Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Gol dell'Atalanta con fallo su Henrique (che nella situazione è stato parecchio ingenuo), ammonizioni assurde, non ha dato un vantaggio mentre il Napoli poteva tirare e segnare, Pinilla in quell'occasione era da rosso e non è stato dato.

Cioè credimi, ha sbagliato tutto quello che c'era da sbagliare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*si tocca* (sono scaramantico...)

ma per favore... l'inter fa paura solo a se stessa

Scusa, dannato correttore...

Non credo che l'Empoli sia a rischio retrocessione! XD

ancora non è matematicamente salva e inoltre ora ci saranno due gare (juve a torino e lazio a roma) dove se l'empoli riuscirà  a fare un punto sarà  già  tanto. credimi che oggi l'empoli non ha conquistato 3 punti, ma molti di più. e la salvezza è più vicina visto che lottiamo per restare in A

Gol dell'Atalanta con fallo su Henrique (che nella situazione è stato parecchio ingenuo), ammonizioni assurde, non ha dato un vantaggio mentre il Napoli poteva tirare e segnare, Pinilla in quell'occasione era da rosso e non è stato dato.

Cioè credimi, ha sbagliato tutto quello che c'era da sbagliare!

scusate ma solo per l'inter si dice che gli arbitri non c'entrano niente ed è solo colpa della squadra? eh facile. il napoli è dall'inizio del campionato che non ha mai avuto continuità . se eravate più forti eravate meglio classificati e stasera l'atalanta era pur sempre in 10 quando eravate 0-0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è matematico, è vero...ma se la Juve a +11 "aveva lo scudetto in tasca" con ancora le squadre più forti da incontrare, allora anche l'Empoli è salvo essendo a +12 dal Cagliari!

Comunque non mi stupirei se il punto lo guadagnasse allo Stadium, visto com'è messa la Juve. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è matematico, è vero...ma se la Juve a +11 "aveva lo scudetto in tasca" con ancora le squadre più forti da incontrare, allora anche l'Empoli è salvo essendo a +12 dal Cagliari!

Comunque non mi stupirei se il punto lo guadagnasse allo Stadium, visto com'è messa la Juve. :asduj1:

ma non so cosa accadrà  al parma.. se la squalificano e faranno poi retrocedere un'altra squadra sarebbe per il momento l'atalanta che è a +8.. preferisco essere più cauto.. comunque io penso che l'empoli le perderà  tutte e due, ma non è contro juve e lazio che deve fare punti, anche se è dall'inizio del campionato che giochiamo con tutte a viso aperto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma non so cosa accadrà  al parma.. se la squalificano e faranno poi retrocedere un'altra squadra sarebbe per il momento l'atalanta che è a +8.. preferisco essere più cauto.. comunque io penso che l'empoli le perderà  tutte e due, ma non è contro juve e lazio che deve fare punti, anche se è dall'inizio del campionato che giochiamo con tutte a viso aperto

Mica lo squalificano il Parma, finirà  il campionato con i 5 mln della lega e verrà  retrocesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma per favore... l'inter fa paura solo a se stessa

ancora non è matematicamente salva e inoltre ora ci saranno due gare (juve a torino e lazio a roma) dove se l'empoli riuscirà  a fare un punto sarà  già  tanto. credimi che oggi l'empoli non ha conquistato 3 punti, ma molti di più. e la salvezza è più vicina visto che lottiamo per restare in A

scusate ma solo per l'inter si dice che gli arbitri non c'entrano niente ed è solo colpa della squadra? eh facile. il napoli è dall'inizio del campionato che non ha mai avuto continuità . se eravate più forti eravate meglio classificati e stasera l'atalanta era pur sempre in 10 quando eravate 0-0

Quando abbiamo perso contro il Verona o contro il Palermo mi hai mai visto commentare l'arbitraggio?

Stasera è innegabile che l'arbitraggio è stato scandaloso!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mica lo squalificano il Parma, finirà  il campionato con i 5 mln della lega e verrà  retrocesso

se è così va bene ma preferisco essere comunque più cauto e fare più punti possibili da qui alla fine del campionato. anche perché c'è ancora da affrontare atalanta e verona. e ci saranno anche napoli torino e fiorentina. non mi reputo ancora salvo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che goduria vedere quelle facce di *censura* dei giornanlisti di Diretta Stadio tutti tristi perche l'Inter ha perso :c Che siluro del Mio Eder che è stato pure convocato in nazionale...Eh già  Muriel era sempre rotto ed Eto'o vecchio...abbiamo venduto Gabbiadini e ci siamo indeboliti...infatti il Napoli è sopra o sbaglio? :oooooooooo

giphy.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli arbitri Dattilo e Bertini sono stati assolti...avanti i prossimi, finché non ci sarà  questa sentenza: La Cupola ha falsato i campionati con 0 arbitri coinvolti! I cartellini li estraeva Moggi e i risultati li segnava Giraudo! :asduj1:


Il 2006 si dimostra essere sempre più una farsa mastodontica... :secret:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli arbitri Dattilo e Bertini sono stati assolti...avanti i prossimi, finché non ci sarà  questa sentenza: La Cupola ha falsato i campionati con 0 arbitri coinvolti! I cartellini li estraeva Moggi e i risultati li segnava Giraudo! :asduj1:

Il 2006 si dimostra essere sempre più una farsa mastodontica... :secret:

Se attacco a parlare io del 2006 non la finisco più, quindi evitiamo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Contenti è? Ha vinto la Samp senza rubar NULLA.


Il Gol non era Valido perchè Soriano prima di prendersi il Fallo, ne fa uno netto a Guarin.


L'Inter non ha avuto due Rigori a favore.


Dominio Inter per tutta la Partita a meno che la Samp non faceva qualche contropiede, ma nulla di che.


 


Vabbè, che importa questo, giusto?


L'Importante è che la Samp stia sopra all'Inter pur essendo di gran Lunga inferiore [PARLANDO DI IERI]...


Annata storta, grazie agli Arbitri, oltre alla grande Sfortuna..


Però l'Importante è sempre criticare i ragazzi..vero,Jaiss? 


Per me va bene cosi, bravi ragazzi. Si devono Vergognare gli Arbitri e tutta la Serie A che concede un Rigore a Favore del Bilan, inesistente e non e da 2 all'Inter nettissimii. Inoltre, RICORDO il gol Irregolare della Samp. Bhe, come Sempre: L'Inter se era 2-0 non aveva rubato nulla, anzi...anche qualcosa in piu.


 


Scusate lo Sfogo..


Adesso continuate a critcare la Squadra che tutt'altro è che Scarsa. Squadra odiata anche dagli Arbitri [Quest'anno] e dai Tifosi Occasionali. Adesso mi raccomando Arbitri, Sosteniamo il Milan Affinche vada in EL, mi raccomando.


 


Bravi Ragazzi, ottima partita.


 


E come al Solito, Se la Samp ha vinto per scandalo, tutti a dare i Complimenti..Bah


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso mi raccomando Arbitri, Sosteniamo il Milan Affinche vada in EL, mi raccomando.

Eh si il Milan senza quel rigore non avrebbe mai vinto, è proprio un complotto  :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Contenti è? Ha vinto la Samp senza rubar NULLA.

Il Gol non era Valido perchè Soriano prima di prendersi il Fallo, ne fa uno netto a Guarin.

L'Inter non ha avuto due Rigori a favore.

Dominio Inter per tutta la Partita a meno che la Samp non faceva qualche contropiede, ma nulla di che.

 

Vabbè, che importa questo, giusto?

L'Importante è che la Samp stia sopra all'Inter pur essendo di gran Lunga inferiore [PARLANDO DI IERI]...

Annata storta, grazie agli Arbitri, oltre alla grande Sfortuna..

Però l'Importante è sempre criticare i ragazzi..vero,Jaiss? 

Per me va bene cosi, bravi ragazzi. Si devono Vergognare gli Arbitri e tutta la Serie A che concede un Rigore a Favore del Bilan, inesistente e non e da 2 all'Inter nettissimii. Inoltre, RICORDO il gol Irregolare della Samp. Bhe, come Sempre: L'Inter se era 2-0 non aveva rubato nulla, anzi...anche qualcosa in piu.

 

Scusate lo Sfogo..

Adesso continuate a critcare la Squadra che tutt'altro è che Scarsa. Squadra odiata anche dagli Arbitri [Quest'anno] e dai Tifosi Occasionali. Adesso mi raccomando Arbitri, Sosteniamo il Milan Affinche vada in EL, mi raccomando.

 

Bravi Ragazzi, ottima partita.

 

E come al Solito, Se la Samp ha vinto per scandalo, tutti a dare i Complimenti..Bah

Pensavo fossi ironico, e invece dici sul serio...se l'Inter fosse come dici tu, ora sarebbe più in alto in classifica ed ai quarti di Europa League...aspetta, anche in Europa vi odiano gli arbitri? Dovremo chiedere al Barca ed al Chelsea, vediamo se confermano...

PS: no calciopoli no party

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Contenti è? Ha vinto la Samp senza rubar NULLA.

Il Gol non era Valido perchè Soriano prima di prendersi il Fallo, ne fa uno netto a Guarin.

L'Inter non ha avuto due Rigori a favore.

Dominio Inter per tutta la Partita a meno che la Samp non faceva qualche contropiede, ma nulla di che.

 

Vabbè, che importa questo, giusto?

L'Importante è che la Samp stia sopra all'Inter pur essendo di gran Lunga inferiore [PARLANDO DI IERI]...

Annata storta, grazie agli Arbitri, oltre alla grande Sfortuna..

Però l'Importante è sempre criticare i ragazzi..vero,Jaiss? 

