Frablue Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 OMG, anche queste sono divine! Golbat + Shedinja, però, spacca di brutto! Che ne diresti di Walrein + Lapras? Sono pure abbastanza simili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RichiBros Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Stupendi *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Grovy potresti fare uno stupendo: Samurott + Blastoise + Feraligatr + Empoleon + Swamper + Gyarados...Penso che sia molto difficile ma spero che esca bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Bellissime! Sisi, mi piacciono tutte, tranne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 11 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Aggiunte le mie ultime sign e rimossa la "cosa"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Belle le cose nuove Non mi piace però il font dell'ultima sign, non ci azzecca nulla lolComunque, modifico la mia richiesta. Ho notato che gli sprite di Ampharos e Flygon sono molto simili, quindi ti chiedo una fusione solo tra loro due, senza Volcarona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 scusami, l'ho visto solo adesso ma... hai fatto luxray+suicune! mamma, è bellissimo! sei bravissimo, sono belli tutti mi piacciono molto anche thundurus e tornadus con le ali di articuno e il corpo si scolipede, darkrai/regice e growlithe/mareepbravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 14 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2012 Fatte le richieste di Maxer e di Blue. Non ho fatto quella di Hyper perché veniva male e quella de Il Calcolatore perché non mi andava di rifare una fusione quasi uguale alla precedente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 Sei Bravissimo! *___________________________________________________*Ti posso fare una richiesta? Cinccino+Delcatty+Zorua+Eevee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 Belle anche quelle nuove. Beh, visto che non mi fai quella, vai con Blaziken più Shiftry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 LOL, Walrein + Lapras sembra un Cugino di Campagna! Bravissimo, come al solito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Peccato che la mia mega fusion non sia andata bene però spero che riuscirai a farne tante altre...Che ne dici di provare Blastoise + Charizard + Venusaur e Feraligatr + Blaziken + Torterra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 15 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Messa 1 fusion e 1 fusion di sfida! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Bravissimo! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 ok, prova una volcarona + dragonite (?) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 non male le ultime ,deoxys+lampent ecc fa un bell'effetto,prova a fare tyranitar+moltres,magari su moltres con l'edit delle fiamme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 19 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Aggiunto qualche lavoretto grafico e un recolor.non male le ultime ,deoxys+lampent ecc fa un bell'effetto,prova a fare tyranitar+moltres,magari su moltres con l'edit delle fiammeCredo ti sia sbagliato, faccio su Tyranitar con edit fiamme... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 21 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Modificato il primo post e aggiunte le richieste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Tstupendi gli ultimi lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 E così hai riorganizzato il tutto, bravo! Che ne dici di provare con Arcanine + Absol? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Belle belle belle belle belle belle belle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Stupende!! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Metang + Sharpedo + Mamoswine + Kyurem + Steelix + GroudonMetang + Sharpedo + Mamoswine + Kyurem + Steelix + Groudon*------* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 28 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2012 Nuova fusione, dopo più di un mese:Glalie + Regigigas + Rampardos + Steelix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flandre Inviato 28 luglio, 2012 Condividi Inviato 28 luglio, 2012 omg, sono epici! Decisamente superiori ai miei sprite XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.