Khovid Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Secondo me con questi vestiti lo hanno abbruttito.. però alcuni sono carini :3 speriamo in bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Adoro Madama Pikachu *o* Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgare Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Pikachu mascherato mi fa morire, il mio Pikachu non vede già l'ora di indossarli e.e E' stata aggiunta una reazione da Hotrym 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Pikachu mascherato mi fa morire, il mio Pikachu non vede già l'ora di indossarli e.e solo quel pikachu può indossarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgare Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 ... dovrò tradire il mio Pikachu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 solo quel pikachu può indossarlinon è detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 ma perche fanno indossare dei vestiti maschili a pikachu femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hotrym Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Sarebbe interessante se anche altri pokemon potessero indossare questi vestiti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 ma perche fanno indossare dei vestiti maschili a pikachu femmina? mistero giapponese, alcuni però son davvero orridi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 ........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................NO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Mi piace quello rosa *D* *ovvio che amo il rosa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Curiosa come cosa.Speriamo in nuove notizie a breve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Sarebbe interessante se anche altri pokemon potessero indossare questi vestiti XD Gyarados con il tutù lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Gyarados con il tutù lol Machamp :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Machamp :'D be machamp rock dovrebbe essere figo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 be machamp rock dovrebbe essere figo lol Con il tutu o la gonnellina però :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Con il tutu o la gonnellina però :'D lol mi sto cercando tutti i pokemon a cui starebbe non male... ancora peggio! Garchomp lol I tipo spettro D: dolci ma spaventosi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 lol mi sto cercando tutti i pokemon a cui starebbe non male... ancora peggio!Garchomp lolI tipo spettro D: dolci ma spaventosi lolMmhh. MegaMewtwo Y ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Mmhh. MegaMewtwo Y ahahah bha vedremo, uno che mi preoccupa è ditto... dove ci stanno i vestitini?! Per quello credo che solo pikachu possa averli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 bha vedremo, uno che mi preoccupa è ditto... dove ci stanno i vestitini?! Per quello credo che solo pikachu possa averli Probabile. Poi Diglett o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Probabile. Poi Diglett o.o magari vedremo diglett dopo tanto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 sarebbe bellissimo ma estremamente complicato. no sarà come al solito che ogni pokemon si esibisce con le proprie mosse e ricevono un punteggio in base a quello... niente più credo. Solo che adesso è in 3D e fa più fico lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Speriamo ci siano le gare, mi piacerebbe rigiocarle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domypoz Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Spero che si possa anche fare le lotte con quei strambi vestiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 L'idea di vestire pikachu mi piace molto però spero che si possa fare anche su altri pokemon sennò sarebbe discriminazione è.è. Comunque penso che le gare ci saranno sicuramente erano una delle cose più divertenti non vedo perchè non dovrebbero rimetterle nei remake e comunque non vedo l'ora di rigiocarle *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati