Xerneas93 Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 va benissimo! Bezu scusa per il ritardo, sono pronto facciamo 7 x7 e togliamo Rayquaza (dato che alla fin fine lo hai già ) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 A me va benissimo! Mandami il codice amico (può succedere che per problemi di spazio cancelli gente a caso xD) e vengo on! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 A me va benissimo! Mandami il codice amico (può succedere che per problemi di spazio cancelli gente a caso xD) e vengo on! Ecco il cod: 2036 8304 8883 Anche se dovresti avermi ancora poichè ti vedevo online prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Si, ti avevo gia xD Finito domani ti do i pokemon tu rimandami la lista dei miei pokemon che volevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Si, ti avevo gia xDFinito domani ti do i pokemon tu rimandami la lista dei miei pokemon che volevi Ecco la lista:LatiasLugiaMewtwo natura allegraArticunoKyogreCresseliaGroudon natura scaltraAllora a domani, ti va bene sempre intorno alle 23? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Okok, se non dovessi trovarmi non avere paura, mal che vada si fa domani l altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Okok, se non dovessi trovarmi non avere paura, mal che vada si fa domani l altro Certo non preoccuparti, mi fido comunque tutti quelli della lista li ho presi dalla sezione Leggendari flawless, poi se mi fai sapere quali dei tuoi eventi hanno natura favorevole vedremo di combinare qualche altra cosa ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Appena avrò un PC con connessione internet sotto mano dovrò aggiornare il primo opst con le caratteristiche degli eventi e una 20ina almeno di SFKB e una quindicina di LF / LSF, magari ppssono interessarti anche loro? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Appena avrò un PC con connessione internet sotto mano dovrò aggiornare il primo opst con le caratteristiche degli eventi e una 20ina almeno di SFKB e una quindicina di LF / LSF, magari ppssono interessarti anche loro? XD Mi interessa qualsiasi cosa io non abbia xD allora aspetto l'aggiornamento del tuo mercatino con ansia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 io sono pronta quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Se oggi sei disponibile(per metterci d accordo non per forza per scambiare) mi interessa il tyrunt shiny perfetto posso offrire pokemon dal mio mercatino se devo aspettare a me non cambia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Okok, se non dovessi trovarmi non avere paura, mal che vada si fa domani l altro Bezu se tu sei pronto io posso scambiare anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 io sono pronta quando vuoisei ancora disponibile? Bezu se tu sei pronto io posso scambiare anche ora devo ancora farmeli clonare, oggi non ho avuto proprio tempp di giocareSe oggi sei disponibile(per metterci d accordo non per forza per scambiare) mi interessa il tyrunt shiny perfetto posso offrire pokemon dal mio mercatino se devo aspettare a me non cambia perdonami ma ancora oggi ho pochissimo tempo per giocare xD linkami il tuo mercatino che gli do comunque un'occhiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 devo ancora farmeli clonare, oggi non ho avuto proprio tempp di giocare allora se riesci per stasera possiamo scambiare dopo la mezzanotte (se ci sei xD) altrimenti rimandiamo a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 allora se riesci per stasera possiamo scambiare dopo la mezzanotte (se ci sei xD) altrimenti rimandiamo a domani vediamo un po cosa riesco a fare ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Ti contatto qui, perdona l'OT, ma non so dove scriverti! Se vuoi il pkm che avevo messo all'asta è tuo...nessuno e interessato mi interesserebbe sableye sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupo Iv Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 vediamo un po cosa riesco a fare ^_^ mi interesserebbe ditto con introforza fuoco e ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Tranquillo fai con calma http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/64125-new-ultimate-shop-by-kimo98/?fromsearch=1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupo Iv Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 mi interesserebbe ditto con introforza fuoco e ghiaccio ma scrivo qui i pokemon che posso offrire? con il messaggio privato non va... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 mi interesserebbe ditto con introforza fuoco e ghiaccioPurtroppo i ditto per adesso non sono disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupo Iv Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Purtroppo i ditto per adesso non sono disponibili fammi sapere quando lo saranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Ti contatto qui, perdona l'OT, ma non so dove scriverti! Se vuoi il pkm che avevo messo all'asta è tuo...nessuno e interessato mi interesserebbe sableye sfkb eh, come avrai visto siamo costretti ad andare OTdato che non ho modo di liberare la casella degli MP comunque entro subito online per scambiare, sableye va benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Io ci sono, aspetto la tua richiesta! In game sono Ila! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Grazie mille per typhlosion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.