sai_quin_1994rt Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 puoi contarci! We io oggi nn ci sono, ti contatto io quando torno e facciamo ciò che dobbiamo fare. Va benissimo, allora aspetto te xD Sono tornato, fammi sapere se hai tutto pronto Hei ciao, è pronto Vivillon Icy e Scraggy shiny? We... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Bezuay Heu è tornato, presto tantissimi nuovi aggiornamenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Bezuay Heu è tornato, presto tantissimi nuovi aggiornamenti! Si ma quando mi dai Scraggy e Vivillon Icy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ciao Bezu,ti interessa Pichu Modesto Flaw con Cediregalo,Tuonopugno,Desiderio e Incantavocce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ciao Bezu,ti interessa Pichu Modesto Flaw con Cediregalo,Tuonopugno,Desiderio e Incantavocce? Heilà Ariolu! Beh, il pokèmon è SFKB o normale flaw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 É normale flaw Fai una visita al mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Sono dal cell e non mi funzionano le targhette, ma ho visto nei commenti che hai:Not Released Celebi N°251 - LV.50 - OT: GAMESTP - ID:02271 - FlawlessSe è ancora disponibile chi vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/65655-%E2%96%A0il-ristorante-competitivo-da-ariolu%E2%96%A0/#entry1457215 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Vorrei Zygarde Scaltro Flawless.Fammi sapere se ti interessa qualcosa dal mio market Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 UP UP UP AGGIORNATO CON LA SEZIONE POKEMON FLAWLESS CON UNA GRANDIOSA NOVITA'! ANDATE A CLICCARE SULLA TARGHETTA! Vorrei Zygarde Scaltro Flawless.Fammi sapere se ti interessa qualcosa dal mio market Sono dal cell e non mi funzionano le targhette, ma ho visto nei commenti che hai:Not Released Celebi N°251 - LV.50 - OT: GAMESTP - ID:02271 - FlawlessSe è ancora disponibile chi vorresti in cambio?É normale flaw Fai una visita al mio mercatino Mandatemi un PM per lo scambio, oggi pomeriggio vi faccio sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ma che fine hai fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Ma che diavolo, è stato bannato, adesso i pokemon miei che gli avevo prestato li ho perduti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Perchè è stato bannato!? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Perchè è stato bannato!? o.o Vorrei saperlo anche io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Bannato? Why? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 cosa vuoi per N°447 Riolu M 1 ITA Timid Inner Focus 31/X/31/31/31/31 YES Vacuum Wave / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 cosa vuoi per N°447 Riolu M 1 ITA Timid Inner Focus 31/X/31/31/31/31 YES Vacuum Wave / nn vedi che è stato bannato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 ho visto dopo ma non c'è l'opzione cancella messaggio e.e potete anche chiudere il topic, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Perche l hanno ba nato? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.