Vai al commento

[BAZAR DI BEZUAY] Tutto Flawless!!! Personal Breeding, Shiny, Leggendari, Eventi, Ditto con HP, Vivillon e chi più ne ha più ne metta!!!

Guest Bezuay.Heu

Post raccomandati

Guest Bezuay.Heu
Inviato

A me va benissimo! Mandami il codice amico (può succedere che per problemi di spazio cancelli gente a caso xD) e vengo on! :)

Guest Bezuay.Heu
Inviato

Si, ti avevo gia xD

Finito :) domani ti do i pokemon :) tu rimandami la lista dei miei pokemon che volevi :)

Guest Bezuay.Heu
Inviato

Okok, se non dovessi trovarmi non avere paura, mal che vada si fa domani l altro ;)

Guest Bezuay.Heu
Inviato

Appena avrò un PC con connessione internet sotto mano dovrò aggiornare il primo opst con le caratteristiche degli eventi e una 20ina almeno di SFKB e una quindicina di LF / LSF, magari ppssono interessarti anche loro? XD

Inviato

Appena avrò un PC con connessione internet sotto mano dovrò aggiornare il primo opst con le caratteristiche degli eventi e una 20ina almeno di SFKB e una quindicina di LF / LSF, magari ppssono interessarti anche loro? XD

Mi interessa qualsiasi cosa io non abbia xD allora aspetto l'aggiornamento del tuo mercatino con ansia :D

Guest Bezuay.Heu
Inviato

io sono pronta quando vuoi

sei ancora disponibile? :)

Bezu se tu sei pronto io posso scambiare anche ora :D

devo ancora farmeli clonare, oggi non ho avuto proprio tempp di giocare

Se oggi sei disponibile(per metterci d accordo non per forza per scambiare) mi interessa il tyrunt shiny perfetto posso offrire pokemon dal mio mercatino se devo aspettare a me non cambia ^^

perdonami ma ancora oggi ho pochissimo tempo per giocare xD linkami il tuo mercatino che gli do comunque un'occhiata ;)

Guest Bezuay.Heu
Inviato

allora se riesci per stasera possiamo scambiare dopo la mezzanotte (se ci sei xD) altrimenti rimandiamo a domani :D

vediamo un po cosa riesco a fare ^_^

Guest Bezuay.Heu
Inviato

mi interesserebbe ditto con introforza fuoco e ghiaccio

Purtroppo i ditto per adesso non sono disponibili :(

Guest Bezuay.Heu
Inviato

Ti contatto qui, perdona l'OT, ma non so dove scriverti! Se vuoi il pkm che avevo messo all'asta è tuo...nessuno e interessato :) mi interesserebbe sableye sfkb :)

eh, come avrai visto siamo costretti ad andare OT

dato che non ho modo di liberare la casella degli MP :( comunque entro subito online per scambiare, sableye va benissimo! :)

Guest Bezuay.Heu
Inviato

Grazie mille per typhlosion :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...