Manuel Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 (modificato) The Pokémon Company International ha appena pubblicato tante immagini e informazioni localizzate su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, svelando ai giocatori di tutto il mondo tutte i dettagli sui titoli, in parte trapelati dalla rivista giapponese CoroCoro nei giorni scorsi.MegaMetagrossMegaMetagross, il Pokémon Ferrarto, è un enorme Pokémon di tipo Acciaio e Psico che raggiunge i 2,5 m di altezza per ben 942,9 kg di peso. Grazie alla megaevoluzione, muta la propria abilità in Unghiedure, che aumenta la potenza degli attacchi che colpiscono direttamente l'avversario. Ottenendo maggiore Velocità , Attacco, Difesa, Attacco Speciale e Difesa Speciale, questo Pokémon diventa un osso duro sotto ogni aspetto!MegaDiancieQuando Diancie si evolve in MegaDiancie, acquisisce l'abilità Magispecchio, che gli permette di rispedire al mittente le mosse di stato che abbassano le statistiche o causano problemi di stato. Grazie alla megaevoluzione, la Velocità , l'Attacco e l'Attacco Speciale di questo Pokémon aumentano, mentre la Difesa e la Difesa Speciale diminuiscono. Il potenziamento delle sue capacità offensive rende ancora più efficaci mosse già rapide e potenti come Diamantempesta e Forza Lunare. Puoi anche insegnare a Diancie la mossa Psichico con una MT.Prof BirchL'avventura a Hoenn comincerà dall'incontro con il Professor Birch, uno studioso di Pokémon che ha il suo laboratorio ad Albanova. Il Professore aiuterà il giocatore a iniziare il suo viaggio regalandogli un Pokédex e il suo primo Pokémon. Le specie di Pokémon che si possono trovare e la loro rarità differiscono in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.Capopalestra PetraStudentessa brillante della Scuola per Allenatori di Ferrugipoli, Petra è una Capopalestra formidabile, che predilige Pokémon di tipo Roccia come Nosepass. Il suo atteggiamento responsabile e determinato la fa sembrare più matura della sua giovane età . Sconfiggendola, otterrai la Medaglia Pietra.Capopalestra RubiIl Capopalestra Rudi di Bluruvia predilige i Pokémon di tipo Lotta come Makuhita. È un ragazzo simpatico e alla mano con una grande passione per il surf, grazie alla quale ha tonificato notevolmente il suo fisico, oltre a sviluppare un ottimo equilibrio. Sconfiggendolo, vincerai la Medaglia Pugno.Capopalestra WalterNato e cresciuto nella vivace Ciclamipoli e abituato a essere in contatto con le persone più diverse, Walter ha un carattere aperto e socievole, ama chiacchierare ed è convinto che una bella risata sia il modo migliore per risollevare il morale. Predilige Pokémon di tipo Elettro come Magneton, che è di tipo Elettro e Acciaio. Sconfiggendolo, otterrai la Medaglia Dinamo.Capopalestra FiammettaFiammetta usa Pokémon di tipo Fuoco come Torkoal. È appena diventata Capopalestra dI Curodilava e si sforza di mostrare un atteggiamento deciso per farsi rispettare. Adora le Sorgenti Termali sulla sua città .Capopalestra NormanNorman è il padre dell'eroe o dell'eroina e un grande amico del Professor Birch sin dai tempi della scuola. Si dedica ogni giorno, anima e corpo, a perfezionare le sue tecniche di lotta con i Pokémon. Usa Pokémon di tipo Normale come Slaking. E' il Capopalestra di Petalipoli.Superquattro FoscoFosco è un membro dei Superquattro dai gusti piuttosto eccentrici in fatto di moda, non perde mai il suo sangue freddo. Ama lottare e non dà molto peso al risultato. Usa Pokémon di tipo Buio, ad esempio Shiftry, che è di tipo Buio ed Erba.Superquattro EsterEster ha trascorso molto tempo sul Monte Pira, acquisendo la capacità di comunicare con i Pokémon di tipo Spettro. È consapevole di dover fare ancora molta strada come Allenatrice, ma sa di poter contare sull'aiuto e sull'affetto della sua squadra, che comprende Pokémon di tipo Spettro come Dusknoir.