Vai al commento

[Grovyle96] Castle Gallery

Grovyle96

Post raccomandati

Inviato

OMG, anche queste sono divine! Golbat + Shedinja, però, spacca di brutto! Che ne diresti di Walrein + Lapras? Sono pure abbastanza simili!

Inviato

Grovy potresti fare uno stupendo: Samurott + Blastoise + Feraligatr + Empoleon + Swamper + Gyarados...

Penso che sia molto difficile ma spero che esca bene...

Inviato

Belle le cose nuove ^^

Non mi piace però il font dell'ultima sign, non ci azzecca nulla lol

Comunque, modifico la mia richiesta. Ho notato che gli sprite di Ampharos e Flygon sono molto simili, quindi ti chiedo una fusione solo tra loro due, senza Volcarona :P

Inviato

scusami, l'ho visto solo adesso ma... hai fatto luxray+suicune! mamma, è bellissimo! sei bravissimo, sono belli tutti ^^ mi piacciono molto anche thundurus e tornadus con le ali di articuno e il corpo si scolipede, darkrai/regice e growlithe/mareep

bravo ^^

Inviato

Fatte le richieste di Maxer e di Blue. Non ho fatto quella di Hyper perché veniva male e quella de Il Calcolatore perché non mi andava di rifare una fusione quasi uguale alla precedente!

Inviato

Sei Bravissimo! *___________________________________________________*

Ti posso fare una richiesta? Cinccino+Delcatty+Zorua+Eevee! :D

Inviato

Peccato che la mia mega fusion non sia andata bene però spero che riuscirai a farne tante altre...

Che ne dici di provare Blastoise + Charizard + Venusaur e Feraligatr + Blaziken + Torterra?

Inviato

non male le ultime ^^ ,deoxys+lampent ecc fa un bell'effetto,prova a fare tyranitar+moltres,magari su moltres con l'edit delle fiamme

Inviato

Aggiunto qualche lavoretto grafico e un recolor.

non male le ultime ^^ ,deoxys+lampent ecc fa un bell'effetto,prova a fare tyranitar+moltres,magari su moltres con l'edit delle fiamme

Credo ti sia sbagliato, faccio su Tyranitar con edit fiamme...

Inviato

Metang + Sharpedo + Mamoswine + Kyurem + Steelix + Groudon

Metang + Sharpedo + Mamoswine + Kyurem + Steelix + Groudon

*------*

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...