Wicked Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 ahahah voi avete un presidente cosi? e noi Laziali cosa dovremmo dire? ahahahah lotito è una barzelletta ormai,ahaha meglio non parlarne va e noi milanisti allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 HAhahahah Vabbe diciamo che In tutta Italia c'e Crisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 e noi milanisti allora? secondo me il porco di lotito non lo batte nessuno HAhahahah Vabbe diciamo che In tutta Italia c'e Crisi Molta crisi ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 HAhahahah Vabbe diciamo che In tutta Italia c'e Crisi già ... :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Visto che De laurentis L'anno prossimo e probabile che se ne vada,Speriamo venga uno sceicco americano o cinese :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Visto che De laurentis L'anno prossimo e probabile che se ne vada,Speriamo venga uno sceicco americano o cinese :3 Io invece preferirei sempre presidenti italiani o per lo meno europei, ma non mi piacciono tutti questi presidenti arabi o cinesi che stanno prendendo tutte le squadre >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Invece con i soldi possono riportare Il calcio italiano ai massimi livelli acquistando giocatori importanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Invece con i soldi possono riportare Il calcio italiano ai massimi livelli acquistando giocatori importanti non sono i calciatori importanti a rendere grandi una squadra, ma la cultura del lavoro, del sacrificio e della lunga strada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Io invece preferirei sempre presidenti italiani o per lo meno europei, ma non mi piacciono tutti questi presidenti arabi o cinesi che stanno prendendo tutte le squadre >_> tra un po non saranno neanche più italiane le squadre che giocano in italia... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 tra un po non saranno neanche più italiane le squadre che giocano in italia... quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 tra un po non saranno neanche più italiane le squadre che giocano in italia... ahahah possibilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Presidenti come Thoir sarebbero il TOP.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Visto che De laurentis L'anno prossimo e probabile che se ne vada,Speriamo venga uno sceicco americano o cinese :3 Non se ne andrà anche perché dicono che quest'anno il macello lo ha fatto benitez che rifiutava i giocatori che gli proponevano.....io spero venga Montella l'anno prossimo o mancininon sono i calciatori importanti a rendere grandi una squadra, ma la cultura del lavoro, del sacrificio e della lunga stradaCi sono anche squadre con grandi culture che sono da molto tempo in A ma non vincono niente e comunque per i giocatori conta la serietà questo è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Domani si gioca Milan - Juventus. A mio parere sarà un partitone, ne vedremo delle belle!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Domani si gioca Milan - Juventus. A mio parere sarà un partitone, ne vedremo delle belle!! Ne sono sicuro anchio,ma punto tutto sulla juventus,vista la difesa del milan che a mio parere fa acqua,molta acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Domani si gioca Milan - Juventus. A mio parere sarà un partitone, ne vedremo delle belle!! Nah, per me vince la Juve facile, il Milan è solo pompato dai media, contro Lazio e Parma ha avuto parecchia fortuna, non è uno squadrone come vogliono far credere le reti del Berlusca :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Nah, per me vince la Juve facile, il Milan è solo pompato dai media, contro Lazio e Parma ha avuto parecchia fortuna, non è uno squadrone come vogliono far credere le reti del Berlusca :v Invece il Milan è Forte,Pero con la juve non sara una passegiate,Pero il Milan non ha avuto impegni Europei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Ne sono sicuro anchio,ma punto tutto sulla juventus,vista la difesa del milan che a mio parere fa acqua,molta acqua Nah, per me vince la Juve facile, il Milan è solo pompato dai media, contro Lazio e Parma ha avuto parecchia fortuna, non è uno squadrone come vogliono far credere le reti del Berlusca :v Sicuramente la Juventus è favorita! Però credo che con un Milan così non sarà una passeggiata! Almeno spero di vedere un po' di spettacolo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Sicuramente la Juventus è favorita! Però credo che con un Milan così non sarà una passeggiata! Almeno spero di vedere un po' di spettacolo!! Spero vivamente di vedere un po di spettacolo,speriamo solo che l'arbitro non rovini la partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Sicuramente la Juventus è favorita! Però credo che con un Milan così non sarà una passeggiata! Almeno spero di vedere un po' di spettacolo!! Boh, sarà un'idea solo mia ma questo Milan non m'impressiona affatto, non penso sia molto più forte di quello degli ultimi anni.. Poi vabbé, sarà una bellissima partita come è normale in ogni scontro tra Juve e Milan, e non è detto che vinca la più forte, ricordo ancora l'1-0 del Milan contro la Juve che ancora non aveva mai perso, quindi può succedere di tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Boh, sarà un'idea solo mia ma questo Milan non m'impressiona affatto, non penso sia molto più forte di quello degli ultimi anni.. Anchio la penso come te,non mi impressiona per niente,e non la metto di sicuro tra le top 3-4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Spero vivamente di vedere un po di spettacolo,speriamo solo che l'arbitro non rovini la partita Boh, sarà un'idea solo mia ma questo Milan non m'impressiona affatto, non penso sia molto più forte di quello degli ultimi anni.. Poi vabbé, sarà una bellissima partita come è normale in ogni scontro tra Juve e Milan, e non è detto che vinca la più forte, ricordo ancora l'1-0 del Milan contro la Juve che ancora non aveva mai perso, quindi può succedere di tutto Avete visto Parma - Milan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Avete visto Parma - Milan? Solo le sintesi,è successo praticamente di tutto in quella partite ehehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Avete visto Parma - Milan? Ovviamente sì, tieni presente che guardo ogni partita, pure la serie B ahaha (colpa del fantacalcio e del conto online per le scommesse :v) E ti dirò, anche lì non mi ha convinto affatto, il Parma veniva da una sconfitta contro il Cesena, e il Cesena abbiamo visto che è pochissima roba.. E' vero che i gol del Parma son stati fortuiti, però prendere 4 gol da una squadra che non ha nemmeno un attaccante a parte Cassano che di certo una punta non è, dimostra i grandi limiti difensivi del Milan, e anche in attacco almeno la metà dei gol fatti sono su errori individuali di difensori del Parma, anche il tanto acclamato gol di Menez.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Infatti,Col Parma,il Milan non ha fatto una grande Partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.