Bello.

Uh sbagliato post ><
Vabbhé, aggiungo di nuovo che non serve lamentarsi xD Non potete pretendere l'artwork ufficiale, è un disegnino così xD Tanto per fare.
Modificato da ★Giuls92
Molti si lamentano di come sia poco ricco di detagli, approssimativo...ragazzi, secondo voi a chi sta insegnando? Ai bambini. Poteva benissimo fare un Pikachu che si contorceva in una posa acrobatica impossibile, perché lui LO SA FARE, ma quale bambino sarebbe stato capace di replicare tale disegno? E in così poco tempo, per giunta?
ma che carruccio pikachu... il gioco però non lo comprerò mai, con il disegno sono una causa persa:/
hahahahaha, secondo me sarà fantastico come gioco
ma che carruccio pikachu... il gioco però non lo comprerò mai, con il disegno sono una causa persa:/
quoto, a parte che perdo la pazienza facilmente xD
![]()
CHE SCHIFO
Ho pokémon art accademy e vi posso assicurare che il mio pikà è 100 anzi 1000 volte meglio
Mah sarà che io non so disegnare, diciamo pure che sono una chiavica, ma più vedo video e più mi convinco che sia un gioco del cavolo a un prezzo esorbitante!!!!
Ah e non mi sto lamentando della qualità del pikachu fatto nel video ma proprio del gioco che a mio avviso non ha senso!
Modificato da NatoStanco
avere come professore lui sarebbe bellissimo
comprerei volentieri il gioco se solo non fossi un incapace a disegnare
comprerei volentieri il gioco se solo non fossi un incapace a disegnare
A chi lo dci lol
CHE SCHIFO
Ho pokémon art accademy e vi posso assicurare che il mio pikà è 100 anzi 1000 volte meglio
addirittura?!
CHE SCHIFO
Riesci a disegnare molto meglio di un capoccione della grafica dei Pokémon? ![]()
Riesci a disegnare molto meglio di un capoccione della grafica dei Pokémon?
Se è per quello anchio sono più bravo di quello :/
Guarda:
https://pbs.twimg.com/profile_images/1211390471/tumblr_lemfdbWTSs1qzizv5o1_500.png
lol
Se è per quello anchio sono più bravo di quello :/
Guarda:
https://pbs.twimg.com/profile_images/1211390471/tumblr_lemfdbWTSs1qzizv5o1_500.png
lol
Hai del talento nascosto ![]()
lol
Ma LoL
Per carità non ho nulla contro questa App ma è solo una trovata pubblicitaria ovviamente, chi è che la utilizzerebbe se si vuole fare un disegno serio?!

lol
Ma LoL
Perché fate +1 inutili...?
Nonostante abbia seguito il video con attenzione, mi viene sempre fuori uno sgorbio... Non sono portato per queste cose ![]()
Puccio ![]()
-
Utenti nella discussione 0 utenti
- Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

Oltre a rimanere perplessa sul costo di questo gioco...come dire...
Ken karo, potevi fare una cosina un pelino più
"original"?
Insomma,
capisco che non ti piace essere ripreso dal cameraman ma...almeno mettici un po di cuore
(Mmmh... forse non eri in forma quel giorno...
)