Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Perché, qualcuno aveva dubbi che non se ne volesse andare l'anno prossimo? È ovvio che se ne andrà , sta in una squadra di mediocri. Ma ha un pessimo carattere e prendersela coi compagni non è di certo una cosa positiva come dici tu, visto che mette ansia. Se guardassi tutte le partite del Napoli capiresti. Inoltre lo fa anche con gli arbitri e già  un paio di volte si è beccato l'ammonizione (fossi l'arbitro lo ammonirei quasi ogni partita a dire il vero). Sulla bravura non si discute, ma di certo non è un leader. Poi sicuramente non è colpa sua se facciamo schifo, anzi è uno dei pochi che ci salva, ma di certo non è infallibile

ma pure io sarei nervoso in una squadra del genere. nel napoli chi deve andarsene è benitez non i giocatori (apparte koulibaly che è proprio brocco)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Koulibaly brocco? Si vede che non lo segui xD ha fatto due partite sottotono, ma di solito è un mostro, anche meglio di Albiol. Purtroppo quando tutta la squadra non funziona è difficile anche per i singoli, ha difficoltà  Higuain stesso figuriamoci i giovincelli... Per Benitez d'accordissimo! Ha degli ottimi giocatori e ha fatto 3 punti in un mese, a breve lo raggiunge il Palermo. Non capisco quanto ci voglia a cambiare modulo, è davvero stupido.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se il Napoli cambia modulo, non può fare molto con quel centrocampo, quella difesa, e quel portiere!


Si salvano Mertens e Calejon (fortissimi), Zapata (che trovo meglio di Higuain che, rispetto all'anno scorso, sembra uno schifo) e Koulibaly, che mi sembra tutto ma non scarso!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No credimi, basterebbe un Hamsik in più in un centrocampo a 3, oppure un rombo con Hamsik davanti (dietro a Higuain E Zapata) e Mertens (Insigne) e Callejon ai lati che partono più accentrati, la squadra cambierebbe di netto. Non capisco perché si sia fissato con un modulo che necessita di campioni in ogni reparto per funzionare, noi non abbiamo Mascherano, Hummels e Neuer...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No credimi, basterebbe un Hamsik in più in un centrocampo a 3, oppure un rombo con Hamsik davanti (dietro a Higuain E Zapata) e Mertens (Insigne) e Callejon ai lati che partono più accentrati, la squadra cambierebbe di netto. Non capisco perché si sia fissato con un modulo che necessita di campioni in ogni reparto per funzionare, noi non abbiamo Mascherano, Hummels e Neuer...

 

Si, come no...

L'Hamsik di due anni fa era fortissimo!

L'Hamsik dell'anno scorso era forte solo contro il Chievo, il Sassuolo, ecc

L'Hamsik di quest'anno è forte a raccattare palloni!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti al tifoso empolese sopra di me jaiss90,fa piacere confrontarsi con tifosi che non siano sempre milan Juve bla bla bla.Maccarone da voi si è rigenerato ahaha

maccarone fa partite di sacrificio, è fondamentale per questo Empoli anche se ieri purtroppo ha sbagliato tutti i passaggi del mondo

Koulibaly brocco? Si vede che non lo segui xD ha fatto due partite sottotono, ma di solito è un mostro, anche meglio di Albiol. Purtroppo quando tutta la squadra non funziona è difficile anche per i singoli, ha difficoltà  Higuain stesso figuriamoci i giovincelli... Per Benitez d'accordissimo! Ha degli ottimi giocatori e ha fatto 3 punti in un mese, a breve lo raggiunge il Palermo. Non capisco quanto ci voglia a cambiare modulo, è davvero stupido.

io 3-4 partite del napoli ho visto e in ognuna koulibaly ha sempre fatto pena.. contro il cagliari ha regalato un gol, contro il milan invece di andare a pressare menez restava fermo a guardarlo e poi anche un'altra partita che ora non ricordo. o sono io che gli porto male oppure lo vedo solo quando è sottotono non so

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero tento che il Napoli faccia giocare Zapate e Higuani insieme Lunedi..Zapata non lo vedo piu in Panchina.

Io continuo a dire che non è un giocatore da Napoli. à§_à§

Btw,Bel week-end con Roma-Milan, Hellas-Chievo e Inter-Lazio ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero tento che il Napoli faccia giocare Zapate e Higuani insieme Lunedi..Zapata non lo vedo piu in Panchina.

 

io spero che lunedì siano infortunati XD XD

 

in realtà , a parte gli scherzi, se la difesa della juve sarà  al top, zapata ed higuain non faranno granché

dai milan, vinci per noi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, comunque stasera non la vedo benissimo ma dico che possiamo fare bene, con Montolivo la squadra si è rialzata, ma siamo ancora troppo inferiori alla Roma. Soprattutto servirà  una gran difesa stasera (quindi se vedo in campo Zapata oddio oddio stragi a non finire faccio).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io spero che lunedì siano infortunati XD XD

in realtà , a parte gli scherzi, se la difesa della juve sarà  al top, zapata ed higuain non faranno granché

dai milan, vinci per noi

Quando il Napoli inizia a macinare gioco ci sono poche squadre che la possono contrastare, l'anno scorso, a Napoli, la Juve ne ha presi due senza creare granché, quest'anno la Roma ha fatto la stessa fine.

Secondo me la partita verrà  decisa dal Napoli nel senso che, se inizia a giocare bene come ha fatto in queste due partite che ho citato, allora vince, altrimenti prendiamo una barca di gol. :(

Serve una partita perfetta in difesa per battere la Juve e in attacco non bisogna sprecare nemmeno un'occasione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando il Napoli inizia a macinare gioco ci sono poche squadre che la possono contrastare, l'anno scorso, a Napoli, la Juve ne ha presi due senza creare granché, quest'anno la Roma ha fatto la stessa fine.

Secondo me la partita verrà  decisa dal Napoli nel senso che, se inizia a giocare bene come ha fatto in queste due partite che ho citato, allora vince, altrimenti prendiamo una barca di gol. :(

Serve una partita perfetta in difesa per battere la Juve e in attacco non bisogna sprecare nemmeno un'occasione.

 

proprio perché non ha creato e giocato granché, che il napoli ha fatto 2 gol. se la juve giocasse come si deve il napoli giocherà  come il cagliari, come mi auguro succeda. purtroppo queste partite sono parecchio difficili, ma la juve deve vincere lo stesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero tento che il Napoli faccia giocare Zapate e Higuani insieme Lunedi..Zapata non lo vedo piu in Panchina.

 

Lo sto a dire da una vita... Ma Mr. Panzerotto è troppo fissato coi suoi schemi.

10689712_10203290526127347_5014288257159

proprio perché non ha creato e giocato granché, che il napoli ha fatto 2 gol. se la juve giocasse come si deve il napoli giocherà  come il cagliari, come mi auguro succeda. purtroppo queste partite sono parecchio difficili, ma la juve deve vincere lo stesso

 

Sono certo andrà  così, la Juve inizierà  a segnare e noi, in palla per la difesa allo sbaraglio, non combineremo più niente perché siamo una squadra senza carattere. Poi magari ci sarà  pure qualche aiutino solito stile la volta scorsa e la frittata è fatta :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...