Vincenzo200 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Ho un piplup shiny flaw con e.m. utile agilita'...é natura modesta agonismoIo lo vorrei fare bulky con moveset di attacco misto...voi cosa dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Io te lo consiglio Lead,Spiker e DefoggerEmpoleon@Focus SashNatura:ModestAbilita:AgonismoEVS:126 hp/126 def.sp/130 def/126 att.Moveset:Stealth RockDefogCannonflashAcqua Jet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 11 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Non sarebbe meglio senza mettere evs in attacco?e mettere danzaspada? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Non sarebbe meglio senza mettere evs in attacco?e mettere danzaspada?Bhe io avevo fatto il set con acquagetto Sarebbe buono di levarci cannonflash e metteci danzaspada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 11 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2014 E invece come potrebbe essere misto con danzaspada con evs da renderlo bulky e alcune in att.sp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 L'attaco speciale non farlo...fallo fisico con danzaspada e acquagetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 11 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Si ma misto l ho pensato xk ha natura modesta...tipoDanzaspadaCannonflashAcquagettoDefog/geloraggioMa le evs?Oppure idropompaGeloraggioCannonflash e?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 sposto, visto che i Set Pokémon dell'in-game vanno nella sezione X&Y n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.