fireblast Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Cioè, ma aspettare per la seconda per poi seguire con la terza, quarta e quinta?Va beh che mi piace un sacco la 3a stagione. *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Bene, K2 non ci delude mai o quasi...Certo che potevano mandarle in onda con più ordine!! Ottimo invece per i nuovi ep! ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Non so perchè ma la terza stagione non l'ho mai vista tutta quanta.. kmq non penso che avrò il tempo materiale di vederla :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Non so perchè ma la terza stagione non l'ho mai vista tutta quanta.. kmq non penso che avrò il tempo materiale di vederla :c Dalla terza stagione hanno aggiunto gli episodi filler che la rendono un po noiosa cmq è ugualmente bella, vale la pena vederla!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Dalla terza stagione hanno aggiunto gli episodi filler che la rendono un po noiosa cmq è ugualmente bella, vale la pena vederla!! Non metto in dubbio che sia bella, ma l'orario in cui la trasmettono è alquanto scomodo purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Non metto in dubbio che sia bella, ma l'orario in cui la trasmettono è alquanto scomodo purtroppo Anche per me è un orario abbastanza scomodo, ma cerco di riuscire a guardarle, perché ne vale la pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Pure per me =_= @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Io non le guardo direttamente xD Tanto le so a memoria :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RaChel_B Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Wait wait... niente Orange??? Io adoro Tracey, non potete togliermelo così!!! T--TE ho paura per le sigle.... nonono io un'altra come quella che c'è adesso non la voglio!DAETMI GIORGIO VANNI E CRISTINA D'AVENAAA! *viene trascinata via a forza dalla polizia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 L'unica serie che non ho mai visto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 [OT] Oggi hanno pure oscurato i video caricati su Dailymotion della prima serie, peccato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ma perché non mettono la serie di Hoenn visto che tra poco ci sono i remake? ma aggiungo che è anche una tra le serie migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domypoz Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Che bell'idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgare Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Non vedo l'ora che arrivi il 30 giugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 ma aggiungo che è anche una tra le serie migliori Mi aggiungo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Vedremo se sarà una delusione o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Saltano la serie più bella ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 peccato le isole orange le ricordavo come episodi belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RubyEyes Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Voglio Hoenn, quando mi date Hoenn?! è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 peccato le isole orange le ricordavo come episodi belli Si piacevano anche a me xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 (modificato) Almeno K2 si impegna a far arrivare film ed episodi in un tempo accettabile, il salto della stagione non penso che sia molto rilevante Comunque che si comprassero anche la serie Advance, quella e' una delle piu' belle (anche se non ci sara' la sigla della Mediaset ) Modificato 19 luglio, 2014 da Pokeman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Almeno K2 si impegna a far arrivare film ed episodi in un tempo accettabile, il salto della stagione non penso che sia molto rilevante Comunque che si comprassero anche la serie Advance, quella e' una delle piu' belle (anche se non ci sara' la sigla della Mediaset ) Si in effetti su questo non ci si può lamentare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Bello.Penso che meli guarderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 fantastico li vedrò senz'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Non vedo l'ora che arrivi il 30 giugno 30 giugno...? Siamo a metà luglio LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati