Vai al commento

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Ha fatto una partita fin qui ridicola con la R maiuscola, mi viene da piangere solo a vederlo in campo :mumblo:

Rimpiango i tempi dei bravi centrocampisti nel milan :cry2:

Chi è cresciuto col Milan di Ancelotti ha i brividi a vedere questa roba.

2 a 2

 

Ma porca....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, oddio, questo è vero, ma è anche vero che Inzaghi ha troppa poca esperienza...

Infatti.

Il Milan deve:

  1. cambiare dirigenza. Ne ho abbastanza di vedere il mercato fatto raccattando scarti da affiancare ad un giocatore buono.

cambiare allenatore. Mi spiace per Inzaghi, che ho stimato moltissimo come calciatore, e che come calciatore mi ha dato emozioni immense, ma non ha abbastanza esperienza.

cacciare a calci sui denti certe offese alle discipline sportive che ci troviamo in squadra, a cominciare da Muntari.

iniziare a fare un mercato con le palle cubiche, a cominciare dal costruire una difesa degna di questo nome. Che Bonera offende il calcio ogni volta che allaccia le scarpe.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Infatti.

Il Milan deve:

  1. cambiare dirigenza. Ne ho abbastanza di vedere il mercato fatto raccattando scarti da affiancare ad un giocatore buono.

cambiare allenatore. Mi spiace per Inzaghi, che ho stimato moltissimo come calciatore, e che come calciatore mi ha dato emozioni immense, ma non ha abbastanza esperienza.

cacciare a calci sui denti certe offese alle discipline sportive che ci troviamo in squadra, a cominciare da Muntari.

iniziare a fare un mercato con le palle cubiche, a cominciare dal costruire una difesa degna di questo modo. Che Bonera offende il calcio ogni volta che allaccia le scarpe.

 

Fare Mercato?

Se l'anno Scorso non voleva nemmeno cacciare 4 milioni per Honda..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Devono prendere un allenatore esperto e che sappia far giocare in modo decente una squadra.


Tipo, la juve quando ha rescisso con Conte non ha preso un novellino ma Allegri che comunque la sua ''gavetta'' l'aveva fatta.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque Galliani con 'sta storia del parametro zero ha rotto.


Grazie di tutto, eh... grazie per van Basten, Rijkaard, Gullit, Massaro, Savicevic, Roque Junior, Dida, Seba Rossi, Costacurta, Rui Costa (>3), Tassotti, Cafu, Serginho, Kaladze, Jankulovski, Kakà , Sheva, Inzaghi, Seedorf, Nesta, Gattuso, Pirlo, Thiago Silva, Ibra, ma o ricominciamo a fare sul serio, oppure tanti saluti.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Comunque Galliani con 'sta storia del parametro zero ha rotto.

Grazie di tutto, eh... grazie per van Basten, Rijkaard, Gullit, Massaro, Savicevic, Roque Junior, Dida, Seba Rossi, Costacurta, Rui Costa (>3), Tassotti, Cafu, Serginho, Kaladze, Jankulovski, Kakà , Sheva, Inzaghi, Seedorf, Nesta, Gattuso, Pirlo, Thiago Silva, Ibra, ma o ricominciamo a fare sul serio, oppure tanti saluti.

Appunto se non possono più spendere allora vendano la società .Per il bene del Milan.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

E poi la smettano di dire fandonie del tipo : '' Siamo ultracompetitivi''


Non ci crede più nessuno.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Questo significa insultare l'intelligenza dei tifosi.

Mi stupisco che non sia ancora scoppiata una mezza rivoluzione

Appunto.Io fossi un tifoso che va regolarmente allo stadio. diserterei tutte le partite da qui alla fine del campionato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti.

Il Milan deve:

  • cambiare dirigenza. Ne ho abbastanza di vedere il mercato fatto raccattando scarti da affiancare ad un giocatore buono.
  • cambiare allenatore. Mi spiace per Inzaghi, che ho stimato moltissimo come calciatore, e che come calciatore mi ha dato emozioni immense, ma non ha abbastanza esperienza.
  • cacciare a calci sui denti certe offese alle discipline sportive che ci troviamo in squadra, a cominciare da Muntari.
  • iniziare a fare un mercato con le palle cubiche, a cominciare dal costruire una difesa degna di questo nome. Che Bonera offende il calcio ogni volta che allaccia le scarpe.
Hai perfettamente ragione :quote:

Io della squadra attuale lascerei solo Bonaventura e Diego lopez, tutti gli altri li caccerei :/

E poi dovrebbero comprare un centrocampista/mediano, che è il giocatore che manca e che serve al milan (non si può giocare con muntari al centro, fa piangere à§_à§)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Hai perfettamente ragione :quote:

Io della squadra attuale lascerei solo Bonaventura e Diego lopez, tutti gli altri li caccerei :/

E poi dovrebbero comprare un centrocampista/mediano, che è il giocatore che manca e che serve al milan (non si può giocare con muntari al centro, fa piangere à§_à§)

Se non fosse per D.Lopez il Milan sarebbe in zona retrocessione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto.Io fossi un tifoso che va regolarmente allo stadio. diserterei tutte le partite da qui alla fine del campionato.

Magari con una protesta dei pochi abbonati e tifosi che sono rimasti, la dirigenza (forse) capirebbe che c'è qualcosa che non va :/

Se non fosse per D.Lopez il Milan sarebbe in zona retrocessione.

Decisamente :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...