Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Lo sto a dire da una vita... Ma Mr. Panzerotto è troppo fissato coi suoi schemi.

10689712_10203290526127347_5014288257159

 

Sono certo andrà  così, la Juve inizierà  a segnare e noi, in palla per la difesa allo sbaraglio, non combineremo più niente perché siamo una squadra senza carattere. Poi magari ci sarà  pure qualche aiutino solito stile la volta scorsa e la frittata è fatta :asduj1:

 

ma lol, stile pandev?  :tf:

 

cmq mi piace come la roma e garcia ogni giorno sfondino sempre di più nel ridicolo e sprofondino verso il fallimento. così mi piace

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

proprio perché non ha creato e giocato granché, che il napoli ha fatto 2 gol. se la juve giocasse come si deve il napoli giocherà  come il cagliari, come mi auguro succeda. purtroppo queste partite sono parecchio difficili, ma la juve deve vincere lo stesso

In realtà  la Juve non creò nulla perché il Napoli lottava su ogni pallone ed era attentissimo in fase difensiva, sono stati più i meriti del Napoli che i demeriti della Juve, questo è certo.

Comunque, la partita di lunedì è da tripla, non so proprio cosa aspettarmi. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Staseraa credo che sara una bella partita,Ma non credo che il milan la possa vincere contro la roma,btw Spero in Un Pareggio.

 

io dico che il milan deve vincere, sennò dopo sono guai seri

simone zaza 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grande Milan che impone lo 0-0 alla Roma,i rossoneri stanno diventando sempre più solidi in difesa,è da qualche partita che non si vedono più i clamorosi svarioni di inizio stagione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grande partita del Milan un punto importante, anche se il rigore è vistosissimo ma come he detto De Sanctis:"Sono errori che possono succedere". Finalmente la difesa non subisce gol da un po' di partite ma soprattutto Menez che giocatore , altro che Torres...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

de jong non la tocca col braccio. la palla rimbalza sulla testa di gervinho. quando de jong avvicina la mano il pallone l'ha già  superato. btw, grande prestazione del milan, che se rimane costante  arriverà  terza.


 


garcia, voi dovreste avere 12 punti di distacco dalla juve, quindi non dire che se aveste vinto a torino e le ultime 2 partite sareste davanti


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

de jong non la tocca col braccio. la palla rimbalza sulla testa di gervinho. quando de jong avvicina la mano il pallone l'ha già  superato. btw, grande prestazione del milan, che se rimane costante  arriverà  terza.

 

garcia, voi dovreste avere 12 punti di distacco dalla juve, quindi non dire che se aveste vinto a torino e le ultime 2 partite sareste davanti

ehmm...no,era fallo di mano mi dispiace

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

prova schiacciante,non potete difendervi(?),inoltre la faccia di quello lì(chiunque esso sia)in mezzo a de rossi e keita è bellissima

Forse è Poli,non si vede bene.

Il rigore era solare in ogni caso il Milan ha fatto una gara di gran cuore,si è meritato il pareggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si vede chiaramente che De Jong sta gentilmente appoggiando il pallone sulla testa di Gervinho, perché dovete vedere il male in ogni cosa.


Btw, il pareggio è giusto, e conferma che attualmente la Roma non è molto brillante.


Ps: Non so se ne avete già  parlato, non ho letto le pagine precedenti. Perché la squalifica di Holebas è stata sospesa? C'è l'immagine chiara dove fa un gestaccio ai tifosi. Non che sia un calciatore granché importante per la Roma, quindi non sto gufando o altro, semplice curiosità .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...