Manuel Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 (modificato) L'ultima immagine trapelata dalla rivista giapponese CoroCoro svela importanti novità su MegaDiancie, la megaevoluzione del Pokémon Misterioso presente in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.La rivista svela infatti che il Pokémon possederà l'abilità nascosta Magispecchio. Quando questo Pokémon è bersaglio di una mossa di Stato, l'attacco viene rispedito al Pokémon che l'ha utilizzata. Le mosse in grado di essere riflesse non causano danno e la maggior parte di esse necessitano di un bersaglio ben definito. Le mosse riflesse da questa abilità o da Magivelo non possono essere riflesse a loro volta.Il prossimo numero di CoroCoro uscirà in Giappone il 12 agosto e saranno presenti importanti novità sulle megaevoluzioni, definito dalla rivista come un grande "Scoop sulle Megaevoluzioni". Articolo pubblicato nella categoria Videogames Modificato 12 luglio, 2014 da Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Mi aspettavo un altra abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 C'è... Tutto 'sto mistero per magispecchio? Vabbene, aspettiamo novità sulle mega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 mi aspettavo una nuova abilità , ma anche magispecchio va bene...ma pikachu nel fllm viene colpito da yveltal e quindi si pietrifica? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Ad agosto dell'anno scorso rivelarono la notizia del secolo, che erano le Mega Evo.Quest'anno ad agosto ci sarà sto scoop della Mega Evo.Coincidenze? xdBtw, meglio Magicspecchio che Corpochiaro su Diancie. E' stata aggiunta una reazione da Hydrangea 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Bello,ma diance resta sempre inutile xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Ad agosto dell'anno scorso rivelarono la notizia del secolo, che erano le Mega Evo. Quest'anno ad agosto ci sarà sto scoop della Mega Evo. Coincidenze? xd Btw, meglio Magicspecchio che Corpochiaro su Diancie. magari agosto è il mese più prolifero per loro... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 ma pikachu nel fllm viene colpito da yveltal e quindi si pietrifica? penso di si perchè si vede dalla immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 mi aspettavo una nuova abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Good to know.Anche se di quella scan la cosa più interessante sembra il Pikachu pietrificato... ma non andiamo OT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Good to know. Anche se di quella scan la cosa più interessante sembra il Pikachu pietrificato... ma non andiamo OT. non penso che se commenti qualcosa che si vede nell'immagine della news vai OT... E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu, Samuel e Hydrangea 3 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 aspettiamo il prossimo numero :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Il prossimo numero di CoroCoro uscirà in Giappone il 12 agosto e saranno presenti importanti novità sulle megaevoluzioni, definito dalla rivista come un grande "Scoop sulle Megaevoluzioni". Speriamo che sia qualcosa di sensazionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Per quel che me ne frega di Diance @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Speriamo che sia qualcosa di sensazionale diranno come si "fondono" le mega in una regione come hoenn e poi vedremo altre mega... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Che pokemon orrendo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 come ho già detto da un'altra parte: quell'abilità è diventata moda ormai D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 ma non si sa niente delle statistiche che aumentano con la mega? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Io mi aspettavo una nuova abilità , qualcosa di davvero speciale D: Umh, vabbe u__u mi accontento :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Scoop sulle MegaEvo? O.O wooooow!!! Hype altissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Troppa suspence!!!!!! E l'Archeorisveglio, dov'è finito? o.OPikachu pietrificato nooooo Piuttosto eliminate Ash -.- E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 "scoop delle megaevoluzioni" mi intriga tantissimo, non vedo l'ora di scoprire cos'è... E' stata aggiunta una reazione da Yggdra 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 direi che il prossimo mese possiamo dire se la mia teoria è esatta o no ma tutto sto mistero per Magispecchio -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 e sono già due mega nuove che hanno questa abilità , contando absol che già c'era tre, tra poco aboliranno del tutto le mosse di stato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 non penso che se commenti qualcosa che si vede nell'immagine della news vai OT... Nel senso che la discussione deve concentrarsi su Diancie, quindi gli eventuali commenti su Pikachu e sul perchè è pietrificato sarebbero da evitare in quanto OT. Circa lo scoop sulle MegaEvoluzioni, che non avevo letto all'inizio... beh, mi aspetto siano dei bei scoop! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Carina come Abilità . :3Attendiamo il 12 Agosto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati