Vai al commento


Un nuovo trailer per le Super Basi Segrete!


Vinkachu99

Post raccomandati

Dopo l'enorme quantità  di informazioni rilasciata ieri, The Pokémon Company ha pubblicato sul Canale YouTube giapponese dei Pokémon un trailer di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha completamente dedicato ad una delle caratteristiche che ha reso celebri i giochi ambientanti nella regione Hoenn: le Super Basi Segrete!

All'interno del video vengono mostrare le varie caratteristi delle Super Basi Segrete, possiamo vedere i vari modi in cui potremo personalizzarle e renderle uniche con una vastissima quantità  di decorazioni tra cui tappetini, bambole, tende e oggetti di ogni tipo. La nostra Super Base Segreta potrà  diventare una vera e propria palestra Pokémon, decidendo le regole della lotta e gli Allenatori da sfidare.

oras_1_2014_07_15_1120.pngoras_2_2014_07_15_1120.png

In sottofondo è possibile ascoltare le nuove musiche che ci accompagneranno nelle Basi Segrete e all'interno delle Palestre della regione di Hoenn, oltre a dare una piccola occhiata a quel che sembra essere il Percorso 117, tra Ciclamipoli e Mentania, e il Deserto del Percorso 111.

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessun'altra news? uffa 'sta attesa è proprio snervante D: vabbe almeno questo dai, carino il trailer,  e non solo possiamo sistemare e personalizzare la nostra base segreta con tanti bei e nuovi oggetti :v (ps, la mia futura base sara più figa sks, fugge*)  :jump:  :cool:


Grazie per la news Vinkachu! :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per avermi accontentata, Vinkachu99   :mki:!


Cosa posso dire? Per me è un'emozione indescrivibile ogni volta che vedo o leggo qualcosa a tema Basi Segrete...


La Bambola Wailmer, quella di Lapras, di Jigglypuff, di Meowth e perfino di Marill, quanti ricordi!


Ma avete visto che spettacolo la lampada che cambia colore ed atmosfera alla Base??? Mi auguro solo che non costi un rene...


La porta che viene sfondata, i palloncini che scoppiano, LA TV DI SEEDOT!!! Svengo :angel:


Ah, finalmente ci mostrano il meccanismo con il quale disporremo le Decorazioni ma soprattutto con il quale le faremo ruotare :cool:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che figata!!!!Non mi avvince molto la grafica!(Tanto devo averlo per forza perchè l'ho già  ordinato)

La grafica, in pokemon, è l'ultima cosa che conta! ;)

 

Comunque video molto bello, vorrei capire un po' meglio la parte finale perché sembra quasi che venga creata una palestra con tanto di allenatori! Voglio il video almeno in inglese, almeno ci capirei di più...  :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sim1893: è proprio così, sarà  una sorta di palestra dal momento che potremo invitare gli amici che incontreremo nella Basi Segrete sparse per la regione (non è chiaro quale sia il numero limite) e pure sfidarli! 


Al momento c'è solo quello giapponese poiché è stato pubblicato unicamente sul loro Sito Ufficiale ma non è da escludere che a breve lo avremo localizzato ;)


Modificato da cialex88
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sim1893: è proprio così, sarà  una sorta di palestra dal momento che potremo invitare gli amici che incontreremo nella Basi Segrete sparse per la regione (non è chiaro quale sia il numero limite) e pure sfidarli! 

:cry: Sono commosso... Mi hai dato una notizia eccezionale!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se non sbaglio in smeraldo potevi incontrare anche un tuo amico nella tua base pero dovevi attaccare il cavetto ai gba .correggetemi se sbaglio ?

Esattamente. Potevi andare nella sua base segreta e sfidarlo, però qui la cosa si è evoluta molto :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mega andrea: precisamente, solo che in questo caso... niente cavetti, sono old :XD:


La meccanica è la stessa, solo che con i Remakes è stata implementata (in entrambi i casi gli amici sono rintracciabili nelle proprie Basi, ma su RO e ZA li si potrà  successivamente invitare nella propria, così facendo verrà  a crearsi un gruppo grazie al quale si potranno ricevere aiuti, ad esempio nello schiudere uova o nel far salire di livello i pkmn grazie ai "Talenti Segreti", oppure fare sfide alla vecchia maniera, per prendere Punti Esperienza e far soldi  ;)).


Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...