 5IVS (O,X,O,O,O,O), natura furba, abilità  tuttafretta (livello 1) maschio   (0.01 PP)
togepi: 5IVS (O,O,O,X,O,O), natura gentile, abilità  leggiadro (livello 1) maschio  (0.01 PP)

togepi: 5IVS (O,X,O,O,O,O), natura seria, abilità  leggiadro (livello 1) maschio (0.01 PP)

 

togetic:5IVS (O,O,X,O,O,O), natura decisa, abilità  tuttafretta (livello 31) maschio (0.01 PP)

 

togepi: 5IVS (X,O,O,O,O,O), natura placida, abilità  tuttafretta (livello 1) maschio (0.01 PP)
togepi: 5IVS (O,O,X,O,O,O), natura scaltra, abilità  tuttafretta (livello 1) maschio (0.01 PP)

togepi: 5IVS (O,O,O,X,O,O), natura calma, abilità  tuttafretta (livello 1) maschio (0.01 PP)

togepi: 5IVS (O,O,O,O,X,O), natura furba, abilità  tuttafretta (livello 1) maschio (0.01 PP)

togepi: 5IVS (O,X,O,O,O,O), natura seria, abilità  leggiadro (livello 1) femmina (0.01 PP) PRENOTATO

togepi: 5IVS (O,O,O,O,O,X), natura decisa, abilità  tuttafretta (livello 1)maschio (0.01 PP)

togepi: 5IVS (O,O,O,O,O,X), natura allegra, abilità  tuttafretta (livello 1)maschio (0.01 PP)

togepi: 5IVS (O,O,O,O,X,O), natura timida, abilità  leggiadro (livello 1) maschio (0.01 PP)

togepi: 5IVS (O,X,O,O,O,O), natura ardente, abilità  tuttafretta (livello 1)maschio (0.01 PP) PRENOTATO (rChristian)

togepi: 5IVS (O,O,O,O,X,O), natura fiacca, abilità  leggiadro (livello 1) maschio (0.01 PP)

togepi: 5IVS (O,O,O,X,O,O), natura birbona, abilità  tuttafretta (livello 1)maschio (0.01 PP)

togepi: 5IVS (X,O,O,O,O,O), natura fiacca, abilità  leggiadro (livello 1) maschio (0.01 PP)

togepi: 5IVS (O,O,X,O,O,O), natura calma, abilità  leggiadro (livello 1) maschio(0.01 PP)

togepi: 5IVS (O,X,O,O,O,O), natura calma, abilità  tuttafretta (livello 1) maschio
togepi: 5IVS (O,O,O,X,O,O), natura ingenua, abilità  tuttafretta (livello 1) maschio (0.01 PP)

togepi: 5IVS (O,X,O,O,O,O), natura fiacca, abilità  tuttafretta (livello 1) maschio (0.01 PP)

togepi: 5IVS (O,O,O,X,O,O), natura allegra, abilità  tuttafretta (livello 1) maschio (0.01 PP)

togepi: 5IVS (O,O,O,O,O,X), natura calma, abilità  tuttafretta (livello 1)maschio (0.01 PP)

togepi: 5IVS (O,O,O,X,O,O), natura decisa, abilità  tuttafretta (livello 1) femmina (0.01 PP)

 

skitty: 5IVS (O,O,O,X,O,O), natura audace, abilità  incantevole, (livello1), femmina egg move: desiderio (0.01PP)

skitty: 5IVS (X,O,O,O,O,O), natura calma, abilità  incantevole (livello1), femmina (0.01PP)

skitty: 5IVS (O,O,O, O,X,O), natura ritrosa, abilità  normalità  (livello1), maschio, egg move: desiderio (0.01PP)

skitty: 5IVS (X,O,O,O,O,O), natura modesta, abilità  incantevole,(livello 1), maschio, egg move: desiderio (0.01PP)

skitty: 5IVS (O,O,O,X, O,O), natura furba, abilità  normalità ,(livello1), femmina, egg move: desiderio (0.01PP)

skitty: 5IVS (O,O,O,X, O,O), natura cauta, abilità  normalità , (livello1), femmina, egg move: desiderio (0.01PP)

skitty: 5IVS (O,O,O,X,O,O), natura ingenua, abilità  incantevole (livello1) maschio (0.01PP)

skitty: 5IVS (O,X,O,O,O,O), natura ingenua, abilità  incantevole (livello1)  femmina (0.01 PP)

skitty: 5IVS (O,O,O,X,O,O), natura audace, abilità  incantevole (livello1) maschio (0.01PP)

skitty: 5IVS (O,O,O,X,O,O), natura mite, abilità  incantevole (livello1) femmina (0.01PP)

