Vinkachu99 Inviato 17 luglio, 2014 Inviato 17 luglio, 2014 (modificato) Dopo la piccola anteprima di alcuni giorni fa, ecco che arrivano ulteriori dettagli sui prossimi eventi che accadranno nella serie animata Pokémon XY dalla rivista giapponese Pokémon Summer Guide!Il primo episodio rivelato è l'XY039 dal titolo Campo estivo Pokémon! Entri il trio Rivale!!, che sarà trasmesso sull'emittente giapponese TV Tokyo il 14 agosto. In questo episodio, Ash e i suoi amici parteciperanno ad un Campo estivo Pokémon! Qui, faranno la conoscenza di un trio di allenatori, e sono subito pronti per testare le loro abilità contro i nuovi amici! Qual è la vera forza dei rivali? Il Pokémon di Tierno è Squirtle! Ma, in che modo combatte!?L'episodio XY040 è chiamato Serena contro Shana! Rivalità in Pokévisione!! ed andrà in onda il 21 agosto. Serena e Shana si sfideranno in una gara di Pokévisione! Che tipo di video riusciranno a creare rispettivamente con Fennekin e Bulbasaur? Parlando di Pokévisione, ci sarà anche una nuova invenzione di Lem! Riuscirà a funzionare questa volta?L'episodio successivo, l'XY041, è intitolato PokéEnteering! La X nella nebbia! e sarà trasmesso il 28 agosto. Nell'episodio, i nostri amici assieme a Tierno, Trovato e Shana parteciperanno ad una gara di PokéEnteering, che consiste di cercare dei punti specifici all'interno di una foresta. Il gruppo riesce a farsi strada grazie alla coda del Charmander di Trovato. All'interno della fitta nebbia però, si scorge una strana ombra: che si tratti di...!?L'ultimo episodio rivelato è l'XY042 chiamato Lotta di squadra! Competere per la Sala d'Onore! e sarà messo in onda il 4 settembre. E' arrivato il momento finale del Campo Estivo! Ash e i suoi amici stanno affrontando una Lotta Tripla, ma il Team Rocket sta organizzando qualcosa in segreto... Squirtle, Charmander e Bulbasaur contro Pikachu, Fennekin e Chespin! Una battaglia a tutto campo! Ma il Team Rocket ruba i Pokémon di Shana, Tierno e Trovato! Ed è arrivato il momento per Ash e gli altri di mostrare cosa hanno imparato al campo!Articolo pubblicato nella categoria Animazione Modificato 20 luglio, 2014 da Manuel
xavierluca Inviato 17 luglio, 2014 Inviato 17 luglio, 2014 bellissime le news. spero di vederli presto Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
xavierluca Inviato 17 luglio, 2014 Inviato 17 luglio, 2014 quindi in pratica l'XY039 è dedicato a tierno, l'XY040 a shana e nei due episodi XY041 e XY042 si vedono tutti e tre. ma fare in mezzo un episodio dedicato a trovato no? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
MadHatter Inviato 17 luglio, 2014 Inviato 17 luglio, 2014 a così altri episodi da campo estivo? speriamo siano carini come quelli di dpp. speriamo solo che shana non ci provi con tutti come nei giochi!quindi in pratica l'XY039 è dedicato a tierno, l'XY040 a shana e nei due episodi XY041 e XY042 si vedono tutti e tre. ma fare in mezzo un episodio dedicato a trovato no?no non lo merita ahah
Yggdra Inviato 17 luglio, 2014 Inviato 17 luglio, 2014 Carina l'idea del campo estivo, mi ricorda molto quello di Sinnoh Kmq in teoria Pikachu dovrebbe essere in grado di sconfiggere i tre starter di Kanto da solo.. in teoria però..
Vinkachu99 Inviato 17 luglio, 2014 Autore Inviato 17 luglio, 2014 quindi in pratica l'XY039 è dedicato a tierno, l'XY040 a shana e nei due episodi XY041 e XY042 si vedono tutti e tre. ma fare in mezzo un episodio dedicato a trovato no? Mah, credo che sia l'XY041 dedicato a Trovato
Khovid Inviato 17 luglio, 2014 Inviato 17 luglio, 2014 Si prospettano bei episodi Però preferirei che i tre rivali apparissero più volte nella serie, e non solo in questi 4 episodi..Speriamo in bene!!
xavierluca Inviato 17 luglio, 2014 Inviato 17 luglio, 2014 a così altri episodi da campo estivo? speriamo siano carini come quelli di dpp. speriamo solo che shana non ci provi con tutti come nei giochi!no non lo merita ahah spero anche io siano belli. e magari che i 3 non compaiano ora e poi solo alla lega (come accade invece per tutti gli altri conosciuti in viaggio da ash)...Mah, credo che sia l'XY041 dedicato a Trovato potrebbe, ma da quanto scritto compaiono tutti e tre ad una gare, non solo trovato... magari si perde e vede Xerneas solo lui?Si prospettano bei episodi Però preferirei che i tre rivali apparissero più volte nella serie, e non solo in questi 4 episodi..Speriamo in bene!! mi hai tolto le parole di bocca. comunque spero vivamente non compaiano solo ora e alla lega... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
SuperTommy99 Inviato 17 luglio, 2014 Inviato 17 luglio, 2014 Saranno dei bellissimi episodi, speriamo arrivino presto in Italia
Charizard90 Inviato 17 luglio, 2014 Inviato 17 luglio, 2014 Grazie Vinkachu99, da vedere l'episodio di Xerneas e quello della lotta tripla (mi piace quando combattono più di un pkm)
xavierluca Inviato 17 luglio, 2014 Inviato 17 luglio, 2014 Grazie Vinkachu99, da vedere l'episodio di Xerneas e quello della lotta tripla (mi piace quando combattono più di un pkm) vero, no ci avevo pensato. è la prima volta che appare una lotta tripla... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Lief Inviato 17 luglio, 2014 Inviato 17 luglio, 2014 Grazie per la news Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.
MadHatter Inviato 17 luglio, 2014 Inviato 17 luglio, 2014 non vedo l'ora di vedere la lotta tripla, in attesa di un futuro debutto delle lotte a rotazione
Nalier. Inviato 17 luglio, 2014 Inviato 17 luglio, 2014 shana si innamorerà di ash... fidatevi di queste mie parole
Vinkachu99 Inviato 17 luglio, 2014 Autore Inviato 17 luglio, 2014 shana si innamorerà di ash... fidatevi di queste mie parole Se così fosse ci sarebbe da divertirsi tra Shana e Serena ;D E' stata aggiunta una reazione da Nalier. 1
MadHatter Inviato 17 luglio, 2014 Inviato 17 luglio, 2014 no shana si innamorera anche di serena come nel videogioco no?
Gigi18 Inviato 17 luglio, 2014 Inviato 17 luglio, 2014 Grazie per le news, non vedo l'ora di vedere questi episodi.
PrincePyrex Inviato 17 luglio, 2014 Inviato 17 luglio, 2014 Sembrano belli...prevedo shana e serena litigare per ash(neanche se ne accorggerà ... )
jaja Inviato 17 luglio, 2014 Inviato 17 luglio, 2014 grazie per la news!nn vedo l'ora di vedere xerneas
Post raccomandati