xavierluca Inviato 17 luglio, 2014 Inviato 17 luglio, 2014 Se avessero intenzione di usare Calem nell'anime, secondo me, potrebbero usarlo in due modi: 1) Come rivale di Nabbash --> Se non sbagli, nella maggior parte delle serie anime ha sempre avuto un rivale, ma qui non è ancora apparso! Quindi, secondo me, i rivali potrebbero essere o proprio il trio Syhana/Tierno/Trovato o Calem! 2) Come allenatore mega-potente che sfiderà Nabbash alla lega e gli soffierà ( per l'ennesima volta) il titolo, diventando campione di Kalos! Io, sinceramente, spero che lo inseriscano e se lo faranno che lo piazzino come rivale o come sfidante alla Lega! quello che avevo detto anche io. o lo introducono alla lega o ora. non ci avevo però pensato come rivale... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
jaja Inviato 17 luglio, 2014 Inviato 17 luglio, 2014 Sembrano belli...prevedo shana e serena litigare per ash(neanche se ne accorggerà ... ) già (nabb)ash quando si tratta di queste cose è un'imbranato xD
xavierluca Inviato 17 luglio, 2014 Inviato 17 luglio, 2014 già (nabb)ash quando si tratta di queste cose è un'imbranato xD imbranato?!?!? solo?!?!? non riconosce nemmeno quando una flirta con lui... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
MadHatter Inviato 17 luglio, 2014 Inviato 17 luglio, 2014 Se avessero intenzione di usare Calem nell'anime, secondo me, potrebbero usarlo in due modi: 1) Come rivale di Nabbash --> Se non sbagli, nella maggior parte delle serie anime ha sempre avuto un rivale, ma qui non è ancora apparso! Quindi, secondo me, i rivali potrebbero essere o proprio il trio Syhana/Tierno/Trovato o Calem! 2) Come allenatore mega-potente che sfiderà Nabbash alla lega e gli soffierà ( per l'ennesima volta) il titolo, diventando campione di Kalos! Io, sinceramente, spero che lo inseriscano e se lo faranno che lo piazzino come rivale o come sfidante alla Lega! 1) noo vi prego non toccatemi Calem perfavore! non voglio che lo rovinino trmendamente come tutti i rivali di ash 2) questa versione mi piace di piu ma è molto improbabile. è piu facile che torni il piu forte allenatore dell'anime: tobias
jaja Inviato 17 luglio, 2014 Inviato 17 luglio, 2014 imbranato?!?!? solo?!?!? non riconosce nemmeno quando una flirta con lui... HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA xD
provvisorio Inviato 17 luglio, 2014 Inviato 17 luglio, 2014 imbranato?!?!? solo?!?!? non riconosce nemmeno quando una flirta con lui...Cosa pretendi, ash ha 10 anni da quando sono arrivati i pokemon XD
jaja Inviato 17 luglio, 2014 Inviato 17 luglio, 2014 Cosa pretendi, ash ha 10 anni da quando sono arrivati i pokemon XD infatti! sono anni che ash ha 10 anni!10 anni fa aveva 10 anni e adesso ne ha ancora 10 xD
xavierluca Inviato 17 luglio, 2014 Inviato 17 luglio, 2014 Cosa pretendi, ash ha 10 anni da quando sono arrivati i pokemon XD 16, secondo le informazioni ufficiali rilasciate da takeshi shudo. puoi ben capire che la parola ash accostata alla parola imbranato è più che appropriata... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
jaja Inviato 17 luglio, 2014 Inviato 17 luglio, 2014 16, secondo le informazioni ufficiali rilasciate da takeshi shudo. puoi ben capire che la parola ash accostata alla parola imbranato è più che appropriata...e da quale lato avrebbe 16 anni?io ne ho 15 e sono più matura di lui xD
