Dax95 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Buonasera ragazzi! Come va?? Volevo sapere da voi: ma dove allenate i vostri pokémon? Io di solito vado al ristorante 2 stelle nel Viale Autunno (Luminopoli) per allenare i pokémon fino al livello 50-60 e al ristorante 3 stelle nel Viale Inverno per allenarli dal livello 60-80 fino al 100.La Lega è buona (non ottima) anche se non la faccio spesso perché sono costretto a rimanere dentro quella struttura fino alla fine, mentre andando nei ristoranti sono più libero perché bastano 4-5 lotte e poi finisco.Ho provato ad allenare nella Villa Lotta, però gli avversari hanno i pokémon al livello 20-25! Ho provato a mandare inviti, ma ancora non ho potuto risfidare alcun capopalestra né tantomeno allenatori con Pokémon decenti. Ecco, vorrei tanto sapere come risolvere questo problema Vabbé, poi ogni giorno vado a Batikopoli per sconfiggere quella "nabba" di Serena xDE voi? Dove allenate i vostri pokémon? Conoscete altri luoghi diversi da quelli da me citati?? Rispondete qui sotto!! ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 ristoranti o lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Purtroppo in x e y ci sono pochi posti per allenare pokemon...Per i pokemon sotto il 50 va bene la via vittoria, per gli altri gli unici posti sono il ristorante a Luminopoli, la lega, il/la rivale a batikopoli e ogni tanto matiere nell'agenzia bellocchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Io mi ricordo che in Nero 2 in 2 ore avevo un piké al 100. Adesso ci vuole una vita @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dax95 Inviato 11 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Purtroppo in x e y ci sono pochi posti per allenare pokemon...Per i pokemon sotto il 50 va bene la via vittoria, per gli altri gli unici posti sono il ristorante a Luminopoli, la lega, il/la rivale a batikopoli e ogni tanto matiere nell'agenzia bellocchio Matiere? Io ancora non ho potuto sfidarla! È una lotta giornaliera? E che pokémon ha?? Ho finito tutte le missioni di Bellocchio...Io mi ricordo che in Nero 2 in 2 ore avevo un piké al 100. Adesso ci vuole una vita Invece secondo me ora è più semplice far arrivare un Pokémon al 100. Io ho Salamence, Dragonite, Dragalge, Chesnaught, Magnezone al 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Ha un crobat e un malamar Mi pare siano tutti e due al 72 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 il martedì, è usa quelli del grassone team flare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Ristorante 3 Stelle più Potere Esperienza Lv.3 e ottieni Esperienza che è una meraviglia. In più posso allenare fino a 3 Pokémon, perché faccio la battaglia in Triplo: in squadra ne tengo 3 al livello 100 che distruggono gli avversari in poco tempo, e intanto quelli che stanno "in panchina" guadagnano punti esperienza. Ci vuole un po', vero, ma rivendendo i Funghi che ti danno come premio finale, posso fare questo procedimento quante volte voglio. La Lega la risfido solo se ne ho voglia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Il ristorante in Viale Inverno e' ottimo, ma anche le orde sono buone per livellare. Di solito uso anche fortunuovo e il potere esperienza L.3, salgono facilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Ristorante Gourmet - 4 stelle. E' l'unico con Pokémon di livello decente nel quale guadagni pure i soldi. Quello a 5 stelle costa troppo e non riesco a recuperare tutti i soldi spesi nelle lotte. Metto primo in squadra il mio Latios in una Lotta a Rotazione, con attivo Esperienza liv. 3 e Fortunuovo a tutti, e poi alleno facendo combattere solo Latios mentre gli altri Pokémon più deboli acquisiscono esperienza senza correre rischi. Tutto il resto fa schifo. Ogni tanto quando non ho voglia di fare tutte le lotte al Ristorante vado al Castello Lotta contro le Kimono Girl che possiedono tutte 3 Audino a livello 45, e livello in pochissimo tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 il martedì, è usa quelli del grassone team flare Ma what the fuck, basta con questi post incomprensibili, sara' il 274°... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dax95 Inviato 11 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Ristorante Gourmet - 4 stelle. E' l'unico con Pokémon di livello decente nel quale guadagni pure i soldi. Quello a 5 stelle costa troppo e non riesco a recuperare tutti i soldi spesi nelle lotte. Metto primo in squadra il mio Latios in una Lotta a Rotazione, con attivo Esperienza liv. 3 e Fortunuovo a tutti, e poi alleno facendo combattere solo Latios mentre gli altri Pokémon più deboli acquisiscono esperienza senza correre rischi. Tutto il resto fa schifo. Ogni tanto quando non ho voglia di fare tutte le lotte al Ristorante vado al Castello Lotta contro le Kimono Girl che possiedono tutte 3 Audino a livello 45, e livello in pochissimo tempo. Bella tattica ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia11S Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Ci sarebbe anche la lotta inversa a nord di Ponte Mosaico con pokemon al livello 65. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zurighel Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Io utilizzo un metodo molto semplice ed efficace,Al ristorante Gourmet situato a Luminopoli, riesco ad allenare 5 pokemon velocemente, metto i due pokemon con massima priorità per il livellaggio, precisamente li metto nel primo e il terzo posto della squadra e nel secondo un bel Charizard con Charizardite Y, mentre quelli che non hanno bisogno di tanta exp li metto nei restanti posti in squadra.Faccio lotta tripla, entreranno in campo i 3 pokemon e charizard si troverà in mezzo, mega evolvo Charizard, uso onda calda(con siccità aumenta il danno) fino a uccidere tutte e 3 i pokemon evversari con un colpo, finisce la lotta e i primi due pokemon in campo prenderanno tantissima exp, mentre i restanti prenderanno una discreta quantità di exp.Charizard ovviamente deve essere lv 100 con evs in attacco speciale tutto affiancato da 5 Fortunovo e potere o esperienza lv 3.Farete i primi 50 livelli con un giro al ristorante, poi fino al 100 dovrete fare più battaglie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Al penultimo ristorante in pochissimo tempo puoi allenare fino a 5 pokemon contemporaneamente.Metti lotta in triplo, metti al centro un pokemon al livello 100 con mosse che colpiscono tutti gli avversari, ai lati pokemon da allenare. Switchi quelli ai lati con altri da allenare, e con quello in mezzo uccidi gli avversari. Se non ci riesci in una mossa sola (facile visto che fanno spesso protect) riesci a mandare in campo tutti e 5 i pokemon, e a quel punto fai fare protect a quelli ai lati.Se ti fanno esausto un pokemon che si trova di lato, al turno dopo usa revitalizzante con chi è entrato al suo posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Lo so, è brutto da dire, ma ora uso le caramelle rare. Prima però, per livellarli, andavo al ristorante gourmet (non quello super costoso) quello che costava sui 90k $ oppure ancora meglio al castello lotta, a lottare contro gli allenatori che hanno Audino (con il potere exp, ti danno un botto di exp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Io uso via vittoria piú fortunuovo e potere esperienza livello 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Io vado al Ristorante Gourmet col Fortunuovo,dato che sono stilosa perdo 90.000 pokedollari e ne prendo 100 000,e i miei Pokémon arrivano abilmente al L.100....Per esempio una combinazione vincente è:Pokémon scambiato (50 % di PE in più) + Fortunuovo (raddoppio di PE) + Pokémon sul livello 63 + buone mosse =HO PORTATO DIANCIE DAL 50 ALL'81 Io uso via vittoria piú fortunuovo e potere esperienza livello 3Altra idea ma la Via Vittoria coi Pokémon all'80 non va bene,mentre i ristoranti e la Lega danno molti punti perché i Pokémon sono dei Superquattro o di altri allenatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Exp+Fortunuovo + Potere esperienza lv 3 -> Lotta inversa, Serena, Castello Lotta ( con lettera di invito rossa/nera).Ti assicuro che si livella facilmente, specie con le ragazze in kimono e i loro Audino! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Io vado al Ristorante Gourmet col Fortunuovo,dato che sono stilosa perdo 90.000 pokedollari e ne prendo 100 000,e i miei Pokémon arrivano abilmente al L.100....Per esempio una combinazione vincente è:Pokémon scambiato (50 % di PE in più) + Fortunuovo (raddoppio di PE) + Pokémon sul livello 63 + buone mosse =HO PORTATO DIANCIE DAL 50 ALL'81 Altra idea ma la Via Vittoria coi Pokémon all'80 non va bene,mentre i ristoranti e la Lega danno molti punti perché i Pokémon sono dei Superquattro o di altri allenatori Ti sei dimenticata del potere esperienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ahdhasjhfsajghfgah Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Io gli alleno alla lega pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.