Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

ho l'impressione che se si farà  l'affare,torres all'atletico segnerà  molti gol

Penso che rimarrà  sui ritmi del Chelsea (e del Milan),mi sembra strano che un cambio di maglia possa farlo ringiovanire di 10 anni dal punto di vista realizzativo.

Va anche precisato che le difese di molte squadre spagnole sono inesistenti quindi non è una cosa impossibile buttarla dentro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

c'è ma stiamo scherzando? si vede che il milan è messo male se vogliono prendere cerci


 


cmq riaprite il topic del calciomercato :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

c'è ma stiamo scherzando? si vede che il milan è messo male se vogliono prendere cerci

 

cmq riaprite il topic del calciomercato :)

Invece è un gran affare, abbiamo preso un buon giocatore a zero (anche se solo in prestito) e abbiamo dato via Torres che non si era ambientato a Milanello. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece è un gran affare, abbiamo preso un buon giocatore a zero (anche se solo in prestito) e abbiamo dato via Torres che non si era ambientato a Milanello. 

ma cerci vale molto meno di zero. è una pippa che si crede e viene creduto forte. non mi stupisce se all'atletico ha giocato davvero poco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma cerci vale molto meno di zero. è una pippa che si crede e viene creduto forte. non mi stupisce se all'atletico ha giocato davvero poco

Se Cerci è una pippa allora Torres è un raviolo, perfavore.

Sicuramente non è una leggenda ma imho, è più utile di quel panchinaro di Torres, inoltre permetterebbe a Inzaghi di far giocare Honda come mezzala, che uno coi piedi buoni a centrocampo serve.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senza troppe storie...sia Torres che Cerci sono due giocatori scarsi con qualche buona qualità .

 

con la differenza che uno ha bisogno di riprendersi per tornare un campione, l'altro è e rimarrà  un giocatore nemmeno degno della lega pro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il colpo non è stato prendere Cerci ma mandare via Torres,già  cosi il Milan si è rafforzato!

Oramai è l'ombra di quello che era in passato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma non dite scemenze. chi pensate chi sia l'unico che può insegnare una mentalità  da vincente anche in europa. cerci? torres non sarà  in forma in questo periodo, ma vale molto più di cerci, tecnicamente, tatticamente e mentalmente parlando


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non mi pare che all'atletico abbia fatto chissà  cosa. 9 presenze in cui non ha mai giocato 90 minuti interi, un qual cosa vorrà  pur dire, no? un conto è il toro, ma un conto è l'atletico madrid


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma non dite scemenze. chi pensate chi sia l'unico che può insegnare una mentalità  da vincente anche in europa. cerci? torres non sarà  in forma in questo periodo, ma vale molto più di cerci, tecnicamente, tatticamente e mentalmente parlando

Non penso che il Milan abbia bisogno di lezioni di "mentalità  europea" da nessuno visto quello che ha vinto in Europa...senza contare che sulla panchina del Milan c'è un certo Inzaghi che nell' Europa che conta ha segnato (e vinto) di più dello spagnolo.

Come hai detto tu Torres non è in forma in questo periodo ed il Milan non può permettersi di aspettare e sperare che forse tornerà  come 10 anni fa,non è un giovane su cui puoi investire nel tempo.

Comunque Torres anche al Chelsea in 3 anni ha segnato pochissimo mi sembra assurdo investire tempo (e denaro) per cercare di recuperarlo,il Milan ha bisogno di risultati e subito e lo spagnolo non può garantirli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cerci e il calcio che conta non hanno nulla a che fare, è il classico giocatore che ben si adatta alle piccole realtà  ma per nulla nei grandi club. Ci sono tanti giocatori così, non è una colpa.


Per il Milan ora va bene, ma non è certo un giocatore su cui puntare, piuttosto cercherei in tutti i modi di recuperare il vero El Shaarawy.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ancora non c'è l'ufficialità 


cmq il milan ha fatto una grossa stupidaggine, se ne pentirà  presto. anche perché immagino che torres all'atletico farà  bene


ma dico io: puntare su torres e menez era troppo difficile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...