[[/linked_img]Campione RoccoRocco, il Campione di Hoenn, sarà spesso al tuo fianco nel corso dell'avventura. Questo ragazzo misterioso e raffinato ha una grande passione per le pietre rare e ama collezionarle. Vuole scoprire cosa c'è di vero dietro alle leggende che fanno da sfondo a Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha: l'origine della megaevoluzione e i racconti sui Pokémon leggendari di Hoenn. Lotta con Pokémon di tipo Acciaio e possiede un Metagross.Rocco è in grado di usare la megaevoluzione. Indossa infatti una Megaspilla in cui è incastonata una Pietrachiave.Zangoose e SeviperLe due versioni del gioco, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, si differenziano per i Pokémon che potrai incontrare, dai più comuni ai più rari. Ad esempio, Zangoose compare solo in Pokémon Rubino Omega, Seviper compare solo in Pokémon Zaffiro Alpha.Poké io&teIl Poké io&te, apparso per la prima volta in Pokémon X e Pokémon Y, ritorna in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Questa funzione permette di rafforzare il legame di amicizia con i Pokémon coccolandoli, giocando con loro e viziandoli con squisiti Pokébignè. Più i Pokémon sono affezionati al loro Allenatore, maggiore è la possibilità che evitino gli attacchi o sferrino brutti colpi. Un Pokémon affezionato è decisamente più efficace nella lotta!Pikachu CosplayIn Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, i giocatori incontreranno un Pikachu mai visto prima: Pikachu Cosplay! Grazie a fantasiosi costumi, questo Pokémon può diventare Pikachu rockstar, Pikachu damigella, Pikachu confetto, Pikachu scienziata e Pikachu wrestler! Sembra che tutto ciò abbia a che fare con delle gare speciali... Sarà possibile interagire con Pikachu Cosplay anche nel Poké io&te. Per il momento è possibile vedere alcune immagini di questo Pokémon, mentre nuovi dettagli saranno disponibili a partire da agosto.PokédexIl Pokédex è uno strumento molto utile, poiché registra informazioni su tutti i Pokémon visti o catturati durante il tuo viaggio. Modificato 5 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz, Ludos, Porygatto e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 (modificato) ma perché i pikachu sono tutti femmine? cioè anche i wreslter sono femmine? Potevano almeno farla una distinzione tra i costumi maschili e femminili Modificato 14 luglio, 2014 da Nalier♪ E' stata aggiunta una reazione da ShinyBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 bellissime notizie Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Scarpe di Rudi.CANNOT UNSEE.Invece i geta di Norman sono una bomba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Sembrano davvero ben fatte le palestre! Questi remake mi piacciono sempre di più!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jonah88 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Le nuove palestre hanno un restyling pazzesco! Anche i capipalestra e i super quattro sono ben fatti... e... beh... MegaMetagross... si commenta da solo!!! E' stata aggiunta una reazione da Nemoraffa e RossoAllenatore 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Ester è... è... stupenda! *-*Il Pikachu delle gare di grinta è bellissimo, e il nuovo Pokédex, seppur non mi piaccia esteticamente, è molto originale.E sono felicissimo per il ritorno del PokéIo&Te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Grandissime notizie! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Pikachu, come sempre, è bellissimo Ottime notizie, sarà un gran gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 (modificato) Speriamo che introducano i negozi di vestiti.Se Vera dovrà tenere per tutto il viaggio quella specie di fasciatura per il mal di denti picchierò qualcuno. Modificato 15 luglio, 2014 da Foxface E' stata aggiunta una reazione da Saphira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nemoraffa Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 STO. SBAVANDO. :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Staraptorshiny Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Se iper e zangoos. Se hanno messo sta notizia vuol dire che si mega evolveranno siiiiii mega zangoose in rubino omega siiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 metagross pensavo avesse levitazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 (modificato) "Paint me like one of your french girls"- MDiancie è figa- Petra è figa- Hanno rovinato la palestra di Rudy ;~;- Fiammetta è figa- Quel maledetto Torkoal, quanto l'ho odiato- Walter è swag- Volt Switch Magneton, ho paura- Norman sembra più giovane di Brendon, aiut-- Fosco ha una rape face inquietante- Madonna quanto odio che ho provato per quello Shiftry, spammava Swagger ovunque- Ester è figa- Non ho idea di come farò a buttare giù quel Dusknoir, già Dusclops mi stava sui Voltorb per il PP stall- Rocco è figo- MMetagross è figo ma non ha Levitate 2/10- MSeviper e MZangoose confirmed!!1!1!111!- Il Poké io&te non lo uso quindi non me ne frega nulla- Il Pikachu hard rock è swag, gli altri sono orribbbili. Modificato 14 luglio, 2014 da Lawliet~ E' stata aggiunta una reazione da UnknownZekrom 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 ma perché i pikachu sono tutti femmine? cioè anche i wreslter sono femmine? Potevano almeno farla una distinzione tra i costumi maschili e femminili me lo chiedo anche io... infatti a parer mio ci sono alcuni costumi che stanno bene su quelli maschi... E' stata aggiunta una reazione da Nalier. 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Mi viene da piangere à§_à§Quanto ricordi.. E poi i nuovi artwork sono qualcosa di ajgxkabzakz, soprattutto Petra, Fiammetta e Ester *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Bellissima la grafica ma..mega diancie *-* @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 "Paint me like one of your french girls"- MDiancie è figa- Petra è figa- Hanno rovinato la palestra di Rudy ;~- Fiammetta è figa- Quel maledetto Torkoal, quanto l'ho odiato- Walter è swag- Volt Switch Magneton, ho paura- Norman sembra più giovane di Brendon, aiut-- Fosco ha una rape face inquietante- Madonna quanto odio che ho provato per quello Shiftry, spammava Swagger ovunque- Ester è figa- Non ho idea di come farò a buttare giù quel Dusknoir, già Dusclops mi stava sui Voltorb per il PP stall- Rocco è figo- MMetagross è figo ma non ha Levitate 2/10- MSeviper e MZangoose confirmed!!1!1!111!- Il Poké io&te non lo uso quindi non me ne frega nulla- Il Pikachu hard rock è swag, gli altri fanno decisamente schifoQuel Dusclops rovinava sempre le mie sfide alla Lega Blaziken-only. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Bellissime immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 che belle immagini!rocco è fantastico u,u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Che bello! Fantastico!!! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 tutto stupendo ,come avevo già detto il restiling lo adoro (peccato per la faccia di Fosco à§_à§) , ma almeno Ester è stupenda e finalmente ritorneranno le gare *^* ,peccato per il pokédex che non mi piace molto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 C'è un errore al posto di "Superquattro Ester" c'è scritto "Superquattro Fosco" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Tenendo conto che le code dei vari Pikachu sono identiche, credo che il cuore finale faccia parte del cosplay Mi rifiuto di pensare che un esemplare Maschio si vesta da Confetto e che uno Femmina faccia lo stesso con la versione Rockstar .-.Ah, io non avevo capito che lo Scienziato era in realtà ... una Scienziata ...Ad ogni modo l'unica versione degna d'esser presa in considerazione, imho, è la Damigella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 il restilyst delle palestre mi piace tantissimo. le hanno migliorate.per fosco ed ester è confermato il megaoggetto? si vede per il primo l'orologio e per la seconda il ciondolo alla gamba....nel testo comunque c'è un errore. c'è scritto superquattro fosco anche a ester... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati