StabnShoot Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Avete mai sbagliato delle parole, di qualsiasi lingua, da piccoli? Io mi ricordo che dicevo paccagallo, Ganondoford e King Dededede. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Non sapevo pronunciare correttamente Wustel e tante altre cose che non ricordo Cmq da bambini è normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Io dicevo "sifignifica" invece di "significa" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Mongolfiera = "Monghecchiera"Leone = "Lione"Tre = "Tle"Elefante = "Fnante" (LOL)E per finire in bellezza... Tartaruga = "Caccaruga" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Non sapevo pronunciare correttamente Wustel e tante altre cose che non ricordo Cmq da bambini è normale e a qnt pare hai ancora difficoltà pure a scriverlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 e a qnt pare hai ancora difficoltà pure a scriverlo Probabile Mi pare ci vada una 'r' in mezzo, ma non so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 panorama = panogramma zia Vale = zia cane carino/a = calino/a Mario = Maio Simone = Mone ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Sinceramente non mi ricordo quello che sbagliavo da piccolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Non sapevo scrivere correttamente "Pronunce".Ok, scherzo. Però ci stava. In ambito Pokèmon:Nuzeleaf, esattamente come scritto.Sandeschreu, ovvero Sandshrew.Farfetchedde, ovvero quella papera del cavolo.E altri che non mi sovvengono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Solo Pallone=Paone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Papá = Papa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Lampada: Bubba (è stata anche la mia prima parola XD) per il resto ero "normale" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Io confondevo la "v" con la "f" =_= @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Muoio, le pronunce sbagliate da piccoli è una meraviglia :'). Da me forse neanche una che ricordo.Anzi forse una, scambiavo la z con la c, come cebra, lel. ._." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 papà =dadosorella(maddy)=addaipinguino=guinguinotartaruga=taruggaalbero=berro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ah già , anch'io la Z non la sapevo dire e:Se in una parola la Z era sonora, dicevo la C.Se invece in una parola la Z era sorda, dicevo la G.Ad esempio, al posto di "pizza" dicevo "piccia", mentre al posto di "azzurro" dicevo "aggiurro". E questa cosa ce l'ho avuta fino in terza elementare! O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 AHAHAHA fucsia LA NEMESI @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Giocavo a yugioh e dicevo safrichica al posto di sacrifica ma proprio perché non riuscivo a dirlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 mi ricordo che al posto di dire bistecca dicevo basktecca asd mischiavo insieme al basket poi tanto altro... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Una ex parente si chiama donatella ma io la chiamavo Ditella. Mia sorella la chiamavo pivia invece di silvia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Avrò avuto sicuramente qualche difficoltà nella pronuncia da piccolo, ma sinceramente non ricordo... anche perchè sono passati parecchi anni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Formaggio = Naga naga < Non chiedetemi il perché, non lo so nemmeno io O_OChitarra = TicattarraPop corn = Pocco corn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Porca anziché portaStracciato anziché strofinaccioMache anziché lumache Poi non ricordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaine Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Golume > Volume. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Leggevo sempre la mossa Riciclo "Ricciolo". E chiamavo Sugimori "Sumojiri". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.