DarthMoria Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Io proporrei di non far partecipare anche i pokémon con 7 lettere perché il 7 porta troppa fortuna allo sfidante xDdel tipo il capopalestra giocherà con 12 pokemon e lo sfidante 5, il sesto può averlo solo se non ha megaevoluzioni o leggendari XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 del tipo il capopalestra giocherà con 12 pokemon e lo sfidante 5, il sesto può averlo solo se non ha megaevoluzioni o leggendari XD Okokokok basta, sto soffocando dalle risate oggi ahahahahahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Okokokok basta, sto soffocando dalle risate oggi ahahahahahahahahahah ovviamente il capopalestra giocherà in doppio e lo sfidante on singolo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 E dato che oggi ho il *censura* grande come una casa vinco 1-0 contro froking perchè si era dimenticato di dare le evs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 ma lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 E dato che oggi ho il *censura* grande come una casa vinco 1-0 contro froking perchè si era dimenticato di dare le evs Ahahahahahahahahah maddai Froking che mi combini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 dopotutto è anche il suo titoletto : Luck > Skill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Ma sono l'unico che prende l'iniziativa seriamente?Comunque,sono disponibile in arena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Win vs Roxas. No medaglia per te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Ma sono l'unico che prende l'iniziativa seriamente? Comunque,sono disponibile in arena. Se mettono regole ridicole mi riesce difficile prendere seriamente l'iniziativa... Cmq come mai l'arena mi parte solo con Explorer??? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Se volete io ci sono, sono Shina96 in Arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 *censura* Continuate e vi segnalo. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Simpatici come delle merde. Continuate e vi segnalo. Lol cordiale come al solito... Comunque devi ancora precisare la tua "regola delle resistenze", insomma se usiamo pokémon con due tipi, di cui uno è tra quelli resistenti alla palestra ma l'altro lo rende vulnerabile al tipo della palestra (Es: Bronzong in una palestra coleottero) si può utilizzare o è vietato pure quello? Inoltre questa regola non migliora molto le cose, perché tipi con molte resistenze (Per esempio il Coleottero) possono trarne vantaggio, ma quelli con poche resistenze? (Es: Drago) Credo che un team con 3 folletti e 2 draghi gli faccia molto male e posso pure usare tranquillamente dei pokémon Ghiaccio, tanto le mosse drago gli fanno male lo stesso... Chube se devi fare una nuova regola prima dovresti parlarne anche con i capipalestra che sono i diretti interessati e non scriverle così come ti escono dal cervello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 In più noi stavamo prendendo in giri alcune proposte a dir poco "particolari" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Su richiesta di Chube chiudo. 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.