Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

ancora non c'è l'ufficialità 

cmq il milan ha fatto una grossa stupidaggine, se ne pentirà  presto. anche perché immagino che torres all'atletico farà  bene

ma dico io: puntare su torres e menez era troppo difficile?

Su Menez già  lo sta facendo ma Torres non giocava bene quindi meglio cambiarlo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ancora non c'è l'ufficialità 

cmq il milan ha fatto una grossa stupidaggine, se ne pentirà  presto. anche perché immagino che torres all'atletico farà  bene

ma dico io: puntare su torres e menez era troppo difficile?

 

Torres ormai è buono solo a fare le spaccate sui campi di pannocchie!! =/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Torres ormai è buono solo a fare le spaccate sui campi di pannocchie!! =/

 e fu così che in 6 mesi segno più di 30 gol.

 

Su Menez già  lo sta facendo ma Torres non giocava bene quindi meglio cambiarlo 

 

o è meglio farlo giocare di più?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In 3 anni al Chelsea ne ha segnati 20...la vedo dura

 

è un modo di dire.

 

cmq scommetto 2 pp che torres all'atletico farà  molto bene e segnerà  più di 10 gol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cessione di torres,credo ci stia,visto che con noi non ha fatto granché,ora abbiamo cerci quindi speriamo che faccia bene.

Uhm l'Inter ha preso podolski in prestito . Buon per voi interisti. :)

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cessione di torres,credo ci stia,visto che con noi non ha fatto granché,ora abbiamo cerci quindi speriamo che faccia bene.

Uhm l'Inter ha preso podolski in prestito . Buon per voi interisti. :)

Cerci a me piace.

Spero faccia bene anche perchè è ancora "Giovane".

Torres comunque ha avuto poche occasioni., e credo che sia ancora un grande giocatore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cerci a me piace.

Spero faccia bene anche perchè è ancora "Giovane".

Torres comunque ha avuto poche occasioni., e credo che sia ancora un grande giocatore.

Bah,dipende cosa Fara col 'atletico. :)

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uuuh era da un botto che non commentavo!

A mio parere Cerci potrà  solo far bene, anche all'Atletico quando ha giocato non ha fatto malissimo considerando i tempi d'ambientamento, purtroppo per lui attualmente l'Atletico ha dei gran giocatori come Griezmann che personalmente adoro, Koke e molti altri che si conoscono meglio.
Per quanto riguarda Torres, non è certo diventato un brocco, semplicemente, a mio parere, è il classico giocatore che ha bisogno della squadra costruita su misura per farlo segnare, come il Liverpool o l'Atletico stesso molti anni fa.

Credo farà  molta panchina con un Mandzukic così in forma, però conoscendo bene l'ambiente sarà  l'occasione giusta per rilanciarsi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda Torres, non è certo diventato un brocco, semplicemente, a mio parere, è il classico giocatore che ha bisogno della squadra costruita su misura per farlo segnare, come il Liverpool o l'Atletico stesso molti anni fa.

 

No, più che di squadra è un problema psicologico, imho.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

praticamente sì. il milan aveva i titolari a parte la difesa, il real ha messo 2-3 giovani e basta di nuovi. 


e comunque basta pensare ai titolari. sono una categoria inventata che provoca solo danni. esistono calciatori che sono a disposizione del mister, punto e basta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi aspettavo un 4 a 2...

Comunque, potreste dirmi se hanno giocato con le formazioni titolari?

Visto che del Real han segnato CR7 e Benzema direi proprio di si,c'erano anche Rodriguez,Bale e Isco...diciamo che i Blancos i giocatori giusti li han messi in campo,anche se era solo un'amichevole.

Il Milan come al solito è la sola italiana che cambia faccia quando si trova le sfide impossibili,penso che nessuno avrebbe scommesso 1 centesimo sul 4-2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che del Real han segnato CR7 e Benzema direi proprio di si,c'erano anche Rodriguez,Bale e Isco...diciamo che i Blancos i giocatori giusti li han messi in campo,anche se era solo un'amichevole.

Il Milan come al solito è la sola italiana che cambia faccia quando si trova le sfide impossibili,penso che nessuno avrebbe scommesso 1 centesimo sul 4-2

 

sul 4-2 no, ma sulla vittoria del milan forse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Addirittura 4 a 2 sul Real lol

Qualcuno sa Dove posso trovare delle sintesi della Partita?

Su Italia 1 la stanno facendo rivedere ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...