Boh Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 La maggior parte delle meccaniche saranno di XY, hanno gia' pronto l'engine. lol sfortunatamente non ci sarà più la possibilità di caratterizzare il personaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masked Garchomp Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Raga scusate se sono niubbo in materia ma nella gts la possibilita di cercare un pokemon che non hai ancora registrato tramite l'opzione "nome" c'era gia nelle versioni precedenti e se si secondo voi ci sarà anche in quest'altra versione perche è solo grazie a quella che ho completato il dex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ho l'impressione che sarà utile quanto mega Garchomp comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Nooooo Fiammetta Nooooooo!!!! L'hanno rovinata Però Birch c'ha la panza giusta ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Masked Garchomp: no, in effetti è un'opzione introdotta proprio con la sesta generazione, per questo penso che sarà mantenuta anche nei Remakes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 sfortunatamente non ci sarà più la possibilità di caratterizzare il personaggio Ehm, come fai a saperlo? Dubito la toglieranno considerando che e' stata una delle features piu' apprezzate di XY. A meno che non siano idioti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Sono sicuro che faranno vestire il personaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Spero per loro che lo faranno... altrimenti eliminerebbero una delle parti più belle e personalizzabili aggiunte con x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Spero per loro che lo faranno... altrimenti eliminerebbero una delle parti più belle e personalizzabili aggiunte con x e y Concordo! Ma ne dubito :/ comunque spero che lo faranno davvero sennò ci perderebbero molto direi, GF non deluderci!!! Ma come vedendo diversi trailer il pg è sempre lo stesso cioè stessi abbigliamenti... Magari più avanti ne sapremo qualcosa di più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Concordo! Ma ne dubito :/ comunque spero che lo faranno davvero sennò ci perderebbero molto direi, GF non deluderci!!! Ma come vedendo diversi trailer il pg è sempre lo stesso cioè stessi abbigliamenti... Magari più avanti ne sapremo qualcosa di più... Spero anche io siano personalizzabili come in x e y anche se ho notato anche io gli stessi abbigliamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Spero anche io siano personalizzabili come in x e y anche se ho notato anche io gli stessi abbigliamenti Infatti devono farlo per forza!! Sennò ... Meglio che non mi esprimo lol :v ma spero tantissimo che lo faranno sennò ci acconteremo lo stesso purtroppo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Infatti devono farlo per forza!! Sennò ... Meglio che non mi esprimo lol :v ma spero tantissimo che lo faranno sennò ci acconteremo lo stesso purtroppo... Già spero tanto anche io, ma se non lo faranno non potremo farci niente à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 essendo un remake quelli della gf avranno tolto la possibilità di personalizzare il pg per rimanere fedeli ai capitoli della 3° gen (ovviamente la mia è solo una supposizione) peccato però :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 essendo un remake quelli della gf avranno tolto la possibilità di personalizzare il pg per rimanere fedeli ai capitoli della 3° gen (ovviamente la mia è solo una supposizione) peccato però :/ Forse sì, però mi dispiacerebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Nooooo Fiammetta Nooooooo!!!! L'hanno rovinata Però Birch c'ha la panza giusta ahahah 1 forma su 2 non è male xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 ma ricordo male o in xy le espressioni dei personaggi non ci sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Credo ke megametagross sia il pokemon con più zampe di tt E' stata aggiunta una reazione da mewmewdrake03 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MightyKey Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Voglio pikachu lottatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masked Garchomp Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Voglio pikachu lottatore Anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Credo ke megametagross sia il pokemon con più zampe di tt E Scolipede? E i mille arti di Arceus? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Scolipede ha quattro zampe, per quanto sia chiaramente ispirato ad un centopiedi (che comunque non ha mai davvero cento...), mentre quella di Arceus è una descrizione data dal Pokédex che non hai mai trovato corrispondenza (per fortuna , non me lo immagino con tutte quelle braccia, manco se avesse una Megaevoluzione o un Archeorisveglio...). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Credo ke megametagross sia il pokemon con più zampe di tt ci sono spinarak e ariados con 6 zampe (pur essendo ispirati ad aracnidi, con 8 zampe quindi)... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvin24 Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Che belle immagini! Fantastico!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Anche io E io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Comunque MMetagross rimane il pokemon con il pinzetto più lungo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati