Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

è vero il rigore non c'era ma cambiava poco.. il mio parere è che il milan non è una grande squadra ma anche il cagliari si la merita la classifica che ha. se erano forti contro l'empoli vincevano e non si facevano pareggiare all'ultimo secondo. parlano di sfortuna ma allora anche i loro gol sono solo un caso della fortuna se ragionano così.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Menez 15 goal di cui 8 su rigore, umpf a lui se prende il posto a Tevez.


Parlando di goal, mi chiedo se qualcuno batterà  mai il record di Nordhal di reti in una stagione, 35. Penso che ormai duri da tipo 50 anni lol. Ricordo che Toni ci andò vicino segnandone 31..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Menez 15 goal di cui 8 su rigore, umpf a lui se prende il posto a Tevez.

Parlando di goal, mi chiedo se qualcuno batterà  mai il record di Nordhal di reti in una stagione, 35. Penso che ormai duri da tipo 50 anni lol. Ricordo che Toni ci andò vicino segnandone 31..

Negli ultimi anni, l'ultimo che avrebbe potuto fare più di 35 gol in una stagione in Italia era Ibra, per conto mio.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Negli ultimi anni, l'ultimo che avrebbe potuto fare più di 35 gol in una stagione in Italia era Ibra, per conto mio.

Anche Cavani direi, prima di essere venduto nel 2013 i suoi bei 29 goal in una stagione li ha fatti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche Cavani direi, prima di essere venduto nel 2013 i suoi bei 29 goal in una stagione li ha fatti.

Inoltre, in quella stagione, non giocò nemmeno tutte le partite e segnò, in totale, 38 gol in 43 gare disputate.

Credo che lui avesse tutto il potenziale per battere questo record.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarò all'antica ma io ho ancora la concezione che i caldi di rigore li debba tirare lo stesso che batte calci d'angolo e le punizioni, in pratica il regista


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarò all'antica ma io ho ancora la concezione che i caldi di rigore li debba tirare lo stesso che batte calci d'angolo e le punizioni, in pratica il regista

Calcola che oggi le punizioni neanche le battono più i "registi", dipende solo dal piede.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi non sono riuscito a vedere la partita, ma era rigore o no per il Genoa? Ho solo letto che il contatto è dubbio ma il giocatore del Genoa ha accentuato la caduta ingannando l'arbitro. XD

Poi Tevez che sbaglia un'altra rigore, ma che cavolo! Buttata l'occasione di andare a +2 nel unico "campionato" ancora aperto in cima alla classifica: capocannoniere! XD

mamma mia barzagli

Se ha giocato bene per me non sarebbe una sorpresa! Sarà  una notizia quando giocherà  male! :asduj1:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Oggi non sono riuscito a vedere la partita, ma era rigore o no per il Genoa? Ho solo letto che il contatto è dubbio ma il giocatore del Genoa ha accentuato la caduta ingannando l'arbitro. XD

Poi Tevere che sbaglia un'altra rigore, ma che cavolo! Buttata l'occasione di andare a +2 nel unico "campionato" ancora aperto in cima alla classifica: capocannoniere! XD

 

se intendi quello del primo tempo è simulazione

Oggi non sono riuscito a vedere la partita, ma era rigore o no per il Genoa? Ho solo letto che il contatto è dubbio ma il giocatore del Genoa ha accentuato la caduta ingannando l'arbitro. XD

Poi Tevere che sbaglia un'altra rigore, ma che cavolo! Buttata l'occasione di andare a +2 nel unico "campionato" ancora aperto in cima alla classifica: capocannoniere! XD

Se ha giocato bene per me non sarebbe una sorpresa! Sarà  una notizia quando giocherà  male! :asduj1:

 

ha salvato un gol a porta vuota

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono giocatori che dopo un infortunio non si riconoscono più... e poi c'è Barzagli che ti fa questi interventi che ti salvano totalmente ad 1 settimana dal rientro in campo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cominciano a uscire fuori le classiche porcate a favore di certe squadre...come il rigore vergognoso per il Milan.La mia unica paura di non arrivare in Europa dipende dagli arbitri che aiutano squadre tipo le milanesi

lascia fare, ieri il milan la vittoria sul cagliari l'ha meritata. e non preoccuparti che stasera la sampdoria allunga sull'inter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cominciano a uscire fuori le classiche porcate a favore di certe squadre...come il rigore vergognoso per il Milan.La mia unica paura di non arrivare in Europa dipende dagli arbitri che aiutano squadre tipo le milanesi

Se la Sampdoria non arriva in Europa è solo perché ha smesso di giocare come ad inizio campionato non certo per un rigore ininfluente regalato al Milan  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...