Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

I bizzarri vestiti di Pikachu in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Post raccomandati

Inviato (modificato)

Hanno svelato i nomi (vbb li ho tradotti io, ma dettagli xd)

Nella prima immagine abbiamo: Madama Pikachu e Hard Rock Pikachu. Nella seconda immagine abbiamo: Pikachu "Idol" (Ballerino), Dottor Pikachu e Pikachu Mascherato.

Modificato da GiachyT
Inviato

Hanno svelato i nomi (vbb li ho tradotti io, ma dettagli xd)

Nella prima immagine abbiamo: Madama Pikachu e Hard Rock Pikachu. Nella seconda immagine abbiamo: Pikachu "Idol", Dottor Pikachu e Pikachu Mascherato.

Bene.

Speriamo ne rivelino altri, questi non mi ispirano più di tanto...

Inviato

Bene.

Speriamo ne rivelino altri, questi non mi ispirano più di tanto...

Stando a quanto è stato rivelato, sapremo più cose in merito solo nel numero del prossimo mese :)
Inviato (modificato)

Ok, non è male dai! E' caruccio vestire i propri pokèmon lol, poi Pikachu con vari abbinamenti è fighissimo (edit; non tutti abbinamenti lol) :v ma scusate io non ho capito una cosa cioè solamente su poke io&te hanno aggiunto questa opzione il vestire i propri pokèmon giusto? io pensavo che fosse un collegamento per le mitiche gare pokèmon no? per il momento ancora nessun riferimento sulle gare pokèmon D:

Modificato da -Pincus.
Inviato

Imo in ordine scendendo le pagine : Classe, Bellezza, Grazia, Acume e Grinta quindi sì... o te li donano quando vinci il livello master di una gara o se vinci i suddetti livelli nello specifico con un pikachu si trasforma vinto il fiocco

Inviato (modificato)

La cosa in sé mi garba, quel che non capisco è perché limitare la funzione a solo Pikachu, ok che grazie all'anime è la moscotte dei pokemon ma potevano rendere la funzione estesa anche a qualche altro pokemon di terza generazione essendo questi i remake di terza generazione; anche solo ad alcuni pokemon che hanno una forma simile per non appesantire troppo ci stava. >_>

Comunque non so se avete notato ma a giudicare dalla coda sono solo Pikachu femmine.

Modificato da Blaine
Inviato

Pikachu con il tutù e il fiocco rosa mi ha letteralmente steso.

Povero topo. :(

e7adc595fcb48af88081fcee7d033117bf947573

Inviato

evvai

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Inviato

Uhm... Cinque Pikachu differenti... Cinque tipi di Gare Pokémon... Coincidenze?

Spero di si. Perchè spero c'è ne siano altri

Inviato

No vabbè pikachu con la gonnellina no @_@

Però è strafigo vestito da scenziato pazzo

Omg amo sta roba nonostante tutto GRAZIE GF!!!!

Inviato

Uhm.. <<In Pokémon X ed Y Pikachu farà  "Pika Pika!">>; << In Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa Pikachu potrà  cambiare il vestitino xdxd>>.

Nessuna preferenza, eh.

Vbb speriamo almeno che mettano le gare simili a quelle dell'anime...

Quindi in X/Y Pikachu fa il mio nome.Buono a sapersi. :)

Inviato

Uhm... Cinque Pikachu differenti... Cinque tipi di Gare Pokémon... Coincidenze?

Lol guarda che non ci ho fatto caso, comunque spero di si perchè no? lol 

Inviato

Spero di si. Perchè spero c'è ne siano altri

in realtà  significherebbe che ci sono solo questi... per fortuna

Inviato

tenere *Q* però spero che non sia limitato a pikachu :/ sarebbe stupenderrimo vestire i MIEI DUE EEVEE SHINY CHE SONO NATI OGGI CONSECUTIVAMENTE(invidiosi per caso? :stupid:  :secret: ) 

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...