Rhaegar- Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Mertens e callejon dal 1 minuto,Insigne deve fare la panchinaMertens non ha lo stesso impeto sulla difesa avversaria se gioca dall'inizio Comunque non abbiamo una riserva decente per Callejon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Comunque Senza andare OT,Secondo me il Napoli quest'anno fara male e mi dispiace moltissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 che centrera mai il milan con quello che stavate dicendo? ma io boh...Comunque sia complimenti all’inter eh, bel pareggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Comunque Senza andare OT,Secondo me il Napoli quest'anno fara male e mi dispiace moltissimo Mancano ancora 35 partite. L'inizio è mortificante, adesso sta a loro. Se iniziassero a giocare per bene, con la cattiveria giusta e con la voglia di vincere allora si potrà pensare a replicare il terzo posto dell'anno scorso. Se non sarà così la vedo dura davvero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Il Napoli ha buoni giocatori, ma Benitez fa delle scelte discutibili..Mertens è il giocatore più forte della rosa e lo fa partire titolare ogni morte di Papa. Insigne a Mertens gli porta il borsone ^_^"Higuain lo facevo più leader, invece è un pochino stizzoso e irascibile, calciatore deludente in questo momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Il Napoli ha buoni giocatori, ma Benitez fa delle scelte discutibili.. Mertens è il giocatore più forte della rosa e lo fa partire titolare ogni morte di Papa. Insigne a Mertens gli porta il borsone ^_^" Higuain lo facevo più leader, invece è un pochino stizzoso e irascibile, calciatore deludente in questo momento. "Discutibili" è riduttivo! Direi "sconsiderate"! Io l'ho sempre apprezzato come allenatore ma non puoi presentarti in un campo ostico come quello friulano con quella formazione. Il problema di Insigne è che, secondo me, non si è mai adattato a questo modulo. Dovrebbe giocare più vicino alla prima punta e dialogare con essa, invece così è sempre isolato sull'esterno e non salta mai l'uomo. Mertens, invece, è più adatto perché riesce a creare superiorità numerica in attacco saltando gli avversari in velocità . Higuain, quando la squadra non gira, si arrabbia parecchio e, data la rabbia, non azzecca niente nemmeno lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 che centrera mai il milan con quello che stavate dicendo? ma io boh...Comunque sia complimenti all’inter eh, bel pareggio.Che cavolo sfotti l'Inter -.- ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 PARTITE:-Cesena 2-2 Empoli-Milan 0-1 Juventus-Chievo 2-3 Parma-Genoa 1-0 Lazio-Roma 2-0 Cagliari-Sassuolo 0-0 Sampdoria-Atalanta 0-1 Fiorentina-Udinese 0-1 Napoli-Palermo 1-1 Inter-Torino 0-1 VeronaCLASSIFICA1.Roma 92..Juventus 93.Verona 74.Milan 65.Udinese 66.Inter 57.Sampdoria 58.Cesena 49.Atalanta 410.Genoa 411.Fiorentina 412.Parma 313.Lazio 314.Chievo 315.Napoli 316.Palermo 217.Sassuolo 218.Cagliari 119.Torino 120.Empoli 1 Per chi fosse interessato, ecco una classifica più dettagliata:https://docs.google.com/spreadsheets/d/1Q3FT6jHdahzCezrwxjteOPdzVPr3Mmxnpjyj-HiZQZQ/edit#gid=0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Sicuramente non è il Napoli che ci si aspettava. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Beh, c'era da aspettarsi un po' di malumore da parte di Benitez, dei tifosi e alcuni giocatori data la campagna acquisti che, obbiettivamente, non è stata svolta al meglio delle possibilità e, soprattutto, non idonea per gli obbiettivi proposti dalla società ai tifosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Beh, c'era da aspettarsi un po' di malumore da parte di Benitez, dei tifosi e alcuni giocatori data la campagna acquisti che, obbiettivamente, non è stata svolta al meglio delle possibilità e, soprattutto, non idonea per gli obbiettivi proposti dalla società ai tifosi Effettivamente il presidente non può proclamare "puntiamo allo scudetto" e poi comprare David Lopez. Con tutto il rispetto per il giocatore, ma il salto di qualità non lo ha fatto fare! Serviva davvero uno alla Mascherano, tanti palloni recuperati in più e grande visione di gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Domani gioca il Milan contro l'Empoli.. Che dite sarà una partita difficile o il milan vincerà facile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Il milan vincera facile per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Domani gioca il Milan contro l'Empoli.. Che dite sarà una partita difficile o il milan vincerà facile? nessuna vittoria è facile. ma il milan vincerà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 anche per me,molto facile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 questo vuol dire che l'empoli si arrenderà senza provare a giocare? non, non credo. il milan vincerà , ma ovviamente con molta fatica, perché anche l'empoli cercherà di vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 nessuna vittoria è facile. ma il milan vincerà Vero, soprattutto per il milan xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Vero, soprattutto per il milan xD anche la juve vincerà a fatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Il Napoli attualmente è - mi piange il cuore dirlo - da quinto, sesto posto. Ho perso la gioia che ho sempre avuto nel seguire il calcio, ormai siamo scandalosi (tra sfortuna e poca capacità realizzativa del parco attaccanti - ricordiamo - più forte d'Italia). La colpa è principalmente di Benitez, non lo avrei mai detto ma alla luce dei recenti risultati e del suo comportamento troppo tranquillo mi rendo conto che è lui la causa del declino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 L'Empoli in casa ha dato filo da torcere alla Roma, la sua forza principale sta proprio fra le mura di casa, non è mai da sottovalutare una squadra con i propri tifosi a supporto e con la propria atmosfera speciale, la regola del gol fuori casa esiste proprio per questo, perché in casa si ha sempre un vantaggio, che tu sia campione del mondo o a rischio retrocessione! Per quanto riguarda Mascherano al Napoli: servivano 30 milioni, e se De Laurentiis non ne spende 20 per Fellaini non credo avrebbe fatto un'eccezione per Mascherano malgrado li valesse, in Italia si cerca sempre di abbassare il più possibile il prezzo del giocatore, allungando all'infinito le trattative (il Milan attualmente sta ancora pagando Balotelli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Stasera alle 20:45 si giocherà Empoli - Milan. Spero in una bella partita ma il Milan deve assolutamente puntare alla vittoria, che non è assolutamente scontata, perché se inizia a perdere punti contro squadre con meno potenziale non credo che possa arrivare lontano!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Empoli darà il Filo da Torcere a un Milan Nettamente Superiore...Se ci ricordiamo bene la 1giornata l'empoli l'ha Persa,Poi con La Roma ha fatto una grande partita...Adesso penso che sia la Volta giusta x Vincere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Empoli darà il Filo da Torcere a un Milan Nettamente Superiore...Se ci ricordiamo bene la 1giornata l'empoli l'ha Persa,Poi con La Roma ha fatto una grande partita...Adesso penso che sia la Volta giusta x Vincere! Speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Speriamo Speriamo cosa? Che vince l'empoli? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.