Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

I bizzarri vestiti di Pikachu in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Post raccomandati

Inviato

Adoro Madama Pikachu *o*

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Inviato

........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................NO!

Inviato

lol mi sto cercando tutti i pokemon a cui starebbe non male... ancora peggio!

Garchomp lol

I tipo spettro D: dolci ma spaventosi lol

Mmhh. MegaMewtwo Y ahahah
Inviato

bha vedremo, uno che mi preoccupa è ditto... dove ci stanno i vestitini?! Per quello credo che solo pikachu possa averli :(

Probabile. Poi Diglett o.o

Inviato

sarebbe bellissimo ma estremamente complicato.

no sarà  come al solito che ogni pokemon si esibisce con le proprie mosse e ricevono un punteggio in base a quello... niente più credo. Solo che adesso è in 3D e fa più fico lol

Inviato

L'idea di vestire pikachu mi piace molto però spero che si possa fare anche su altri pokemon sennò sarebbe discriminazione è.è. Comunque penso che le gare ci saranno sicuramente erano una delle cose più divertenti non vedo perchè non dovrebbero rimetterle nei remake e comunque non vedo l'ora di rigiocarle *^*

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...