Grovyle96 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Grovyle,il tuo Dialga rcolorto l'ho visto anche su spam sui Pokemon svelati da poco. Beh, non è una mia invenzione, poiché quel Dialga esiste davvero nei giochi di Mistery Dungeon 2! Se invece lo sprite è perfettamente uguale, fammelo sapere. Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Mi sono basato su un mio vecchio lavoro, rifacendo da zero base e tutto perché ho perso il pdn. Mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Mi sono basato su un mio vecchio lavoro, rifacendo da zero base e tutto perché ho perso il pdn. Mi piace. Molto bella *^* Adoro il nick scritto così *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Molto bella *^* Adoro il nick scritto così *-* Non sapevo come infilare il 96 XD Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Mi sono basato su un mio vecchio lavoro, rifacendo da zero base e tutto perché ho perso il pdn. Mi piace. Stupendo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Mi sono basato su un mio vecchio lavoro, rifacendo da zero base e tutto perché ho perso il pdn. Mi piace. Mooolto bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Stupendo *^* Mooolto bello! Grazie anche a voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Mi sono basato su un mio vecchio lavoro, rifacendo da zero base e tutto perché ho perso il pdn. Mi piace. Molto pr0, mi piace l'effetto "quadrettato" e la posizione delle lettere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Molto pr0, mi piace l'effetto "quadrettato" e la posizione delle lettere. Grazie n00b! Vecchio avatar (Grovyle modificato da me): Le cinque icon dell contest di grafica scorso, non le avevo messe... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Grazie n00b! Vecchio avatar (Grovyle modificato da me): Le cinque icon dell contest di grafica scorso, non le avevo messe... Figo l'avatar di Grovyle e il primo, il secondo e l'ultimo di quelli in basso, gli altri non mi piacciono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Grazie n00b! Vecchio avatar (Grovyle modificato da me): Le cinque icon dell contest di grafica scorso, non le avevo messe... il grovyle troll <3 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Grazie n00b! Vecchio avatar (Grovyle modificato da me): Le cinque icon dell contest di grafica scorso, non le avevo messe... il grovyle non mi piace :3 Ma le icon di ace sono nxjsbhbdushbkanxjabaju :Q_____________ Ad eccezione della 3 >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Grazie n00b! Vecchio avatar (Grovyle modificato da me): Le cinque icon dell contest di grafica scorso, non le avevo messe... L'epicità del Grovyle è fuori questione, e l'icon non è male, anzi. Magari sarebbe stata figherrima con un font più stile "graffito sul muro" xD (provaci ù_ù)per le altre icon del contest, mi piacciono in particolare l'ultima e la terza, le luci sono ottime per me. Mentre la seconda mi dice poco, non saprei :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 @chris23 graize 3 aggiornamenti: chi conosce i soggetti è bravo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 @chris23 graize 3 aggiornamenti: chi conosce i soggetti è bravo. OMG SONO FIGHISSIME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 @chris23 graize 3 aggiornamenti: chi conosce i soggetti è bravo. Molto bellerrimamente epicissime *^* Vale come aggettivo?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Grazie @, @NoelFurokawa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 @chris23 graize 3 aggiornamenti: chi conosce i soggetti è bravo. Uh, queste tre icon insieme hanno un impatto molto buono visivamente. Nessun effetto "pesante", per enfatizzare maggiormente i soggetti principali, con delle tonalità opache che gli rendono quel tono calmo e simbolico. I tagli mi sembrano anch'essi buoni.Non so se è un effetto voluto, ma nella terza icon c'è un "ciuffo" di capelli che stacca dalla tonalità -filtro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 @chris23, era la prima volta che provavo icon con soggetti reali, grazie! Il ciuffo diverso nella terza è causato dalla texture che ho usato, ma si vede solo quello... Altre due: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 @chris23, era la prima volta che provavo icon con soggetti reali, grazie! Il ciuffo diverso nella terza è causato dalla texture che ho usato, ma si vede solo quello... Altre due: Mi piace molto la prima, nella seconda non mi piace tanto il soggetto ma l'effetto che hai applicato sullo sfondo è figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 @chris23, era la prima volta che provavo icon con soggetti reali, grazie! Il ciuffo diverso nella terza è causato dalla texture che ho usato, ma si vede solo quello... Altre due: mi piace molto la prima, anche se l'effetto "specchio "del font mi convince poco, personalmente avrei preferito un effetto più piatto per questa icon. Sulla seconda niente da dire, cioè mi sembra piuttosto normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 @chris23, era la prima volta che provavo icon con soggetti reali, grazie! Il ciuffo diverso nella terza è causato dalla texture che ho usato, ma si vede solo quello... Altre due: Figata *^* Bravo Grovy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Mai leverò la scritta, è un segno di riconoscimento: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Mai leverò la scritta, è un segno di riconoscimento: Molto bellerrimo complimenti *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Mai leverò la scritta, è un segno di riconoscimento: E' il migliore di tutti i tuoi lavori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.