Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Comunque Senza andare OT,Secondo me il Napoli quest'anno fara male e mi dispiace moltissimo :(

Mancano ancora 35 partite. L'inizio è mortificante, adesso sta a loro. Se iniziassero a giocare per bene, con la cattiveria giusta e con la voglia di vincere allora si potrà  pensare a replicare il terzo posto dell'anno scorso. Se non sarà  così la vedo dura davvero...  :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Napoli ha buoni giocatori, ma Benitez fa delle scelte discutibili..


Mertens è il giocatore più forte della rosa e lo fa partire titolare ogni morte di Papa. Insigne a Mertens gli porta il borsone ^_^"


Higuain lo facevo più leader, invece è un pochino stizzoso e irascibile, calciatore deludente in questo momento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Napoli ha buoni giocatori, ma Benitez fa delle scelte discutibili..

Mertens è il giocatore più forte della rosa e lo fa partire titolare ogni morte di Papa. Insigne a Mertens gli porta il borsone ^_^"

Higuain lo facevo più leader, invece è un pochino stizzoso e irascibile, calciatore deludente in questo momento.

"Discutibili" è riduttivo! Direi "sconsiderate"! 

Io l'ho sempre apprezzato come allenatore ma non puoi presentarti in un campo ostico come quello friulano con quella formazione. 

Il problema di Insigne è che, secondo me, non si è mai adattato a questo modulo. Dovrebbe giocare più vicino alla prima punta e dialogare con essa, invece così è sempre isolato sull'esterno e non salta mai l'uomo. Mertens, invece, è più adatto perché riesce a creare superiorità  numerica in attacco saltando gli avversari in velocità . 

Higuain, quando la squadra non gira, si arrabbia parecchio e, data la rabbia, non azzecca niente nemmeno lui! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PARTITE:
-Cesena 2-2 Empoli
-Milan 0-1 Juventus
-Chievo 2-3 Parma
-Genoa 1-0 Lazio
-Roma 2-0 Cagliari
-Sassuolo 0-0 Sampdoria
-Atalanta 0-1 Fiorentina
-Udinese 0-1 Napoli
-Palermo 1-1 Inter
-Torino 0-1 Verona

CLASSIFICA
1.Roma 9
2..Juventus 9
3.Verona 7
4.Milan 6
5.Udinese 6
6.Inter 5
7.Sampdoria 5
8.Cesena 4
9.Atalanta 4
10.Genoa 4
11.Fiorentina 4
12.Parma  3
13.Lazio 3
14.Chievo 3
15.Napoli 3
16.Palermo 2
17.Sassuolo 2
18.Cagliari 1
19.Torino 1
20.Empoli 1

 

Per chi fosse interessato, ecco una classifica più dettagliata:

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1Q3FT6jHdahzCezrwxjteOPdzVPr3Mmxnpjyj-HiZQZQ/edit#gid=0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, c'era da aspettarsi un po' di malumore da parte di Benitez, dei tifosi e alcuni giocatori data la campagna acquisti che, obbiettivamente, non è stata svolta al meglio delle possibilità  e, soprattutto, non idonea per gli obbiettivi proposti dalla società  ai tifosi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, c'era da aspettarsi un po' di malumore da parte di Benitez, dei tifosi e alcuni giocatori data la campagna acquisti che, obbiettivamente, non è stata svolta al meglio delle possibilità  e, soprattutto, non idonea per gli obbiettivi proposti dalla società  ai tifosi

Effettivamente il presidente non può proclamare "puntiamo allo scudetto" e poi comprare David Lopez. Con tutto il rispetto per il giocatore, ma il salto di qualità  non lo ha fatto fare! Serviva davvero uno alla Mascherano, tanti palloni recuperati in più e grande visione di gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domani gioca il Milan contro l'Empoli.. Che dite sarà  una partita difficile o il milan vincerà  facile?

 

nessuna vittoria è facile. ma il milan vincerà 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

questo vuol dire che l'empoli  si arrenderà  senza provare a giocare? non, non credo. il milan vincerà , ma ovviamente con molta fatica, perché anche l'empoli cercherà  di vincere


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Napoli attualmente è - mi piange il cuore dirlo - da quinto, sesto posto.

Ho perso la gioia che ho sempre avuto nel seguire il calcio, ormai siamo scandalosi (tra sfortuna e poca capacità  realizzativa del parco attaccanti - ricordiamo - più forte d'Italia). La colpa è principalmente di Benitez, non lo avrei mai detto ma alla luce dei recenti risultati e del suo comportamento troppo tranquillo mi rendo conto che è lui la causa del declino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'Empoli in casa ha dato filo da torcere alla Roma, la sua forza principale sta proprio fra le mura di casa, non è mai da sottovalutare una squadra con i propri tifosi a supporto e con la propria atmosfera speciale, la regola del gol fuori casa esiste proprio per questo, perché in casa si ha sempre un vantaggio, che tu sia campione del mondo o a rischio retrocessione!


 


Per quanto riguarda Mascherano al Napoli: servivano 30 milioni, e se De Laurentiis non ne spende 20 per Fellaini non credo avrebbe fatto un'eccezione per Mascherano malgrado li valesse, in Italia si cerca sempre di abbassare il più possibile il prezzo del giocatore, allungando all'infinito le trattative (il Milan attualmente sta ancora pagando Balotelli)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stasera alle 20:45 si giocherà  Empoli - Milan. Spero in una bella partita ma il Milan deve assolutamente puntare alla vittoria, che non è assolutamente scontata, perché se inizia a perdere punti contro squadre con meno potenziale non credo che possa arrivare lontano!!


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...