 

eevee (5ivs) che ho proposto in un'altra discussione :
http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/62374-regalo-eevee-5-ivs-sbagliati/#entry1395925

 

OFFRO

 

Pokemon

 

- 4/5ivs normali

 

eevee: 4IVS (X,X,O,O,O,O), natura sicura, abilità  fugafacile (liv1) maschio (0.01PP) egg move: desiderio

eevee: 4IVS (O,X,O,O,X,O), natura sicura, abilità  adattabilità  (liv1) maschio (0.01PP) egg move: desiderio

eevee: 4IVS (O,X,O,X,O,O), natura sicura, abilità  adattabilità  (liv1) maschio (0.01PP) egg move: desiderio

eevee: 4IVS (X,X,O,O,O,O), natura sicura, abilità  adattabilità  (liv1) maschio (0.01PP) egg move: desiderio

eevee: 4IVS (O,X,O,O,X,O), natura sicura, abilità  fugafacile (liv1) maschio (0.01PP) egg move: desiderio

 

1 eevee: 5IVS (O,X,O,O,O,O), natura sicura, abilità  fugafacile (liv1) maschio (0.01PP) egg move: desiderio

2 eevee: 5IVS (O,O,O,O,O,X), natura sicura, abilità  adattabilità  (livello1) maschio (0.01PP) egg move: desiderio

3 eevee: 5IVS (O,X,O,O,O,O), natura sicura, abilità  adattabilità  (livello1) maschio (0.01PP) egg move: desiderio

4 eevee: 5IVS (X,O,O,O,O,O), natura sicura, abilità  fugafacile (livello1) femmina (0.01PP) egg move: desiderio

5 eevee: 5IVS (O,O,O,X,O,O), natura sicura, abilità  adattabilità  (livello1) maschio (0.01PP) egg move: desiderio

6 eevee: 5IVS (O,X,O,O,O,O), natura sicura, abilità  adattabilità  (livello1) maschio (0.01PP) egg move: desiderio

7 eevee: 5IVS (O,O,O,O,X,O), natura sicura, abilità  fugafacile (livello1) maschio (0.01PP) egg move: desiderio

8 eevee: 5IVS (X,O,O,O,O,O), natura sicura, abilità  adattabilità  (livello1) maschio (0.01PP) egg move: desiderio

9 eevee: 5IVS (O,O,O,X,O,O), natura sicura, abilità  adattabilità  (livello1) maschio (0.01PP) egg move: desiderio

10 eevee: 5IVS (O,O,X,O,O,O), natura sicura, abilità  adattabilità  (livello1) maschio (0.01PP) egg move: desiderio

11 eevee: 5IVS (O,O,O,O,X,O), natura sicura, abilità  fugafacile (livello1) maschio (0.01PP) egg move: desiderio

 

-vivillon

 

vivillon: IVS sconosciute, motivo savana, maschio  (0.01 PP) PRENOTATO (barian)

vivillon: IVS  31 in ps e attacco, motivo nordico, femmina  (0.01 PP)

 

prismillon: IVS sconosciute, motivo sbarazzino, maschio (evento AO: GTS) (0.02 PP)

 

-shiny

 

 

 

strumenti e bacche

 

vigorpeso (0.01PP)

 

baccapane (0.01PP x 5)

baccalighia (0.01PP x 5)

 

CERCO

 

-pokepoint (sono scritti vicino al pokemon)
-latios/latias flawless

-shiny

-wooper con natura placida ed egg move ripresa (se ha qualche ivs al 31 meglio se no fa nulla ^^)

(mi rendo conto che alcune cose che cerco sono molto più rare di quelle che offro ma magari riusciamo lo stesso a metterci d'accordo anche perchè riaggiornerò di tanto in tanto)
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve, come da titolo metto a disposizione un po' di pokemon (spesso scarti 5ivs con nature sbagliate ecc..) secondo la modalità : offro=blu, cerco=rosso, (ps/att/difes/as/ds/vel)=(O,O,O,O,O,X)= tutte al 31 tranne la velocità 

