Vai al commento



Un nuovo trailer per le Super Basi Segrete!


Vinkachu99

Post raccomandati

Hanno aggiunto diversi nuovi oggetti decorativi...sarebbe bello se alcuni si ottenessero come premi per aver vinto una Gara Pokemon.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stupendo.


 


L'ultima immagine postata rappresenta il percorso 117 di Hoenn, dove praticamente su Zaffiro trascorrevo tutta la giornata alla pensione e a combattere contro il duo Anna e Ida Senior&Junior! *^*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

chi è che si lamentava degli spoiler?

Mi pare che di spoiler, prima ancora che esca il gioco, ne stiamo ricevendo una quantità  infinita. Il problema del lancio non wordwide non sono gli spoiler, è la politica della Nintendo/GF che da la nausea nel 2014.

 

Di spoiler ne abbiamo in quantità  industiali, questo è vero; però,

uno non è necessariamente costretto a guardarsi i trailer e le immagini relative alla grafica del gioco,

dare solo una piccola occhiata evitando il più possibile di andare ne particolari (altrimenti dov' è la sorpresa :P),

avere più o meno un' idea di quali sono le novità  (insomma, conocere più o meno a cosa andiamo in contro) [come la notizia delle super basi segrete];

e il gioco è fatto...

[...evitare...talvolta è impossibile perchè la GF ci mette proprio le cose sotto il naso :sweat: ...maledetta  :(  ]

Modificato da Lady Froslass
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno aggiunto diversi nuovi oggetti decorativi...sarebbe bello se alcuni si ottenessero come premi per aver vinto una Gara Pokemon.

Sarebbe molto bello :)

Hanno aggiunto diversi nuovi oggetti decorativi...sarebbe bello se alcuni si ottenessero come premi per aver vinto una Gara Pokemon.

Sarebbe bello :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe molto bello :)

Hanno aggiunto diversi nuovi oggetti decorativi...sarebbe bello se alcuni si ottenessero come premi per aver vinto una Gara Pokemon.

Sarebbe bello :)

gia ma se non ricordo male l'unico premio che ricevevi era il ritratto del tuo pokemon alla galleria artistica di porto alghepoli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PokéForever: non centrerebbero nulla, sarebbe di gran lunga meglio un sistema alla DPPt, ovvero ad ogni vittoria corrisponde un premio a base di Decorazioni per le Gare stesse (magari è proprio così che otterremo i vestiti per Pikachu...)!


Le Decorazioni per le Basi Segrete si ottenevano già  in tre modi diversi, come regali, come acquisti a base di Pokédollari ed in cambio di Punti Lotta ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che bella l'idea di avere una palestra personale  :) Quindi le leggende metropolitane prevedevano il futuro..

 

non penso chele leggende metropolitane prevedono il futuro. penso che la GF con l'introduzione della possibilità  di crearsi una palestra voglia riavvicinare i giocatori che tanto ci speravano nei primi giochi e non l'hanno avuta...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non penso chele leggende metropolitane prevedono il futuro. penso che la GF con l'introduzione della possibilità  di crearsi una palestra voglia riavvicinare i giocatori che tanto ci speravano nei primi giochi e non l'hanno avuta...

Ovviamente ero ironico xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente ero ironico xD

 

ho capito. per prevedere il futuro di sicuro no, ma la creazione di una propria palestra dai tempi della prima generazione avrà  sicuramente iniziato una "campagna" assieme alla GF per poterlo fare... nel senso che la GF a visto le innumerevoli richieste e magari le ha inserite...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fantastico! Come a Platino metterò tremila trappole e cose varie per non far arrivare nessuno alla mia bandiera! Ahah non vedo l'ora xD

Ahahah magari ci sarà  la possibilità  do farle su più piani

Spero nelle cose più diverse per queste basi, magari farle su piu piani

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...