Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Distribuzione di Vivillon motivo Poké Ball, Pikachu e Jirachi cromatico in Giappone!

Post raccomandati

Inviato

Forse pensano che i Pokemon negli altri paesi non se li fila nessuno e che quindi sarebbe inutile. In effetti da noi e' cosi', se hai superato una certa eta' ti deridono se "giochi ancora a Pokemon", da loro non e' affatto cosi' :looksi:

:C Non me lo ricordare.

Comunque, spero un giorno qualcosa arriverà  da noi.

Inviato

Forse pensano che i Pokemon negli altri paesi non se li fila nessuno e che quindi sarebbe inutile. In effetti da noi e' cosi', se hai superato una certa eta' ti deridono se "giochi ancora a Pokemon", da loro non e' affatto cosi' :looksi:

Si sa che i giapponesi vivono a sushi e pokemon XD

Inviato

Si sa che i giapponesi vivono a sushi e pokemon XD

...nel senso che li mangiano? Omg, mangi...ASPETTA, MA QUINDI ESISTONO I POKE'MON. LO SAPEVO. Ora mi prendo il MIO Jirachi, tsk.

• Mi Piace 1
Inviato

UnknownZekrom: temo di no, non possiamo farlo manco per un Ranger 4 :sad:

Se lo dici ci rovini così le esclusive à§________________________à§. Ranger > All.

Inviato

Sinceramente mi accontenterei di una distribuzione fatta come si deve del Vivillon speciale, perché renderlo reperibile in una sola città  in tutto l'occidente non si può definire certo una mossa intelligente.

Inviato (modificato)

Tipo un Rattata? :asduj1:

oppure un leggendario pidgey al livello 3 come quello del percorso 2 lol Modificato da jaja
Inviato

Purtroppo è vero.. In Giappone non ti giudicano un "bambino" se giochi ai Pokemon. Anche a 50 anni!

Inviato

Purtroppo è vero.. In Giappone non ti giudicano un "bambino" se giochi ai Pokemon. Anche a 50 anni!

esatto a me è già  successo che qualcuno me lo dicesse ma io me ne frego perchè io gioco a quello che mi piace

Inviato

esatto a me è già  successo che qualcuno me lo dicesse ma io me ne frego perchè io gioco a quello che mi piace

Fai bene! Dobbiamo fregarcene dei giudizi altrui!

[/OT]

Inviato

Fantastici! Mi fa piacere per i jappi! Comunque, spero che tutti e tre arrivino anche da noi, soprattutto Jirachi con Moonblast *^*

Inviato

Vero qui da noi è completamente diverso..

Inviato

Mio Dio!! Mi state facendo venire voglia di regalarvi Jirachi shiny una volta uscito e di rompere quel giuramento che feci,di non scambiare gli eventi di sesta stranieri!! Calma,non è impossibile da avere! Sembrate che stiate per suicidarvi dalla disperazione!! o.O

Inviato

dato che hanno festeggiatto le stelle altair e vega sanno gia all occorrenza che esiste l'hack rom giappo apposta con i fakemon. Uno delle migliori che si trova in internet.

Inviato

Fermatevi tutti.... non si può trasferire dalle vecchie versioni jirachi shiny legit (cosa che hanno notato anche loro) e adesso lo distribuiscono solo per i jappi???? Ma D:

Esatto!

Il problema è che lo distribuiscono, come al solito, solo in Jap... Spero che si trovi un metodo come quello fatto per Charizard, quel Jirachi lo voglio anche io!

Inviato

Credo che non esista persona sulla faccia della terra che non lo voglia :°D

Staremo a vedere, dopotutto la distribuzione non inizia prima dell'1 agosto...

Inviato

bravo anche io la penso così!

Inviato (modificato)

#Sbagliata discussione, telefono nabbo.

Voglio il tretta di Pikachu e il Jirachi cromatico. à§wà§

Modificato da ~FireBlast~
Guest NicoRobin
Inviato

qualcuno riesce a forzare il region block? magari un turista che va in vacanza in giappone proprio in quel periodo?

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...