Aryuuka Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Forse pensano che i Pokemon negli altri paesi non se li fila nessuno e che quindi sarebbe inutile. In effetti da noi e' cosi', se hai superato una certa eta' ti deridono se "giochi ancora a Pokemon", da loro non e' affatto cosi' :C Non me lo ricordare. Comunque, spero un giorno qualcosa arriverà da noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Forse pensano che i Pokemon negli altri paesi non se li fila nessuno e che quindi sarebbe inutile. In effetti da noi e' cosi', se hai superato una certa eta' ti deridono se "giochi ancora a Pokemon", da loro non e' affatto cosi' Si sa che i giapponesi vivono a sushi e pokemon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Si sa che i giapponesi vivono a sushi e pokemon XD ...nel senso che li mangiano? Omg, mangi...ASPETTA, MA QUINDI ESISTONO I POKE'MON. LO SAPEVO. Ora mi prendo il MIO Jirachi, tsk. E' stata aggiunta una reazione da Ludos 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 UnknownZekrom: temo di no, non possiamo farlo manco per un Ranger 4 Se lo dici ci rovini così le esclusive à§________________________à§. Ranger > All. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaine Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Sinceramente mi accontenterei di una distribuzione fatta come si deve del Vivillon speciale, perché renderlo reperibile in una sola città in tutto l'occidente non si può definire certo una mossa intelligente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 (modificato) Tipo un Rattata? oppure un leggendario pidgey al livello 3 come quello del percorso 2 lol Modificato 13 luglio, 2014 da jaja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Forse pensano che i Pokemon negli altri paesi non se li fila nessuno e che quindi sarebbe inutile. In effetti da noi e' cosi', se hai superato una certa eta' ti deridono se "giochi ancora a Pokemon", da loro non e' affatto cosi' Purtroppo è vero.. In Giappone non ti giudicano un "bambino" se giochi ai Pokemon. Anche a 50 anni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Purtroppo è vero.. In Giappone non ti giudicano un "bambino" se giochi ai Pokemon. Anche a 50 anni! esatto a me è già successo che qualcuno me lo dicesse ma io me ne frego perchè io gioco a quello che mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 esatto a me è già successo che qualcuno me lo dicesse ma io me ne frego perchè io gioco a quello che mi piace Fai bene! Dobbiamo fregarcene dei giudizi altrui! [/OT] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Fantastici! Mi fa piacere per i jappi! Comunque, spero che tutti e tre arrivino anche da noi, soprattutto Jirachi con Moonblast *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 esatto a me è già successo che qualcuno me lo dicesse ma io me ne frego perchè io gioco a quello che mi piace Purtroppo è vero.. In Giappone non ti giudicano un "bambino" se giochi ai Pokemon. Anche a 50 anni! Vero qui da noi è completamente diverso.. @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Mio Dio!! Mi state facendo venire voglia di regalarvi Jirachi shiny una volta uscito e di rompere quel giuramento che feci,di non scambiare gli eventi di sesta stranieri!! Calma,non è impossibile da avere! Sembrate che stiate per suicidarvi dalla disperazione!! o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 dato che hanno festeggiatto le stelle altair e vega sanno gia all occorrenza che esiste l'hack rom giappo apposta con i fakemon. Uno delle migliori che si trova in internet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 quante cose only jap... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Jirachi *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Fermatevi tutti.... non si può trasferire dalle vecchie versioni jirachi shiny legit (cosa che hanno notato anche loro) e adesso lo distribuiscono solo per i jappi???? Ma D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Fermatevi tutti.... non si può trasferire dalle vecchie versioni jirachi shiny legit (cosa che hanno notato anche loro) e adesso lo distribuiscono solo per i jappi???? Ma D: Esatto! Il problema è che lo distribuiscono, come al solito, solo in Jap... Spero che si trovi un metodo come quello fatto per Charizard, quel Jirachi lo voglio anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Credo che non esista persona sulla faccia della terra che non lo voglia :°DStaremo a vedere, dopotutto la distribuzione non inizia prima dell'1 agosto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 esatto a me è già successo che qualcuno me lo dicesse ma io me ne frego perchè io gioco a quello che mi piace bravo anche io la penso così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 (modificato) #Sbagliata discussione, telefono nabbo.Voglio il tretta di Pikachu e il Jirachi cromatico. à§wৠModificato 14 luglio, 2014 da ~FireBlast~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 come lo hai preso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Jirachi cromatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 qualcuno riesce a forzare il region block? magari un turista che va in vacanza in giappone proprio in quel periodo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Preso Vivillon *-* Com'è possibile? Non verrà distribuito ad Agosto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 ShinyHunter: Fire si riferisce al Vivillon Motivo Sbarazzino, non a quello Poké Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati