Vai al commento



La voce giapponese di Vera torna al doppiaggio!


Vinkachu99

Post raccomandati

La doppiatrice giapponese Kawana Midori, conosciuta meglio con il nome di KAORI, è pronta a tornare nel mondo del doppiaggio dopo averlo lasciato per colpa di una disfonia spasmodica.

36002_kaori2_2014_07_13_1805.jpg

KAORI è ricordata sopratutto per aver interpretato, nel mondo dei Pokémon, il ruolo di Vera durante la serie Pokémon: Advanced Generation. E' diventata la narratrice di un nuovo show su Youtube chiamato Oshiba ChanneLou, promuovendolo anche Blog della sua band "Spunky Strider", segnando definitivamente il suo ritorno al doppiaggio. Ha concluso avvisando che ha un annuncio speciale per i suoi fans. Che sia arrivato il momento, visto l'uscita di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, di rivedere Vera nella serie animata di Pokémon XY?
Articolo pubblicato nella categoria Animazione
Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo non afferma però che tornerà  il personaggio di Vera, eh. :/

Però come ho scritto nella notizia è molto plausibile, sia per l'uscita dei due remake sia perché è conosciuta specialmente per il doppiaggio di Vera, e lei ha fatto vari omaggi a questo personaggio. Chissà  :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non poteva non tornare una come vera. che torni anche max con qualche pokèmon?


Però come ho scritto nella notizia è molto plausibile, sia per l'uscita dei due remake sia perché è conosciuta specialmente per il doppiaggio di Vera, e lei ha fatto vari omaggi a questo personaggio. Chissà  :D

 

sinceramente io spero che torni. se no che altro motivo avrebbe la doppiatrice di tornare nel mondo del doppiaggio?!?!?

Modificato da xavierluca

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...disfonia spasmodica? Wiki a me!


 


[...] disordine della voce caratterizzato da spasmi involontari di uno o più muscoli della laringe e delle corde vocali durante l'emissione dei suoni. [...] I muscoli non vengono più mossi in maniera coordinata e si creano degli spasmi involontari che possono impedire anche del tutto la fonazione.


 


Caspita! Brutta malattia, soprattutto se uno con la voce ci lavora!


Sono felice che sia riuscita a "combatterla" e poter così tornare a doppiare. Se poi è per tornare a doppiare Vera, farà  sicuramente felici moltissime persone. (Non seguo l'anime, ma vedo che ci sono molto appassionati qui che sembrano felici di rivederla. :P)


 




non poteva non tornare una come vera. che torni anche max con qualche pokèmon?


sinceramente io spero che torni. se no che altro motivo avrebbe la doppiatrice di tornare nel mondo del doppiaggio?!?!?


 


Non so come funzioni in Giappone, ma se è come fanno in Italia allora avrà  un'altra decina di personaggi che può doppiare, oltre a Vera. :asduj1:


Modificato da T_Terry_T
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non poteva non tornare una come vera. che torni anche max con qualche pokèmon?

sinceramente io spero che torni. se no che altro motivo avrebbe la doppiatrice di tornare nel mondo del doppiaggio?!?!?

non mi dispiacerebbe rivedere anche Max, comunque i doppiatori possono doppiare anche più anime/film ecc.. contemporaneamente non per forza uno alla volta, quindi potrebbe anche tornare non per i pokemon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...disfonia spasmodica? Wiki a me!

 

[...] disordine della voce caratterizzato da spasmi involontari di uno o più muscoli della laringe e delle corde vocali durante l'emissione dei suoni. [...] I muscoli non vengono più mossi in maniera coordinata e si creano degli spasmi involontari che possono impedire anche del tutto la fonazione.

 

Caspita! Brutta malattia, soprattutto se uno con la voce ci lavora!

Sono felice che sia riuscita a "combatterla" e poter così tornare a doppiare. Se poi è per tornare a doppiare Vera, farà  sicuramente felici moltissime persone. (Non seguo l'anime, ma vedo che ci sono molto appassionati qui che sembrano felici di rivederla. :P)

 

 

Non so come funzioni in Giappone, ma se è come fanno in Italia allora avrà  un'altra decina di personaggi che può doppiare, oltre a Vera. :asduj1:

 

non mi dispiacerebbe rivedere anche Max, comunque i doppiatori possono doppiare anche più anime/film ecc.. contemporaneamente non per forza uno alla volta, quindi potrebbe anche tornare non per i pokemon

 

io avevo capito che tornava per doppiare i pokèmon... comunque spero vivamente torni sia vera sia max a kalos

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...