ShinyHunter Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Spero non eri ironico.Nota:Ho detto che sembra uno skater e qualcuno mi avra' preso per scemo.Non ho specificato che il NUOVO Rudi mi sembra uno skater,non quello vecchio.Pero'io preferisco le cose piu'semplici,ecco perche'preferisco il vecchio Rudi.(anche se in effetti il nuovo sembra un Capopalestra di tipo Lotta,il vecchio piu'di tipo Normale)Non ero ironico.. Preferisco davvero il vecchio. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 UnknownZekron: no, però nemmeno così fuorviante come lo è per Ester Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 non assomiglia, lo è... che bello le gare di bellezza tornano... e anche le basi... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 non assomiglia, lo è... che bello le gare di bellezza tornano... e anche le basi... davvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 il nuovo rudi senbra il cugino di angelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Io adoro i nuovi look, ma come tipo di pelle e sopratutto GLI OCCHI(cari, esistono i dettagli :c) preferivo quelli vecchi. :c E' più bello avere un gioco così complicato, non semplice come i musical in BN dove tu li vesti e li lasci danzare da soli e basta, non c'è altro. Ehm, non esiste un capopalestra di tipo buio ma... c'è uno dei super4, invece. io intendevo la palestra di rudi dove andavi in giro c la palestra al buoi senza luce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 E' il Pokédex più orribile di tutte e 6 le generazioni. Davvero brutto. Non ci azzecca nulla farlo tale quale ad un GameBoy, ma capisco che possa essere stato un buon collegamento. o3o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 E' il Pokédex più orribile di tutte e 6 le generazioni. Davvero brutto. Non ci azzecca nulla farlo tale quale ad un GameBoy, ma capisco che possa essere stato un buon collegamento. o3o io trovo che invece sia un cameo molto carino... D'altra parte i vecchi rubuno, zaffiro e smeraldo si giocavano sul gameboy advance :x E' stata aggiunta una reazione da NatoStanco e Pincus. 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 digi,,digimon!! ... è uguale !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Il pokedex-gba è bellissimo!Spero vivamente che tornino le gare. mi mancano tantissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 (modificato) digi,,digimon!! ... è uguale !!! Fa completamente SCHIFO. Neanche da confrontare. Modificato 14 luglio, 2014 da Simoforzamilan97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 digi,,digimon!! ... è uguale !!! Più che uguale, ci sono dettagli ben diversi :°, però è vero che non ci avevo caso! :'D Quello di Digimon è uscito più o meno nel 2000 mentre i pokemon RZ uscivano 'solo' nel 2002(2003 da noi), molto interessante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 digi,,digimon!! ... è uguale !!! non mi sembra proprio uguale... è molto più simile al GBA. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domypoz Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Lo trovo molto bello il design del nuovo pokedex spero che nella prossima rivista di coro coro diano più informazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Mi piace, un piccolo particolare (sicuramente apprezzato) in piu' da parte della GF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Onestamente? Non ho mai visto il pokèedex lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxi990 Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 che bello pikachu xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hotrym Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ricorda i vecchi tempi, non vedo l'ora di comprare le nuove versioni *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgare Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Il nuovo pokedex è carino, anche se non lo aprirò spesso come sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Belle news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 non sembra avere nulla di speciale sto pokedex, mah, mi aspettavo di meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 mi piacerebbe vestire un pokèmon per le gare °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 (modificato) Sembra un GameBoy Advance ahahahah! Coincidenze? Non credo. Modificato 18 luglio, 2014 da GiaxUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 è vero che lo sembra xDstrano °° non ci avevo fatto caso lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati