Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Oltre a rimanere perplessa sul costo di questo gioco...come dire...

Ken karo, potevi fare una cosina un pelino più

"original"?

Insomma,

capisco che non ti piace essere ripreso dal cameraman ma...almeno mettici un po di cuore :(

(Mmmh... forse non eri in forma quel giorno... :th_sisi: )

Inviato (modificato)

Uh sbagliato post ><

Vabbhé, aggiungo di nuovo che non serve lamentarsi xD Non potete pretendere l'artwork ufficiale, è un disegnino così xD Tanto per fare. 

Modificato da ★Giuls92
Inviato

Molti si lamentano di come sia poco ricco di detagli, approssimativo...ragazzi, secondo voi a chi sta insegnando? Ai bambini. Poteva benissimo fare un Pikachu che si contorceva in una posa acrobatica impossibile, perché lui LO SA FARE, ma quale bambino sarebbe stato capace di replicare tale disegno? E in così poco tempo, per giunta?

Inviato

ma che carruccio pikachu... il gioco però non lo comprerò mai, con il disegno sono una causa persa:/

quoto, a parte che perdo la pazienza facilmente xD

sWFrOsy.png

RO3PIb5.png

Zw75qS6.png

Inviato (modificato)

Mah sarà  che io non so disegnare, diciamo pure che sono una chiavica, ma più vedo video e più mi convinco che sia un gioco del cavolo a un prezzo esorbitante!!!!

Ah e non mi sto lamentando della qualità  del pikachu fatto nel video ma proprio del gioco che a mio avviso non ha senso!

Modificato da NatoStanco
Inviato

CHE SCHIFO

Ho pokémon art accademy e vi posso assicurare che il mio pikà  è 100 anzi 1000 volte meglio

addirittura?!

Inviato

CHE SCHIFO

Ho pokémon art accademy e vi posso assicurare che il mio pikà  è 100 anzi 1000 volte meglio

Riesci a disegnare molto meglio di un capoccione della grafica dei Pokémon? :fg:

Inviato (modificato)

Hai del talento nascosto  :patpat:

Quello è un pikachu di ancora prima della prima generazione (?)

visto che prima pikachu era più grasso

cmq grazie del talento :3

Modificato da Simoforzamilan97
Inviato

Per carità  non ho nulla contro questa App ma è solo una trovata pubblicitaria ovviamente, chi è che la utilizzerebbe se si vuole fare un disegno serio?!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

Nonostante abbia seguito il video con attenzione, mi viene sempre fuori uno sgorbio... Non sono portato per queste cose :cry:

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...