Vai al commento


•• Lega di Millok ••


yohohoho

Post raccomandati

 

 

No, esatto, ci assomiglia. Oltretutto ci partecipo anche io. Voglio solo dimostrare che alcune regole sono ridicole, tutto li 

 

 

 

Una palestra online senza regole strambe,premi e che si può lottare su simulatore.

Vi chiedo cortesemente di non screditare il lavoro svolto nell'altra iniziativa delle palestre online.

Non è corretto ed educato nei confronti di chi si applica con impegno affinché quel topic vada avanti. Detto questo, buon divertimento :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi chiedo cortesemente di non screditare il lavoro svolto nell'altra iniziativa delle palestre online.

Non è corretto ed educato nei confronti di chi si applica con impegno affinché quel topic vada avanti. Detto questo, buon divertimento :)

[OT]Che poi su simulatore si può pure lottare lol [/OT]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'è bisogno di litigare.

Chube è un ragazzo abbastanza 'rivoluzionario' e ad ogni modo nessuno può vietargli di creare una lega tutta sua.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi hai più risposto e lui è stato molto disponibile ;)

 

Non mi risulta che tu mi abbia più contattato dopo aver accettato la mia proposta, quindi non capisco a che cosa io non abbia risposto.

Tra l'altro non sono passati nemmeno due giorni, che sono un tempo d'attesa meno che ragionevole.

Comunque non importa, non fa nulla. 

Però ti consiglio più chiarezza per il futuro, se permetti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...