xavierluca Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 forza empoli! Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Speriamo cosa? Che vince l'empoli? xD ahahah zizi ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Speriamo cosa? Che vince l'empoli? xD Ognuno è libero di Esprimere La Propria Idea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Ognuno è libero di Esprimere La Propria Idea! Grazie Alpha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Grazie Alpha Di Niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Ognuno è libero di Esprimere La Propria Idea! no, sennò sei anti sportivo ( dico bene, romanisti? ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 no, sennò sei anti sportivo ( dico bene, romanisti? ) ................. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Non credo che il Milan perda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Non so dirtelo ma non sarà una partita semplice credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Ognuno è libero di Esprimere La Propria Idea! Infatti non ho detto nulla, ci mancherebbe.. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Io spero che vinca il Milan (forse perché sono Milanista <3). Però non bisogna sottovalutare l'Empoli, che ha dato filo da torcere alla Roma, che ha quanto avevo capito, il gol fatto era fortunato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 quest'anno la Roma mi piace più dell'anno scorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Non lo pensi solo tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 La vedo male per il Milan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Partita bellissima per il Milan... http://www.diretta.it/partita/Gfe30tuN/#statistiche-partite;0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 2 a 1 per l'empoli al momento :vMa ragazzi che schifo di Milan! Muntari è inguardabile (quando mai lo è?), Bonera a momenti dava il rigore all'empoli, e per colpa sua abbiamo subito sia il primo che il secondo gol. Ma basta con sto coso...che schifo.Spero di vedere un altro milan nel secondo tempo.Bravi menez, bonaventura e abate..EDIT: Anche torres, ottimo gol! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 2 a 1 per l'empoli al momento :vMa ragazzi che schifo di Milan! Muntari è inguardabile (quando mai lo è?), Bonera a momenti dava il rigore all'empoli, e per colpa sua abbiamo subito sia il primo che il secondo gol. Ma basta con sto coso...che schifo.Spero di vedere un altro milan nel secondo tempo.Bravi menez, bonaventura e abate..EDIT: Anche torres, ottimo gol!Già , ma comunque vedo l'Empoli troppo motivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 È stata presa anche una traversa e quello di Bonera, non era rigore (almeno secondo la trasmissione ed il sottoscritto). Fate andare Bonera e Muntari a zappare la terra Pls. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 È stata presa anche una traversa e quello di Bonera, non era rigore (almeno secondo la trasmissione ed il sottoscritto). Fate andare Bonera e Muntari a zappare la terra Pls.Già , sono inguardabili...Non sai quante volte ho insultato muntari in tutti questi anni da titolare...A quanto pare tutti gli allenatori del Milan hanno il salame negli occhi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Già , sono inguardabili...Non sai quante volte ho insultato muntari in tutti questi anni da titolare...A quanto pare tutti gli allenatori del Milan hanno il salame negli occhi.Vuoi paragonare a gli allenatori del Napoli che permettono di giocare a britos...io spero si infortuni ogni partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Il Milan pareggia con l'Empoli bhe sul 2-2 poteva fare addirittura una rimonta il Milan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Il Milan pareggia con l'Empoli bhe sul 2-2 poteva fare addirittura una rimonta il MilanDopo il 2 a 2 il Milan ha beccato la traversa, menez per esattezza.Da quel momento ho capito che la partita finiva 2 a 2, e infatti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Il Milan pareggia con l'Empoli bhe sul 2-2 poteva fare addirittura una rimonta il MilanSi ho sperato fino all'ultimo in una rimonta! Ma fatto sta che non puoi andare sotto di due gol in quel modo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Il Milan in attacco c'è, bisogna sistemare la difesa. Bonera indecente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Il Milan in attacco c'è, bisogna sistemare la difesa. Bonera indecente.Quoto. In attacco grazie al mercato e al recupero di El Shaarawy il Milan é molto migliorato! In difesa c'é ancora da lavorare!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.