Orion Inviato 13 luglio, 2014 Inviato 13 luglio, 2014 Sinceramente Vera non mi è mai piaciuta un gran che (Lucinda e White forever) ma non mi dispiacerebbe rivederla su qualche nuova puntata :3 Sono d accordo con te @Chube
ShinyHunter Inviato 13 luglio, 2014 Inviato 13 luglio, 2014 Magari tornerà Vera nell'anime P.S: Vinkachu, finalmente sei stato promosso! Complimenti E' stata aggiunta una reazione da Vinkachu99 1
Vinkachu99 Inviato 13 luglio, 2014 Autore Inviato 13 luglio, 2014 Magari tornerà Vera nell'anime P.S: Vinkachu, finalmente sei stato promosso! Complimenti Grazie mille! ^_^ E' stata aggiunta una reazione da ShinyHunter 1
Nalier. Inviato 13 luglio, 2014 Inviato 13 luglio, 2014 scusate se vi freno le speranze ma nella terza generazione è apparsa misty, nella quarta vera e nella quinta lucinda, insomma le ex compagne di ash... ciò vuol dire che al posto della mitica vera ci dovremo sorbire di nuovo quella smorfiosa di iris che dice in continuazione "ash sei solo un ragazzino"
Marcoo Inviato 13 luglio, 2014 Inviato 13 luglio, 2014 Be spero tantissimo che Vera torni a fare una visita ad ash!Sarei davvero contento se Vera tornasse nell'anime.
Chisaki Hiradaira Inviato 13 luglio, 2014 Inviato 13 luglio, 2014 Penso proprio che Vera farà ritorno nell' anime, spero sia questa la notizia che la doppiatrice vuole dare! XD
MarcinGreed Inviato 13 luglio, 2014 Inviato 13 luglio, 2014 Vera contro Serena, chi vincerà questa battaglia??? per me serena è perfetta... ma anche vera... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...
Cappy Inviato 14 luglio, 2014 Inviato 14 luglio, 2014 E' una bella notizia, dato che, oltre a Misty, lei era l'unico personaggio femminile che mi piaceva Quoto
Lief Inviato 14 luglio, 2014 Inviato 14 luglio, 2014 ottima notizia. sinceramente non seguendo l'anime di pokemon non mi tocca per ora... però magari la inseriscono anche in altre serie che seguo!I doppiatori giapponesi sono davvero incredibili, dei veri professionisti, inoltre sono un'infinità . Quindi la news non può che farmi felice Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.
xavierluca Inviato 14 luglio, 2014 Inviato 14 luglio, 2014 scusate l'OT. ma se tutte le protagonisti femminili sono tornate qualche episodio, perchè brock non è tornato? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Landon Inviato 14 luglio, 2014 Inviato 14 luglio, 2014 Non c'è solo il doppiaggio dei Pokémon in Giappone eh
xavierluca Inviato 14 luglio, 2014 Inviato 14 luglio, 2014 cos'è una disfonia spasmodica? "La disfonia spasmodica, o distonia laringeale, è un disordine della voce caratterizzato da spasmi involontari di uno o più muscoli della laringe e delle corde vocali durante l'emissione dei suoni. I muscoli non vengono più mossi in maniera coordinata e si creano degli spasmi involontari che possono impedire anche del tutto la fonazione. Un soggetto affetto da disfonia spasmodica ha difficoltà nel parlare, ma può urlare: quando si urla si segue un percorso neurale diverso." da wikicomunque qualche utente prima di me l'aveva scritto Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
T_Terry_T Inviato 14 luglio, 2014 Inviato 14 luglio, 2014 comunque qualche utente prima di me l'aveva scritto Salve! Comunque hai fatto bene a riscrivere. Tra l'altro avevo scritto solo due frasi, tagliando il resto, la tua è una spiegazione più completa. Tornando in OT: l'annuncio in questione, che tutti sperano sia un ritorno al doppiaggio di Vera e, quindi, un conseguente ritorno del personaggio nell'anime, quando avverrà ? Si sa già o è ancora un mistero?
.Zen. Inviato 14 luglio, 2014 Inviato 14 luglio, 2014 Bene, ora attendiamo solo il ritorno del personaggio di Vera
Vinkachu99 Inviato 14 luglio, 2014 Autore Inviato 14 luglio, 2014 Non c'è solo il doppiaggio dei Pokémon in Giappone eh Si ma, come ho già detto 3-4 volte, è il personaggio per cui è ricordata. Ha fatto 14 personaggi durante la sua carriera, ma quello di Vera è il più importante. Lo sappiamo benissimo che non esistono solo i Pokémon in Giappone LOL
Lief Inviato 15 luglio, 2014 Inviato 15 luglio, 2014 Scusate ma secondo me avete tutti capito malissimo.La doppiatrice giapponese Kaori è guarita e tornerà a fare il suo lavoro (doppiare). Non significa che il personaggio Vera tornerà nell'anime.Non c'è scritto da nessuna parte.Che sia possibile è una cosa ma personalmente vedo un ritorno di Vera molto improbabile. L'unico personaggio di pokemon ritornato in passato è stato Brock. L'unico personaggio immortale è ash. Non credo che la doppiatrice di Misty (per fare un esempio) non lavori più, il suo lavoro lo farà su altri personaggi di altri anime... Insomma non fatevi illusioni, siate felici per il ritorno di una professionista che sicuramente ci donerà il suo doppiaggio per tante altre serie. Senza contate che a parte pokemon ha doppiato tante altre serie che meritano (una fra tutte H2O) Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.
Icarus Inviato 15 luglio, 2014 Inviato 15 luglio, 2014 Al massimo ci sarà una comparsa di Vera ma di certo non rivestirà un ruolo principale nell'anime. E' stata aggiunta una reazione da LaStanzaBuia 1 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Layla_Serizawa Inviato 18 luglio, 2014 Inviato 18 luglio, 2014 Io spero che vera torni D: di personaggio femminile era quella che preferivo
mewmewdrake03 Inviato 18 luglio, 2014 Inviato 18 luglio, 2014 C'è la doppiatrice, ma ancora manca Vera
Xander Inviato 18 luglio, 2014 Inviato 18 luglio, 2014 Buon per lei Seriamente, a noi comuni mortali cosa ce ne puo' importare?
Post raccomandati