Per me va bene cosi, bravi ragazzi. Si devono Vergognare gli Arbitri e tutta la Serie A che concede un Rigore a Favore del Bilan, inesistente e non e da 2 all'Inter nettissimii. Inoltre, RICORDO il gol Irregolare della Samp. Bhe, come Sempre: L'Inter se era 2-0 non aveva rubato nulla, anzi...anche qualcosa in piu.

 

Scusate lo Sfogo..

Adesso continuate a critcare la Squadra che tutt'altro è che Scarsa. Squadra odiata anche dagli Arbitri [Quest'anno] e dai Tifosi Occasionali. Adesso mi raccomando Arbitri, Sosteniamo il Milan Affinche vada in EL, mi raccomando.

 

Bravi Ragazzi, ottima partita.

 

E come al Solito, Se la Samp ha vinto per scandalo, tutti a dare i Complimenti..Bah

ma dove vuoi andare se su 9 tiri solo 2 vanno nello specchio? ma per favore... siamo scarsi smetti di dire che avremmo meritato la vittoria come ha detto mancini perché non è vero. le occasioni che crei vanno convertite in gol e viviano non ha sudato per nulla ieri. se poi mi dici che i giocatori per quello che sono hanno fatto anche troppo posso essere d'accordo. se non eravamo scarsi il wolfsburg lo asfaltavamo perché da quello che ho visto il wolfsburg non è così forte eppure fra andata e ritorno hanno fatto 5-2. il prossimo anno ci vuole una rivoluzione seria, continuare con mancini e prendere giocatori utili, non pippe come quelle che abbiamo ora. serve innanzitutto un centrale difensivo forte, poi un regista perché a centrocampo manca quello. e magari promuovere puscas dalla primavera invece di andare a prendere un attaccante a random. e bisogna fare di tutto per tenere shaquiri, anche se non so se lui voglia rimanere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prescritti, prescritti ovunque.

 

Con la differenza che certi reati caduti in prescrizione non hanno danneggiato i colpevoli, mentre la Juventus ha pagato fino all'ultima goccia di sangue. La prescrizione è il solito modo di svicolare della giustizia Italiana, la chiarezza non è cosa nostra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono partiti con 41 arbitri e si sono ridotti a 2 che non centrano con la Juve. Il campionato non è mai stato alterato, Le designazioni degli arbitri sono state regolari, e non ci sono mai state ammonizioni mirate! Eh si, calciopoli esiste! :rotfl:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con la differenza che certi reati caduti in prescrizione non hanno danneggiato i colpevoli, mentre la Juventus ha pagato fino all'ultima goccia di sangue. La prescrizione è il solito modo di svicolare della giustizia Italiana, la chiarezza non è cosa nostra.

La Juve è stata usata come capro espiatorio ma sotto c'è molto altro, la verità  non la sapremo mai perché nessuno parlerà , ci sono troppe forze in gioco.

Sono state usate schede telefoniche estere impossibili da rintracciare (le stesse usate dall'Inter), ne deriva la "mancanza di prove" che ha portato ad una parziale assoluzione (rimane comunque l'associazione a delinquere per cui è scattata la prescrizione quindi Moggi innocente non è).

Fosse solo la prescrizione il problema della giustizia italiana...un processo non può durare 9 anni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Juve è stata usata come capro espiatorio ma sotto c'è molto altro, la verità  non la sapremo mai perché nessuno parlerà , ci sono troppe forze in gioco.

Sono state usate schede telefoniche estere impossibili da rintracciare (le stesse usate dall'Inter), ne deriva la "mancanza di prove" che ha portato ad una parziale assoluzione (rimane comunque l'associazione a delinquere per cui è scattata la prescrizione quindi Moggi innocente non è).

Fosse solo la prescrizione il problema della giustizia italiana...un processo non può durare 9 anni.

 

Il tipo delle schede svizzere è indagato per falsa testimonianza, quindi non possiamo essere sicuri nemmeno di quello. :asduj1:

L'associazione a delinquere rimane un reato, ma fa ridere in questo caso! Sono partita da un'associazione che comprendeva 41 arbitri, e ora nemmeno uno che riguardi la Juve, da quello che ho capito. Sembra che non abbiano assolto gli ultimi due solo per dire "Tòh, non avevamo sbagliato nove anni fa".

 

Secondo il vostro parere, con la situazione di adesso, la Juve avrebbe pagato quanto ha pagato nel 2006? E ripeto quanto ho scritto prima: il campionato non è mai stato alterato, le designazioni degli arbitri sono state regolari, e non ci sono mai state ammonizioni mirate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

però mi dovete spiegare una cosa: se tutto l'ambiente juve era convinta dell'innocenza della stessa società , come mai hanno accettato la serie b invece di continuare a difendersi? il processo del 2006 è stato fatto troppo velocemente e male, è vero, ma anche la juve stessa non ci ha pensato due volte a patteggiare per la serie b. spiegatemi il motivo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...