Carl-J90 Inviato 17 luglio, 2014 Inviato 17 luglio, 2014 imbranato?!?!? solo?!?!? non riconosce nemmeno quando una flirta con lui... Ma..per me non capirebbe nemmeno se Pikachu flirtasse con lui! LooL My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
jaja Inviato 17 luglio, 2014 Inviato 17 luglio, 2014 Ma..per me non capirebbe nemmeno se Pikachu flirtasse con lui! LooL oddio che brutte immagini mi hai fatto passare x la testa?!?! T.T E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1
Cappy Inviato 18 luglio, 2014 Inviato 18 luglio, 2014 a così altri episodi da campo estivo? speriamo siano carini come quelli di dpp. speriamo solo che shana non ci provi con tutti come nei giochi!no non lo merita ahahHaahhah :'D
Layla_Serizawa Inviato 18 luglio, 2014 Inviato 18 luglio, 2014 oddio che brutte immagini mi hai fatto passare x la testa?!?! T.T a chi lo dici O.O
mewmewdrake03 Inviato 18 luglio, 2014 Inviato 18 luglio, 2014 Ma..per me non capirebbe nemmeno se Pikachu flirtasse con lui! LooL Noooooooooooooooooooooo!!!!!! O mio dioooooooo
Rhondaz Inviato 18 luglio, 2014 Inviato 18 luglio, 2014 Soltanto io penso che Trovato sia un personaggio inutile pure nell'anime? ahahahahaha
mewmewdrake03 Inviato 18 luglio, 2014 Inviato 18 luglio, 2014 Soltanto io penso che Trovato sia un personaggio inutile pure nell'anime? ahahahahaha Ahahahahahahhah poverino
Rhondaz Inviato 18 luglio, 2014 Inviato 18 luglio, 2014 Ahahahahahahhah poverino come minimo verrà scoppiato a dovere pure in questa puntata ( ͡° ͜ʖ ͡°) E' stata aggiunta una reazione da mewmewdrake03 1
Wicked Inviato 18 luglio, 2014 Inviato 18 luglio, 2014 Soltanto io penso che Trovato sia un personaggio inutile pure nell'anime? ahahahahaha no siamo in due
Layla_Serizawa Inviato 18 luglio, 2014 Inviato 18 luglio, 2014 io non l'ho ancora visto a quel punto, non saprei se è inutile xD
xavierluca Inviato 19 luglio, 2014 Inviato 19 luglio, 2014 l'obbiettivo di trovato nel gioco è completare il pokèdex prima di te, ma nell'anime ash non punta minimamente a completarlo... quindi trovato è inutile.... E' stata aggiunta una reazione da Grumo 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
RubyEyes Inviato 19 luglio, 2014 Inviato 19 luglio, 2014 Io volevo Calem, ma quell'idiota di Ash gli ha teso un imboscata, l'ha spogliato e si è preso i suoi vestiti Attento a te Ash, lo so cosa si nasconde dietro quell'aspetto innocente, e non mi sto riferendo al fatto che per ogni regione ti fai una nuova gnocca, un giorno scoprirò dove tieni nascosto Calem!
jaja Inviato 19 luglio, 2014 Inviato 19 luglio, 2014 Io volevo Calem, ma quell'idiota di Ash gli ha teso un imboscata, l'ha spogliato e si è preso i suoi vestiti Attento a te Ash, lo so cosa si nasconde dietro quell'aspetto innocente, e non mi sto riferendo al fatto che per ogni regione ti fai una nuova gnocca, un giorno scoprirò dove tieni nascosto Calem!ash si fa una gnocca x ogni regione? nei suoi sogni forse! xDsemmai lui piace alle ragazze... ma neanche se ne accorge xD
xavierluca Inviato 19 luglio, 2014 Inviato 19 luglio, 2014 ash si fa una gnocca x ogni regione? nei suoi sogni forse! xDsemmai lui piace alle ragazze... ma neanche se ne accorge xD concordo. non si accorge neanche che a volte arrossiscono guardandolo... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Post raccomandati