Mega arceus Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 mega arceus, tu avresti modo di rimediarmi questi pokemon? Pokemon: Drilbur/ExcadrillShiny o no: Come ti fa piu comodoSesso: Come ti fa piu comodoNatura: Adamant (Decisa, +Atk - SpA)Abilità : Mold Breaker (DW)iv ed eventuali ev: 5 IVs (tutti 31 tranne SpA) agli EVs ci penso ioLivello: Dall'1 al 50, piu basso possibileMosse: Iron head; le altre non importano​ Pokemon: Marill/AzumarillShiny o no: Come ti fa piu comodoSesso: Come ti fa piu comodoNatura: Adamant (Decisa, +Atk - SpA)Abilità : Huge Poweriv ed eventuali ev: 5 IVs (tutti 31 tranne SpA) agli EVs ci penso ioLivello: Dall'1 al 50, piu basso possibileMosse: Aqua Jet; Knock Off; le altre non importano​ Pokemon: Gible/Gabite/GarchompShiny o no: Come ti fa piu comodoSesso: Come ti fa piu comodoNatura: Jolly (Allegra, +Spe -SpA)Abilità : Rough Skin (DW)iv ed eventuali ev: 5 IVs (tutti 31 tranne SpA) agli EVs ci penso ioLivello: Dall'1 al 50, piu basso possibileMosse: Stealth Rock; le altre non importano.​​di cose interessanti ho vivillion motivo sbarazzino e posso rimediartene altri di motivi, molte megapietre e chiedimi i strumenti della villa lotta, ne ho molti compreso la capsula abilita. ho molti starter, ma non credo ti interessino. di 6a gen posso darti honedge 5 IVs, froakie e fennekin (gli starter di X Y) nel safari ho eevee. credimi ti darei qualunque cosa, quei pike mi servono disperatamente. ti prego aspetto notizie. se il servizio ora non e disponibile riferiscimi quando lo sarà di nuovo; naturalmente in cambio del favore ti recensirò positivamente. grazie in anticipo X questo ne devi parlare con il mio amico mister xx io offro i pokemon che vi sono elencati e anche se nn ci sono scritti mancano rayquaza shiny e giratina che già c'è scritto é shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 X questo ne devi parlare con il mio amico mister xx io offro i pokemon che vi sono elencati e anche se nn ci sono scritti mancano rayquaza shiny e giratina che già c'è scritto é shiny capisco, purtroppo mister xx non ha modo di rimediarmeli... mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Ma se vuoi posso provare a breedare lo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 magari me ne basterebbe anche uno solo di sti pokemon, ti ricompensero bene, il problema e che non ho un solo shiny :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Hey o dispiace tanto ma nn posso procurarti mosse di quarta e quinta generazione... Ma se vuoi ti posso procurare le egg move Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candysylvieshaymin2 Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Mi interessa Celebi shinyNatura ingenuaAdora correreIv a 31evs 252 vel 252 att spultimocantofogliamagicamagibrilliopsichicoLiv 100Sopr PinkyIl mio ordine è per mister xx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 veramente il mio problema sono proprio le tutor move di 5a gen, non so come insegnarle... vabbe, non preoccuparti vedro di procurarmeli da solo con le tutor move Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 capisco, purtroppo mister xx non ha modo di rimediarmeli... mi dispiaceSicuro che mister xx nn ti può aiutare? veramente il mio problema sono proprio le tutor move di 5a gen, non so come insegnarle... vabbe, non preoccuparti vedro di procurarmeli da solo con le tutor move Nn ti preoccupare invio un MP a mister xx e vedo se te li posso procurare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Sicuro che mister xx nn ti può aiutare?gli ho chiesto ma ha detto che i poke che cercavo li aveva ma ora non puo piu rimediarmeli Sicuro che mister xx nn ti può aiutare?Nn ti preoccupare invio un MP a mister xx e vedo se te li posso procurare grazie, magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misterxx Inviato 25 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2014 mi spiace è vero che ho tutti i pokèmon ma è anche vero che devo avere il tempo di pocurarmi determinati pokèmon inoltre, è difficilissimo trovare dei pokèmon con tutor move di 5a gen, ne ho altri ma comunque non quelli che hai richiesto, mi spiace molto Aggiornamento.... Intro Aggiornata Domanda del Mercatino: Preferite questa immagine o quella di prima? Mister xx Google Product Expert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bebo Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 x rayquaza offro diance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 C'è l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Ho Vivillon sbarazzino,quello dell'evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 ciao, mi interesserebbero Zekrom schiva, 6iv, se possibile il leville più basso che si può e Mewtwo timido 6iv, anche questo con il livello più basso possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misterxx Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 ok, in cambio vorrei o eventi di X e Y o manti di vivillon (tra quelli che non ho xD ) Mister xx Google Product Expert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 ok, eventi di x e y ho diancie, il mamoswine di arash, electrabuzz e magmar, gengar, gyarados, Wobbuffet, pikachu mondiali, charizard inglese e i due vivillon. i vivillon ce li ho tutti tranne quello tutto bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misterxx Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 ok mi intereserebbero gengar e gyarados Mister xx Google Product Expert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 ok, scusa, ma mi ero dimenticato che mi interessava anche Rayquaza allegro 6iv con il livello più basso possibile e se possibile con generatore V e extrarapido (se puoi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Mi interessa sceptile 6iv shiny.. c'è ancora? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Per avere archen shiny 6ivs sceptile shiny 6ivs e mamoswine shiny 6ivs cosa si deve fare? XD ( Scusate per la mia nabbatagine ma non ho capito se è gratis oppure normali scambi XD XD , SCUSATE ANCORA XD XD XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misterxx Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 in cambio di quei pokémon dovresti darne altri ad esempio io in cambio di quelli vorrei eventi di X e Y o manti di vivillon (tra quelli che non ho xD) Mister xx Google Product Expert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Io ho shiny kb non flawless: Gliscor, Ferrothorn e KingdraShiny flawless kb : LucarioEventi : diancie, victini.Leggendari shiny : Rayquaza lv.100 flawless; RegigigasLeggendari Heatran, Suicune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares20 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Ciao io vorrei Greninja shiny ti posso dare degli eventi shiny o altri shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.