IMPORTANTE: siccome è periodo di esami (forse sono troppo vecchia per i pokemon....naaaaaa ma che dico!) è probabile che io non sia spesso online..quindi vi prego di avere pazienza! Per qualsiasi cosa (informazioni, curiosità , ecc...) contattatemi pure tramite messaggio privato

OFFRO

togepi: 5IVS (O,X,O,O,O,O), natura furba, abilità  tuttafretta (livello 1) maschio

togepi: 5IVS (O,O,O,X,O,O), natura gentile, abilità  leggiadro (livello 1) maschio

togetic:5IVS (O,O,X,O,O,O), natura decisa, abilità  tuttafretta (livello 31) maschio

togepi: 5IVS (X,O,O,O,O,O), natura placida, abilità  tuttafretta (livello 1) maschio

togepi: 5IVS (O,O,X,O,O,O), natura scaltra, abilità  tuttafretta (livello 1) maschio

togepi: 5IVS (O,O,O,X,O,O), natura calma, abilità  tuttafretta (livello 1) maschio

togepi: 5IVS (O,X,O,O,O,O), natura seria, abilità  leggiadro (livello 1) femmina

togepi: 5IVS (O,O,O,O,O,X), natura decisa, abilità  tuttafretta (livello 1)maschio

togepi: 5IVS (O,O,O,O,O,X), natura allegra, abilità  tuttafretta (livello 1)maschio

togepi: 5IVS (O,O,O,O,X,O), natura timida, abilità  leggiadro (livello 1) maschio

togepi: 5IVS (O,X,O,O,O,O), natura ardente, abilità  tuttafretta (livello 1)maschio

togepi: 5IVS (O,O,O,X,O,O), natura birbona, abilità  tuttafretta (livello 1)maschio

togepi: 5IVS (O,O,X,O,O,O), natura calma, abilità  leggiadro (livello 1) maschio

togepi: 5IVS (O,X,O,O,O,O), natura calma, abilità  tuttafretta (livello 1) maschio

togepi: 5IVS (O,O,O,X,O,O), natura ingenua, abilità  tuttafretta (livello 1) maschio

togepi: 5IVS (O,X,O,O,O,O), natura fiacca, abilità  tuttafretta (livello 1) maschio

togepi: 5IVS (O,O,O,X,O,O), natura allegra, abilità  tuttafretta (livello 1) maschio

togepi: 5IVS (O,O,O,O,O,X), natura calma, abilità  tuttafretta (livello 1)maschio

togepi: 5IVS (O,O,O,X,O,O), natura decisa, abilità  tuttafretta (livello 1) femmina

vivillon: IVS sconosciute, motivo savana, maschio

CERCO

-vivillon motivo pokeball (qualsiasi)

-pepite, granpepite, e tutto il vendibile ai negozi

-pokepoint

-deoxys

-darkray

-shaymin

-victini

-keldeo

(mi rendo conto che alcune cose che cerco sono molto più rare di quelle che offro ma magari riusciamo lo stesso a metterci d'accordo anche perchè riaggiornerò di tanto in tanto)

 

 

Io mi vorrei proporre per quello evidenziato

Non avendo leggendari (e con questo intendo che ho solo Xerneas perchè il gioco mi ha costretto a cattuarlo) devo ripiegare su

  • 1 gran pepita
  • 1 grande perla
  • 4 pepite
  • 4 perle
  • 3 polvostella

anche tutte assieme, vedi tu, io voglio quel togepi. Volendo ti posso anche passare il pokérus, un horsea con oltraggio, un marill con troppoforte-acquagetto-panciamburo, un charmander o un froakie con mutatipo (maschio), tutti con circa 4 IVs al 31, mi sembra (semmai ricontrollo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao! si ho tutto quello che vedi nel mercatino! di togepi no attacco 5 ivs ho:
 

togepi: 5IVS (O,X,O,O,O,O), natura furba, abilità  tuttafretta (livello 1) maschio   (0.01 PP)
 

togepi: 5IVS (O,X,O,O,O,O), natura seria, abilità  leggiadro (livello 1) maschio (0.01 PP)

 

togepi: 5IVS (O,X,O,O,O,O), natura fiacca, abilità  tuttafretta (livello 1) maschio (0.01 PP)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...