Oshawott14 Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Vedere in campo gente come Muntari, mi fa capire quanto avrei potuto dare al calcio!Già ... E menomale che non gioca anche essien Mexes segna il 2-1! Sono completamente sotto shock :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Ha fatto una partita fin qui ridicola con la R maiuscola, mi viene da piangere solo a vederlo in campo Rimpiango i tempi dei bravi centrocampisti nel milan Chi è cresciuto col Milan di Ancelotti ha i brividi a vedere questa roba.2 a 2 Ma porca.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Chi è cresciuto col Milan di Ancelotti ha i brividi a vedere questa roba.2 a 2 Ma porca....Prima Inzaghi se ne va, meglio è :/ come si fa a subire gol al 94 con 5 difensori??? -.-"" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 "Povero diavolo...che pena mi fa..." Non dico altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 "Povero diavolo...che pena mi fa..." Non dico altro.Hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Prima Inzaghi se ne va, meglio è :/ come si fa a subire gol al 94 con 5 difensori??? -.-"" Ma che poi la colpa non è solo sua. Cioè, anche Guardiola con Muntari in campo farebbe cacare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Ma che poi la colpa non è solo sua.Cioè, anche Guardiola con Muntari in campo farebbe cacare.Beh, oddio, questo è vero, ma è anche vero che Inzaghi ha troppa poca esperienza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Sarà la volta buona che lo mandano via? Mi dispiace ma è l'unica cosa da fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Ma che poi la colpa non è solo sua. Cioè, anche Guardiola con Muntari in campo farebbe cacare. Chi mette Muntari in Campo? Io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Chi mette Muntari in Campo? A quanto pare, gli ultimi 3 allenatori del Milan LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Beh, oddio, questo è vero, ma è anche vero che Inzaghi ha troppa poca esperienza... Infatti. Il Milan deve: cambiare dirigenza. Ne ho abbastanza di vedere il mercato fatto raccattando scarti da affiancare ad un giocatore buono. cambiare allenatore. Mi spiace per Inzaghi, che ho stimato moltissimo come calciatore, e che come calciatore mi ha dato emozioni immense, ma non ha abbastanza esperienza. cacciare a calci sui denti certe offese alle discipline sportive che ci troviamo in squadra, a cominciare da Muntari. iniziare a fare un mercato con le palle cubiche, a cominciare dal costruire una difesa degna di questo nome. Che Bonera offende il calcio ogni volta che allaccia le scarpe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Infatti. Il Milan deve: cambiare dirigenza. Ne ho abbastanza di vedere il mercato fatto raccattando scarti da affiancare ad un giocatore buono. cambiare allenatore. Mi spiace per Inzaghi, che ho stimato moltissimo come calciatore, e che come calciatore mi ha dato emozioni immense, ma non ha abbastanza esperienza. cacciare a calci sui denti certe offese alle discipline sportive che ci troviamo in squadra, a cominciare da Muntari. iniziare a fare un mercato con le palle cubiche, a cominciare dal costruire una difesa degna di questo modo. Che Bonera offende il calcio ogni volta che allaccia le scarpe. Fare Mercato? Se l'anno Scorso non voleva nemmeno cacciare 4 milioni per Honda.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Fare Mercato? Se l'anno Scorso non voleva nemmeno cacciare 4 milioni per Honda.. Leggi il punto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Leggi il punto 1 Difatti il Punto uno non è una cosa al momento Fattibile.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Difatti il Punto uno non è una cosa al momento Fattibile.. Ma sarebbe la prima cosa da fare, se il Milan vuole tornare ai fasti di un tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Devono prendere un allenatore esperto e che sappia far giocare in modo decente una squadra.Tipo, la juve quando ha rescisso con Conte non ha preso un novellino ma Allegri che comunque la sua ''gavetta'' l'aveva fatta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Comunque Galliani con 'sta storia del parametro zero ha rotto.Grazie di tutto, eh... grazie per van Basten, Rijkaard, Gullit, Massaro, Savicevic, Roque Junior, Dida, Seba Rossi, Costacurta, Rui Costa (>3), Tassotti, Cafu, Serginho, Kaladze, Jankulovski, Kakà , Sheva, Inzaghi, Seedorf, Nesta, Gattuso, Pirlo, Thiago Silva, Ibra, ma o ricominciamo a fare sul serio, oppure tanti saluti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Comunque Galliani con 'sta storia del parametro zero ha rotto. Grazie di tutto, eh... grazie per van Basten, Rijkaard, Gullit, Massaro, Savicevic, Roque Junior, Dida, Seba Rossi, Costacurta, Rui Costa (>3), Tassotti, Cafu, Serginho, Kaladze, Jankulovski, Kakà , Sheva, Inzaghi, Seedorf, Nesta, Gattuso, Pirlo, Thiago Silva, Ibra, ma o ricominciamo a fare sul serio, oppure tanti saluti. Appunto se non possono più spendere allora vendano la società .Per il bene del Milan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Appunto se non possono più spendere allora vendano la società .Per il bene del Milan. Esatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 E poi la smettano di dire fandonie del tipo : '' Siamo ultracompetitivi''Non ci crede più nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 E poi la smettano di dire fandonie del tipo : '' Siamo ultracompetitivi'' Non ci crede più nessuno. Questo significa insultare l'intelligenza dei tifosi. Mi stupisco che non sia ancora scoppiata una mezza rivoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Questo significa insultare l'intelligenza dei tifosi. Mi stupisco che non sia ancora scoppiata una mezza rivoluzione Appunto.Io fossi un tifoso che va regolarmente allo stadio. diserterei tutte le partite da qui alla fine del campionato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Infatti.Il Milan deve:cambiare dirigenza. Ne ho abbastanza di vedere il mercato fatto raccattando scarti da affiancare ad un giocatore buono.cambiare allenatore. Mi spiace per Inzaghi, che ho stimato moltissimo come calciatore, e che come calciatore mi ha dato emozioni immense, ma non ha abbastanza esperienza.cacciare a calci sui denti certe offese alle discipline sportive che ci troviamo in squadra, a cominciare da Muntari.iniziare a fare un mercato con le palle cubiche, a cominciare dal costruire una difesa degna di questo nome. Che Bonera offende il calcio ogni volta che allaccia le scarpe.Hai perfettamente ragione Io della squadra attuale lascerei solo Bonaventura e Diego lopez, tutti gli altri li caccerei :/E poi dovrebbero comprare un centrocampista/mediano, che è il giocatore che manca e che serve al milan (non si può giocare con muntari al centro, fa piangere à§_à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Hai perfettamente ragione Io della squadra attuale lascerei solo Bonaventura e Diego lopez, tutti gli altri li caccerei :/E poi dovrebbero comprare un centrocampista/mediano, che è il giocatore che manca e che serve al milan (non si può giocare con muntari al centro, fa piangere à§_à§)Se non fosse per D.Lopez il Milan sarebbe in zona retrocessione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Appunto.Io fossi un tifoso che va regolarmente allo stadio. diserterei tutte le partite da qui alla fine del campionato.Magari con una protesta dei pochi abbonati e tifosi che sono rimasti, la dirigenza (forse) capirebbe che c'è qualcosa che non va :/Se non fosse per D.Lopez il Milan sarebbe in zona retrocessione.Decisamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.