Guest NicoRobin Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Lo sto a dire da una vita... Ma Mr. Panzerotto è troppo fissato coi suoi schemi. Sono certo andrà così, la Juve inizierà a segnare e noi, in palla per la difesa allo sbaraglio, non combineremo più niente perché siamo una squadra senza carattere. Poi magari ci sarà pure qualche aiutino solito stile la volta scorsa e la frittata è fatta ma lol, stile pandev? cmq mi piace come la roma e garcia ogni giorno sfondino sempre di più nel ridicolo e sprofondino verso il fallimento. così mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 proprio perché non ha creato e giocato granché, che il napoli ha fatto 2 gol. se la juve giocasse come si deve il napoli giocherà come il cagliari, come mi auguro succeda. purtroppo queste partite sono parecchio difficili, ma la juve deve vincere lo stesso In realtà la Juve non creò nulla perché il Napoli lottava su ogni pallone ed era attentissimo in fase difensiva, sono stati più i meriti del Napoli che i demeriti della Juve, questo è certo. Comunque, la partita di lunedì è da tripla, non so proprio cosa aspettarmi. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Secondo me il Napoli non vince. Poi magari a Doha si fanno una sniffata prima della partita, ma la vedo difficile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Grande vittoria del Napoli direi meritata <3 torniamo di nuovo a vincere al S.Paolo. per stasera big match :Roma-Milan noi o magari io spero in un pari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Grande vittoria del Napoli direi meritata <3 torniamo di nuovo a vincere al S.Paolo. per stasera big match :Roma-Milan noi o magari io spero in un pari Si,meglio il pari,ma anche la vittoria del Milan non è male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Staseraa credo che sara una bella partita,Ma non credo che il milan la possa vincere contro la roma,btw Spero in Un Pareggio. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Staseraa credo che sara una bella partita,Ma non credo che il milan la possa vincere contro la roma,btw Spero in Un Pareggio. io dico che il milan deve vincere, sennò dopo sono guai serisimone zaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Grande Milan che impone lo 0-0 alla Roma,i rossoneri stanno diventando sempre più solidi in difesa,è da qualche partita che non si vedono più i clamorosi svarioni di inizio stagione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 no ma la roma è fortissima sisi e vincerà sicuramente lo scudetto.sempre secondi!!! grande garcia sei veramente un vincente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Grande Milan,madonna che partita.E Grande Diego Lopez che nel Finale salva Una Palla che Poteva essere rete per La Roma. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Grande Milan,madonna che partita.E Grande Diego Lopez che nel Finale salva Una Palla che Poteva essere rete per La Roma. mi è piaciuta tanto anche la parata di de jong! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Grande partita del Milan un punto importante, anche se il rigore è vistosissimo ma come he detto De Sanctis:"Sono errori che possono succedere". Finalmente la difesa non subisce gol da un po' di partite ma soprattutto Menez che giocatore , altro che Torres... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 de jong non la tocca col braccio. la palla rimbalza sulla testa di gervinho. quando de jong avvicina la mano il pallone l'ha già superato. btw, grande prestazione del milan, che se rimane costante arriverà terza. garcia, voi dovreste avere 12 punti di distacco dalla juve, quindi non dire che se aveste vinto a torino e le ultime 2 partite sareste davanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 de jong non la tocca col braccio. la palla rimbalza sulla testa di gervinho. quando de jong avvicina la mano il pallone l'ha già superato. btw, grande prestazione del milan, che se rimane costante arriverà terza. garcia, voi dovreste avere 12 punti di distacco dalla juve, quindi non dire che se aveste vinto a torino e le ultime 2 partite sareste davanti ehmm...no,era fallo di mano mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 ehmm...no,era fallo di mano mi dispiace ehm no, non lo era Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 mi è piaciuta tanto anche la parata di de jong!quale Parata? Cosa ha fatto de Jong?Perche io la Partita l'ho vista A pezzi Oltre alla parata di Lopez. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 prova schiacciante,non potete difendervi(?),inoltre la faccia di quello lì(chiunque esso sia)in mezzo a de rossi e keita è bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 prova schiacciante,non potete difendervi(?),inoltre la faccia di quello lì(chiunque esso sia)in mezzo a de rossi e keita è bellissimaForse è Poli,non si vede bene.Il rigore era solare in ogni caso il Milan ha fatto una gara di gran cuore,si è meritato il pareggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Forse è Poli,non si vede bene.Il rigore era solare in ogni caso il Milan ha fatto una gara di gran cuore,si è meritato il pareggio.Partita troppo difensiva.Una squadra come il Milan deve andare a Roma per vincere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Partita troppo difensiva. Una squadra come il Milan deve andare a Roma per vincere. plz, del milan è rimasto solo il nome.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 plz, del milan è rimasto solo il nome.. Infatti ho detto una squadra "come" il Milan...nel senso che se vuole ritornare grande non deve giocare cosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Beh comunque dopo questa partita "Roma-Milan", sono sempre più convinto che la squadra a vincere lo scudetto sarà nuovamente la Juventus! Mancava tutta la difesa titolare al Milan, poi siamo rimasti in 10...Lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 ehm no, non lo era si,lo era. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Si vede chiaramente che De Jong sta gentilmente appoggiando il pallone sulla testa di Gervinho, perché dovete vedere il male in ogni cosa.Btw, il pareggio è giusto, e conferma che attualmente la Roma non è molto brillante.Ps: Non so se ne avete già parlato, non ho letto le pagine precedenti. Perché la squalifica di Holebas è stata sospesa? C'è l'immagine chiara dove fa un gestaccio ai tifosi. Non che sia un calciatore granché importante per la Roma, quindi non sto gufando o altro, semplice curiosità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.