Vai al commento


•• Lega di Millok ••


yohohoho

Post raccomandati

- Baton Pass Clause: Non è possibile utilizzare Staffetta con un Pokémon che abbia già  ricevuto boost da un'altra Staffetta

La definizione esatta sarebbe che non si può avere più di un Pokémon con Baton Pass nel team. E teoricamente il ban di Swagger non coinvolge anche Pankster.

Ho una domanda: mettiamo che Tizio sia capopalestra Buio e voglia usare MGyarados. Può usarlo per qualche turno senza MEvolverlo oppure deve trasformarlo fin da quando lo mette in campo?

Altra domanda: se un capopalestra gioca su schedina e uno vuole sfidarlo pur non avendo XY, possono accordarsi e farla su Showdown?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La definizione esatta sarebbe che non si può avere più di un Pokémon con Baton Pass nel team. E teoricamente il ban di Swagger non coinvolge anche Pankster.

Ho una domanda: mettiamo che Tizio sia capopalestra Buio e voglia usare MGyarados. Può usarlo per qualche turno senza MEvolverlo oppure deve trasformarlo fin da quando lo mette in campo?

Altra domanda: se un capopalestra gioca su schedina e uno vuole sfidarlo pur non avendo XY, possono accordarsi e farla su Showdown?

Alla prima domanda: no, se vuoi usare Gyarados dovresti MegaEvolverlo

Seconda: si, vi potete mettere d'accordo ;)

Hai mp per la palestra di fuoco

Va bene, guardo subito!

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque gli sfidanti possono usare Talonflame? In XY Monotype è bannato visto che dà  6-0 a monobug, monograss e monofighting, quindi dovrebbe essere bannato anche qua almeno nelle palestre interessate.

Edit: le palestre online hanno l'Item Clause, che in singolo non esiste. Inoltre hanno una banlist astrusa che segue per metà  Smogon e per metà  no. Di certo voi non siete stati i primi a inventare una cosa del genere, quindi evitate il flame plz.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no. non è vero. non piacciono a TE le regole dell'altra. quando una cosa non ti piace, o cerchi di cambiarla, oppure ne inventi una come vuoi tu. non si fa così

In realtà ,lui l'ha inventata una come la voleva lui,cioè con regole e modalità  di lotta diverse,inoltre non ha inserito i Super4 e il campione,quindi non puoi accusarlo di avervi plagiato.

/avvocato mode Off/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque gli sfidanti possono usare Talonflame? In XY Monotype è bannato visto che dà  6-0 a monobug, monograss e monofighting, quindi dovrebbe essere bannato anche qua almeno nelle palestre interessate.

Ci stavo pensando. Io stesso, Capo Coleottero in diverse iniziative, Talon ha sempre rotto. Credo che la cosa migliore sia aspettare le prime lotte, e se il Capo non riesce a trovare una strategia o un Pokémon che fermi la propria nemesi di provvederà  ;)

quale plagio ? mai detto. secondo me però l'ha fatto SOLO perchè nell'altra non gli stavano mai bene le regole e se perdeva perchè c'era un counter team (cosa normalissima) andava su tutte le furie. ma non voglio flammare, la smetto

Andare su tutte le furie? No. Mi sono lamentato del fatto che abbiamo pochi sfidanti a cause delle regole ridicole, o quasi, delle palestre, per le quali poca gente partecipa.

Forza Capipalestra ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi l'unica differenza tra questa lega e le palestre online saranno:


 


  • Niente regola superefficace
  • Bannati solo leggendari UBER
  • Una lega leggermente diversa
  • Premi per i capipalestra

Per il resto sarà  uguale al 99%, giusto?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco ma va bene xD

Dai fra un paio di settimane cominciamo come si deve, oppure quando si avranno trovato i Capi ;)

 

 

Quindi l'unica differenza tra questa lega e le palestre online saranno:

 

  • Niente regola superefficace
  • Bannati solo leggendari UBER
  • Una lega leggermente diversa
  • Premi per i capipalestra

Per il resto sarà  uguale al 99%, giusto?

 

Ti sto chiedendo solo se, a parte quelle 4 differenze che ho elencato io, il resto sarà  uguale. Si può rispondere con un "si" oppure con un "no" e argomentare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...