Vai al commento


Un nuovo trailer per le Super Basi Segrete!


Vinkachu99

Post raccomandati

Affatto, è un'aggiunta (attualmente il PSS non è confermato ma se pensi che c'è il Poké io&te... se poi si considera che il PSS ha molte altre funzioni, oltre a quella della sfida -che resta diversa, perché in questo caso non si tratta di lotte online in quanto attraverso il QR Code si salverà  la squadra dell'amico- capisci che non si può proprio paragonarli).


Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che il Pss ci sarà  ancora e che questa sia semplicemente un'aggiunta!


Spero, in particolare, che ritornino i poteri O, altrimenti qui si rischia di passare un'eternità  a schiudere uova! :XD:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quelle doll,


hanno un qualcosa di... veramente puccioso :)


Questi remake,


si vede che ci stanno mettendo tutto il loro impegno ^^


Queste news,


... :angel:...


La Super base segreta, tutte quelle decorazioni...(*messe nella lista delle priorità *)


 




... ma queste news (per quanto piccole) quasi quotidiane ci alleggeriscono l'attesa ;)




 


Si,


ma aumentano la curiosità  e la voglia di giocarci subito  :XD: 


I lati positivi e negativi di queste news ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che il Pss ci sarà  ancora e che questa sia semplicemente un'aggiunta!

Spero, in particolare, che ritornino i poteri O, altrimenti qui si rischia di passare un'eternità  a schiudere uova! :XD:

Penso che ci saranno oppure li cambieranno con i talenti. Preferisco la prima opzione perchè immaginati Potere covata liv.3+talento schiusura uovo=breeding veloce

Modificato da talos45
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

IL TAPPETINO STUNFISK AAAAHHHHHH *^*

Comunque, che posto è quello in cui fà  la base segreta nella roccia? Così a primo impatto mi sembrano essere le Cascate Meteora, ma non me lo ricordavo un cratere così grande D:

Edit: intendevo questo: http://oi62.tinypic.com/2w2olm1.jpg

Modificato da Lawliet~
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno ha notato il jukebox.Credo che si potranno mettere le musiche del gioco nella Super Base Segreta. *u*
Se e'cosi'e ci sara'la mia Pales-ehm,Super Base Segreta avra'la musica dell'Museo Oceanografico(quello a Selcepoli) *u*

E poi ci sono le Bambole che si ottengono nel Parco Lotta.Quindi ci sara'il Parco Lotta.

 

E il Tappeto Stunfisk o quel che e'.Una coFa nuova e belliFFima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno ha notato il jukebox.Credo che si potranno mettere le musiche del gioco nella Super Base Segreta. *u*

Se e'cosi'e ci sara'la mia Pales-ehm,Super Base Segreta avra'la musica dell'Museo Oceanografico(quello a Selcepoli) *u*

E poi ci sono le Bambole che si ottengono nel Parco Lotta.Quindi ci sara'il Parco Lotta.

 

E il Tappeto Stunfisk o quel che e'.Una coFa nuova e belliFFima.

wat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo l'enorme quantità  di informazioni rilasciata ieri, The Pokémon Company ha pubblicato sul Canale YouTube giapponese dei Pokémon un trailer di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha completamente dedicato ad una delle caratteristiche che ha reso celebri i giochi ambientanti nella regione Hoenn: le Super Basi Segrete!

All'interno del video vengono mostrare le varie caratteristi delle Super Basi Segrete, possiamo vedere i vari modi in cui potremo personalizzarle e renderle uniche con una vastissima quantità  di decorazioni tra cui tappetini, bambole, tende e oggetti di ogni tipo. La nostra Super Base Segreta potrà  diventare una vera e propria palestra Pokémon, decidendo le regole della lotta e gli Allenatori da sfidare.

oras_1_2014_07_15_1120.png

oras_2_2014_07_15_1120.png

In sottofondo è possibile ascoltare le nuove musiche che ci accompagneranno nelle Basi Segrete e all'interno delle Palestre della regione di Hoenn, oltre a dare una piccola occhiata a quel che sembra essere il Percorso 117, tra Ciclamipoli e Mentania, e il Deserto del Percorso 111.

Articolo pubblicato nella categoria Videogames

Troppi bella l' idea della palestra personale!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...