Vai al commento

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

letscore

Post raccomandati

Inviato

Che c'entra...Almeno abbiamo subito 0 gol..voi 4!

di sicuro non dovete pensare di aver giocato bene solo per il vostro reparto offensivo.

Inviato

Che c'entra...Almeno abbiamo subito 0 gol..voi 4!

di sicuro non dovete pensare di aver giocato bene solo per il vostro reparto offensivo.

Ripeto e quindi? Abbiamo subito 4 gol? Amen.

Vi sentite grandi perchè avete vinto 7 a 0 con il sassuolo? Buon per voi. E intanto la scorsa settimana avete pareggiato col torino, squadretta che ha perso 2 a 0 con la sampdoria :/

Permetti, Menez per me è un grande giocatore, almeno per quel che ho visto fin ora, insieme ad el sha, honda e bonaventura è un ottimo attacco.

(e comunque il tuo commento sembrava quasi un complimenti xD)

Inviato

...e alllora voi vi sentite grandi per aver battuto una squadra che ha perso col Cesena??

Boh, sentirsi grandi è un abitudine degli interisti, noi non siamo così.

Inviato

Meglio non parlare di una squadra che difficilmente si qualificherà  in EL!

parli dell'inter? :asduj1:

Comunque dai, è inutile continuare a controbattere sennò stasera siamo ancora qui xD

Inviato

ragazzi siete troppo divertenti

comunque il napoli fa faville, grazie soprattutto alle giocate di albiol quest'anno possiamo vincere lo scudetto

Stai Scherzando vero??

Inviato

Stai Scherzando vero??

certo che no! hai visto che grandi passaggi di jorginho e inler ieri?

con una coppia di centrocampo così l'anno prossimo abbiamo già  vinto la champions

Inviato

ragazzi siete troppo divertenti

comunque il napoli fa faville, grazie soprattutto alle giocate di albiol quest'anno possiamo vincere lo scudetto

Saponello non essere ironico sul Napoli.. [Perche io tifo Napoli VERAMENTE,non come te che sei un..... ]

Pensa a parlare della tua squadra..Pero non voglio aprire un Flame quindi mi sto zitto ;)

Inviato

Se per te non stai Scherzando...

Naturalmente è ironico...

Saponello non essere ironico sul Napoli.. [Perche io tifo Napoli VERAMENTE,non come te che sei un..... ]

Pensa a parlare della tua squadra..Pero non voglio aprire un Flame quindi mi sto zitto  ;)

Drayden, è inutile che ti arrabbi e rispondi male. Credo che Saponello sia un tifoso come te e me: ci tiene alla squadra e non vuole vederla perdere!

Io sono tifoso fino al midollo, ma sono anche obiettivo: Albiol, che l'anno scorso ha guidato il reparto e ci ha salvato in più occasioni, non c'è. Non è in forma e dovrebbe farsi un paio di partite in panchina. Jorginho e Inler non stanno dando il massimo ma, secondo me, ieri non hanno giocato male. Quello che mi ha deluso in tutto, ieri, oltre a Callejon, è stato De Guzman: 5 palloni giocati, 4 sbagliati.

Facciamo autocritica, ma restiamo sempre accanto alla squadra. Sosteniamola e tiriamo le somme a Maggio. Se il risultato sarà  deludente sappiamo con chi prendercela! ;)

Inviato

Dopo aver visto un partitone così tra Parma e Milan dico che sarà  un bellissimo campionato ricco di colpi di scena!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

Dopo aver visto un partitone così tra Parma e Milan dico che sarà  un bellissimo campionato ricco di colpi di scena!!

Lo ripeto..non è un partitone se subite 4 gol.....

Inviato

PARTITE DI OGGI:

Ore 18:

-Cesena 2-2 Empoli

Ore 20:45:

-Milan - Juventus

PARTITE DI DOMANI:

Ore 12:30:

-Chievo - Parma

Ore 15:

-Genoa - Lazio

-Roma - Cagliari

-Sassuolo - Sampdoria

Ore 18:

-Atalanta - Fiorentina

-Udinese - Napoli

Ore 20:45:

-Palermo - Inter

-Torino - Verona

CLASSIFICA PROVVISORIA

1.Milan 6

2.Juventus 6

3.Roma 6

4.Inter 4

5.Sampdoria 4

6.Atalanta 4

7.Cesena 4*

8.Verona 4

9.Lazio 3

10.Napoli 3

11.Udinese 3

12.Chievo 3

13.Cagliari 1

14.Palermo 1

15.Sassuolo 1

16.Genoa 1

17.Fiorentina 1

18.Torino 1

19.Empoli 1*

20. Parma 0

* = una partita in più

Inviato

Pensa a parlare della tua squadra..Pero non voglio aprire un Flame quindi mi sto zitto ;)

io tifo napoli

ciao

@Sim1893 se ci fossero ancora ti avrei messo 150 mi piace facendomi 150 fake account

almeno uno che capisce madonna santa

certo che però gente non è che ce la dobbiamo prendere per tutto eh

Inviato

@Sim1893 se ci fossero ancora ti avrei messo 150 mi piace facendomi 150 fake account

almeno uno che capisce madonna santa

Basta il pensiero! ;)

Inviato

Lo ripeto..non è un partitone se subite 4 gol.....

Invece lo è, perché aldilà  della prestazione difensiva delle due squadre, la partita è stata divertente e una partita divertente è un partitone ;)

Magari tutte le partite fossero così! 

Inviato

Invece lo è, perché aldilà  della prestazione difensiva delle due squadre, la partita è stata divertente e una partita divertente è un partitone ;)

Magari tutte le partite fossero così!

Eh già , a quest'ora sarei già  morto

Lol

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...