Fraesho Bra Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Oh, quel bel deserto. Chissà se mi si vedranno gli Occhialoni, stavolta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Le basi sono stupendoe, nel trailer dovrebbero però mettere qualcos'altro insieme @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 penso che serviranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Voi dite che queste notizie ingannano l'attesa e la rendono più veloce, invece a me viene una voglia matta di giocarci!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Che belle *^*Ogni trailer mostra sempre motivi in più per acquistare il gioco! E poi i particolari sono tantissimi.. Good job ^-^ E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 penso che servirannoServono? Hanno una funzione di abbellimento, principalmente (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Poketto Monsuta Arufa Safaii <- Il meglio ahahah Comunque hanno accontentato i fans, tutti volevamo creare una nostra palestra, no? :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 il trailer è bellissimo, solo che non conoscendo il giapponese non ho molto capito. spero lo traducono... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Non ci sono parole per descrivere ciò , il fatto che possano diventare c'è delle palestre è stupendo , non vedo l'ora che sia novembre , tutto troppo bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ma é fantastico!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 E a me il gioco arriva a casa gratis una settimana che esca qui (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Mancano 136 giorni al 28 novembre. Sono tantissimi... perchè non posso viaggiare nel tempo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 altri 5 mesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ma quanto sono belli i Trailer noiosi dei Giapponesi?LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 sono ancora più inpaziente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 LolMa quanto sono belli i Trailer noiosi dei Giapponesi?LOLQuote. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 OMGNon ho mai giocato a Rubino-Zaffiro e oggi ho prenotato Zaffiro.CHE BELLO O_O La mia palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 (modificato) OMGNon ho mai giocato a Rubino-Zaffiro e oggi ho prenotato Zaffiro.CHE BELLO O_O La mia palestra come ti capisco anche io non vedo l ora soffrecomunque zaffiro e rubino erano gia dei bei giochi chissa orarisoffre Modificato 15 luglio, 2014 da lucapokemon2000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ottime notizie e poi la musica :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Belle le Super Basi Segrete e anche la musica .) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Belle le Super Basi Segrete e anche la musica .)Cambia foto del profilo :c è praticamente identica alla mia.. Uff xDNaturalmente scherzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 una base segreta a tema noir ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Quella... bambola... di Charizard... *^* Ok, la mia base sarà piena solo di quelle *^*Per il resto tutto molto bello, ma aspetto ancora il primo video sulle gare e Mmilotic... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 come ti capisco anche io non vedo l ora soffrecomunque zaffiro e rubino erano gia dei bei giochi chissa orarisoffreIo ho giocato poco Zaffiro ma ho divorato Smeraldo (lì ho trovato il mio primo shiny... ).Comunque l'ho già prenotato parecchio tempo fa, già da maggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Io non ho giocato (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati