Vai al commento

Tante nuove immagini e informazioni su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha


Manuel

Post raccomandati

Ah, a proposito: sulle infradito gialle di Walter sono incastonate delle viti ------> MegaMagnezone Confirmed :XD:!!!

pero non avrebbe senso poiché sarebbe solo lui ha usare la mega come capopalestra che serva solo così per abbellimento ?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pero non avrebbe senso poiché sarebbe solo lui ha usare la mega come capopalestra che serva solo così per abbellimento ?

 

no no, le mega ai capopalestra devono esserci. è da giorni che dico che i capolpalestra, superquattro, campione e i capi del tam cattivo devono avere una mega in squadra. che ora non mi rubate la frase, eh...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So we heard you like gyms...


july_p10_04_mxb_2014_07_14_1703.jpg


 


...so we put a gym inside your gym!


 


Battuta squallida a parte, le immagini sono molto promettenti. :)


Peccato per la Lega: non posso fare il confronto con l'originale, ma a mio parere manca la scenograficità  caratteristica delle generazioni successive, tipo Bianco/Nero e X/Y stesso. Ma se questa è stata ridotta a favore di una maggiore difficoltà  nelle sfide, allora ben venga l'essenzialismo degli ambienti! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So we heard you like gyms...

july_p10_04_mxb_2014_07_14_1703.jpg

 

...so we put a gym inside your gym!

 

Battuta squallida a parte, le immagini sono molto promettenti. :)

Peccato per la Lega: non posso fare il confronto con l'originale, ma a mio parere manca la scenograficità  caratteristica delle generazioni successive, tipo Bianco/Nero e X/Y stesso. Ma se questa è stata ridotta a favore di una maggiore difficoltà  nelle sfide, allora ben venga l'essenzialismo degli ambienti! :XD:

nn è vero è simpatica la battuta :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se l' avete già  visto ma in questo video in giapponese si può vedere un po' di più sulle basi segrete e sentire un paio di soundtrack dei giochi:

 

>http://www.youtube.com/watch?v=0hb2bAgT5PI

la musichetta delle palestre nella base segreta gym mi fa quasi sbavare...

spero anche io nel pss e safari amici, ma anche le orde dovrebbero rimanere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no no, le mega ai capopalestra devono esserci. è da giorni che dico che i capolpalestra, superquattro, campione e i capi del tam cattivo devono avere una mega in squadra. che ora non mi rubate la frase, eh...

 

Mega al team? 100% sì :XD:

Ho notato solo adesso (che furbi la GF)

 

Guarda bene Ivan......

Al livello della mano che tiene l' ancora (una posa leggermente strana)

Cosa potrebbe essere?

Archie_art.png

 

Secondo me, Max deve averla nella mano dietro la schiena...

 

No, i capipalestra non credo proprio che hanno una mega pietra; forse i super4, ma loro no :nono:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:nono: la Megapietra di Max è negli occhiali, ma grazie alla tua osservazione ho realizzato una cosa: che la posa di entrambi i Capi nel nuovo artwork ufficiale non è assolutamente casuale, dal momento che nascondono accuratamente alla vista la capacità  di megaevolvere un loro pkmn!


GF volpona che non fa mai niente per nulla :tf: (anche se noi avevamo sgamato la cosa mediante un breve fotogramma nel video del mese scorso...)!


Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:nono: la Megapietra di Max è negli occhiali, ma grazie alla tua osservazione ho realizzato una cosa: che la posa di entrambi i Capi nel nuovo artwork ufficiale non è assolutamente casuale, dal momento che nascondono accuratamente alla vista la capacità  di megaevolvere un loro pkmn!

GF volpona che non fa mai niente per nulla :tf: (anche se noi avevamo sgamato la cosa mediante un breve fotogramma nel video del mese scorso...)!

 

Ora che mi fai notare...

vero, c' è lo spazio per inserire la pietra;

Tutto somato, la GF, di nascosto, ci rivela informazioni importanti.

Che birbanti ^^  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mega al team? 100% sì :XD:

Ho notato solo adesso (che furbi la GF)

 

Guarda bene Ivan......

Al livello della mano che tiene l' ancora (una posa leggermente strana)

Cosa potrebbe essere?

Archie_art.png

 

Secondo me, Max deve averla nella mano dietro la schiena...

 

No, i capipalestra non credo proprio che hanno una mega pietra; forse i super4, ma loro no :nono:

 

di alcuni si sa già  direttamente o indirettamente che possiedono nel team un pokèmon che si può megaevolvere. spero che però non solo alcuni allenatori posano avere un pokèmon in squadra che megaevolve...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...