Hypnos Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 mi sale un dubbioma per trasferire pokémon da x/y a za/ro servirá la banca pokémon o si utilizzerá lo scambio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Credo che sarà possibile utilizzare entrambi i metodi.Puoi passare i tuoi vecchi pokemon utilizzando la banca ma ci sarà anche la compatibilità tra X/Y e RO/ZA per gli scambi e le lotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Non ci è ancora dato saperlo, penso che la banca pokemon continuerà il suo ruolo anche con rubino e zaffiro, altrimenti non avrebbe molto senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 io confido negli scambi normali lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 tra XY a ROZA con scambi normali, mentre tra 5° generazione a ROZA banca pokèmon Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 lo spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 spero la banca, ho fatto l'abbonamento apposta, finalmente si possono passare interi box invece di fare singoli scambi, sarebbe l'ennesimo suicidio a cui ci sottoponiamo da generazioni, comunque credo ci saranno entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 sinceramente spero entrambe... se no la banca ha molto poco senso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Puoi utilizzare sia la banca che il normale scambio. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Sono giochi della stessa generazione, si potranno scambiare normalmente e anche con la Banca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 W gli scambi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Pero se hai un pokémon con una mega tipo sceptilite o cose del genere che non sono uscite non si possono fare scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 secondo me metteranno un blocco, cioè si potranno scambiare pokemon senza oggetti proprio come fa la pokebanca onde evitare problemi con le megaevoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 se non si possono passare gli oggetti... le megapietre di x/y non posso averle sui remake.. D:O dite che si inventeranno qualcosa tipo poketransfer per gli oggetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 secondo me sará possibile trasferire oggetti da x/y a ro/za ma non viceversa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Probabilmente solo gli oggetti come la Diancite e le altre MegaPietre avranno un blocco, come la Latiosite e la Latiasite, che non si possono scambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Metteranno sicuramente un blocco come quello presente sui pokémon che hanno una MN e sono in squadra, proprio per evitare che il giocatore resti bloccato in un determinato punto senza poter fare qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 tra XY a ROZA con scambi normali, mentre tra 5° generazione a ROZA banca pokèmonE perchè non da X/Y a RO/ZA via banca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 E perchè non da X/Y a RO/ZA via banca? o anche con banca. basta che tra XY a ROZA ci sia anche l'opportunità tramite scambio normale. se no significa costringere la gente ad acquistare la banca... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Il Marketing sarebbe quello, anche se non credo ci voglia molto a trovare una scappatoia da parte degli utenti più furbi =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 o anche con banca. basta che tra XY a ROZA ci sia anche l'opportunità tramite scambio normale. se no significa costringere la gente ad acquistare la banca...Secondo me funzioneranno entrambe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Il Marketing sarebbe quello, anche se non credo ci voglia molto a trovare una scappatoia da parte degli utenti più furbi =/ be, se mi impediscono di passarmi gratuitamente tramite scambi normali i pokèmon da X a ZA o trovo un utente disposto a 150 scambi o smetto... così la GF mi perderà come cliente e fanatico. e non penso che solo io lascio... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Nessun blocco, il 3DS supporta le patch. Ci vuole mezz'ora per svilupparne una che inserisca la compatibilità tra XY e AS/RO.In questo modo hanno bloccato le nuove megaevoluzioni e le archeoforme di Kyogre e Groudon, rendendole introvabili in quanto assenti nei codici di Kalos.Il motivo per il quale Latiasite, Latiosite, Hoopa, Volcanion e Floette Eterno sono stati scoperti e resi noti è semplice: avranno una distribuzione su XY. Al contrario, Sceptilite, Swampertite, Diancite, Sableyite e Metagrossite, oltre allo strumento che permetterà l'archeorisveglio del Trio Meteo, saranno ottenibili esclusivamente su AS/RO e solo in seguito trasferibili su XY tramite normalissimi scambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Secondo me saranno utilizzabili entrambi i metodi. Magari con lo scambio per l'evoluzione dei Pokémon e con la banca se si vogliono portare box interi da un gioco all'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.