Vai al commento


•• Lega di Millok ••


yohohoho

Post raccomandati

Io proporrei di non far partecipare anche i pokémon con 7 lettere perché il 7 porta troppa fortuna allo sfidante xD

del tipo il capopalestra giocherà  con 12 pokemon e lo sfidante 5, il sesto può averlo solo se non ha megaevoluzioni o leggendari XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

del tipo il capopalestra giocherà  con 12 pokemon e lo sfidante 5, il sesto può averlo solo se non ha megaevoluzioni o leggendari XD

Okokokok basta, sto soffocando dalle risate oggi ahahahahahahahahahah  :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sono l'unico che prende l'iniziativa seriamente?

Comunque,sono disponibile in arena.

Se mettono regole ridicole mi riesce difficile prendere seriamente l'iniziativa... Cmq come mai l'arena mi parte solo con Explorer??? O.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Simpatici come delle merde. Continuate e vi segnalo.

Lol cordiale come al solito... Comunque devi ancora precisare la tua "regola delle resistenze", insomma se usiamo pokémon con due tipi, di cui uno è tra quelli resistenti alla palestra ma l'altro lo rende vulnerabile al tipo della palestra (Es: Bronzong in una palestra coleottero) si può utilizzare o è vietato pure quello?

Inoltre questa regola non migliora molto le cose, perché tipi con molte resistenze (Per esempio il Coleottero) possono trarne vantaggio, ma quelli con poche resistenze? (Es: Drago) Credo che un team con 3 folletti e 2 draghi gli faccia molto male e posso pure usare tranquillamente dei pokémon Ghiaccio, tanto le mosse drago gli fanno male lo stesso...

Chube se devi fare una nuova regola prima dovresti parlarne anche con i capipalestra che sono i diretti interessati e non scriverle così come ti escono dal cervello :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...