Vai al commento

•• Lega di Millok ••


yohohoho

Post raccomandati

NUOVA REGOLA

Uno sfidante può avere contro un Capopalestra un massimo di 3 Pokémon contro i quali il tipo del Gym Leader è poco efficace o immune. Inoltre, un massimo di 2 Pokémon dello stesso tipo del Capopalestra.

Esempio: contro il Capopalestra Coleottero si potrà  portare un massimo di 3 Pokémon in tutto fra Fuoco, Volante, Spettro, Acciaio e Veleno, e al massimo 2 Coleotteri.

Questa regola può modificare ;)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NUOVA REGOLA

Uno sfidante può avere contro un Capopalestra un massimo di 2 Pokémon contro i quali il tipo del Gym Leader è poco efficace.

Inoltre, un massimo di 2 Pokémon dello stesso tipo del Capopalestra.

 

poco efficace comprende anche non efficace?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioé, Chube, fammi capire, ti ho sfidato qualche oretta fa e mi hai detto che oggi proprio assolutamente non potevi accettare, nemmeno 10 minuti di tempo avevi, però intanto lotti con altre persone. Complimenti


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NUOVA REGOLA

Uno sfidante può avere contro un Capopalestra un massimo di 3 Pokémon contro i quali il tipo del Gym Leader è poco efficace o immune. Inoltre, un massimo di 2 Pokémon dello stesso tipo del Capopalestra.

Esempio: contro il Capopalestra Coleottero si potrà  portare un massimo di 3 Pokémon in tutto fra Fuoco, Volante, Spettro, Acciaio e Veleno, e al massimo 2 Coleotteri.

Questa regola può modificare ;)

Della serie: Mettete tutto ma non la regola del super-effective lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, questo ha un senso. Almeno i team non sono gli stessi e pieni di tipi acciaio. Per esempio io che faccio? L'unica cosa che posso fare è mettere Volcarona, Pinsir con EQ e Heracross, che tanto lo ammazzano subito con Aegislash. Capisci, non è semplice lol

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che ne dite di :


i capipalestra possono utilizzare 5 pokemon del loro tipo ed 1 pokemon a scelta che però non può essere un leggendario/ megaevoluzione


oppure:


i pokemon dello sfidante dovranno essere al liv 99 (per avvantaggiare il capopalestra nell' 1 vs 1 a spe uguale)


sono solo regole inventate sul momento quindi non prendetele molto seriamente


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, questo ha un senso. Almeno i team non sono gli stessi e pieni di tipi acciaio. Per esempio io che faccio? L'unica cosa che posso fare è mettere Volcarona, Pinsir con EQ e Heracross, che tanto lo ammazzano subito con Aegislash. Capisci, non è semplice lol

E se io voglio usare un Bronzong? Un ronzio di volcarona gli farebbe comunque male dato il doppio tipo, stesso vale per Houndoom e altri che non mi vengono in mente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se io voglio usare un Bronzong? Un ronzio di volcarona gli farebbe comunque male dato il doppio tipo, stesso vale per Houndoom e altri che non mi vengono in mente

 

infatti bronzong non è resistente al coleottero. ma poi chi è che usa bronzong...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me i monotype sono instabili in xy rispetto al precedente bw

Sarebbe originale fare una lega dove i capi sono specificati in tier/metagame,tipo un capopalestra lotta Ou,uno uber,uno RU,uno DPP OU,ecc..

Sarebbe una buona idea, ma alcuni tipi scarseggiano di Uber e abbondano di RU e viceversa... Insomma neanche così si creerebbe un giusto equilibrio

infatti bronzong non è resistente al coleottero. ma poi chi è che usa bronzong...

Non è malaccio povero xD con Gyro Ball fa un male della madonna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe una buona idea, ma alcuni tipi scarseggiano di Uber e abbondano di RU e viceversa... Insomma neanche così si creerebbe un giusto equilibrio

Non è malaccio povero xD con Gyro Ball fa un male della madonna

 

naturalmente non faremmo gli steel RU e i coleotteri Uber.

lo sceglieremmo noi in modo da creare equilibrio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe una buona idea, ma alcuni tipi scarseggiano di Uber e abbondano di RU e viceversa... Insomma neanche così si creerebbe un giusto equilibrio

Non è malaccio povero xD con Gyro Ball fa un male della madonna

Ma io non intendevo con i monotype,lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me i monotype sono instabili in xy rispetto al precedente bw

Sarebbe originale fare una lega dove i capi sono specificati in tier/metagame,tipo un capopalestra lotta Ou,uno uber,uno RU,uno DPP OU,ecc..

 

Oppure LC monotype, UU monotype ecc.

Oppure si potrebbe dare un premio agli sfidanti se lottano senza spammare troppi superefficaci.

Ah già , riordina il topic e scrivi se un capopalestra lotta in arena o sul 3ds. Io sono disponibile solo in arena, in questi giorni solo in tier ou.Nei prossimi probabilmente LC.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oppure LC monotype, UU monotype ecc.

Oppure si potrebbe dare un premio agli sfidanti se lottano senza spammare troppi superefficaci.

Ah già , riordina il topic e scrivi se un capopalestra lotta in arena o sul 3ds. Io sono disponibile solo in arena, in questi giorni solo in tier ou.Nei prossimi probabilmente LC.

 

Sei capopalestra di millok?

se si mi piacerebbe sfidarti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...