Rhaegar- Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Anche secondo me stramaccioni è un buon allenatore ma un po troppo sbruffoncello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Stasera Atalanta-Juve e Roma-Verona,Pronostici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Atalanta-Juve 1-1Roma-Hellas 3-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 2-02-1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 dico solo 2 cose per questa sera: forza juve e forza hellas! Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Stasera Atalanta-Juve e Roma-Verona,Pronostici? Credo che sia Juventus e Roma vinceranno!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 la juve vincerà , la roma vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Milan Speriamo di vincere domani si che vincete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 la juve vincerà , la roma vedremo Coosaa..? La roma vedremo..La roma vince facilmente contro l'Hellas,è la juve che rischia a Bergamo,lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Coosaa..? La roma vedremo..La roma vince facilmente contro l'Hellas,è la juve che rischia a Bergamo,lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Juve Pareggia, Roma e Inter Stravincono,Milan Vince,Napoli Rischia Visto che i due Papponi ormai Mettono la Formazione piu Debole che ha il Napoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Juve Pareggia, Roma e Inter Stravincono,Milan Vince,Napoli Rischia Visto che i due Papponi ormai Mettono la Formazione piu Debole che ha il Napoli Visto che sei un indovino ehehe cosa mi dici della Lazio di scena al barbera?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Visto che sei un indovino ehehe cosa mi dici della Lazio di scena al barbera?? Spero vinca la Lazo Comunque live Roma-Verona 0-0 al 72' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Spero vinca la Lazo Comunque live Roma-Verona 0-0 al 72' roma-verona 2-0 florenzi e destro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Si adesso hanno segnato Tu avevi detto che la Roma Rischiava,lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Si adesso hanno segnato Tu avevi detto che la Roma Rischiava,lol la possibilità ( e la mia speranza) c'era. anche la juve rischierà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 PARTITE DI OGGI:Ore 18:-Roma 2-0 VeronaOre 20:45:-Atalanta - JuventusPARTITE DI DOMANI:Ore 12:30:-Sassuolo - NapoliOre 15:-Cesena - Milan-Chievo - Empoli-Inter - Cagliari-Torino - FiorentinaOre 20:45:-Genoa - SampdoriaPARTITE DI LUNEDI':Ore 19:-Udinese - ParmaOre 21:-Palermo - LazioCLASSIFICA PROVVISORIA1.Roma 15*2.Juventus 123.Udinese 94.Inter 85.Sampdoria 86.Verona 8*7.Milan 78.Genoa 59.Fiorentina 510.Napoli 411.Cesena 412.Atalanta 413.Torino 414.Parma 315.Palermo 316.Lazio 317.Chievo 318.Sassuolo 319.Empoli 220.Cagliari 1 * = una partita in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Spero vinca la Lazo Speriamo,io la vedo durissima,anche per i molti infortuni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Se non ci fosse la Roma....mamma mia che campionato noioso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Se non ci fosse la Roma....mamma mia che campionato noioso! ormai è come in spagna ci sono le solite squadre che dominano e succede che lo scudetto diventa un po' noioso, ma che ci possiamo fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Se non ci fosse la Roma....mamma mia che campionato noioso! se non ci fosse garcia. la roma è grande solo con lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 se non ci fosse garcia. la roma è grande solo con lui ma non solo anche agli ottimi giocatori che ha anche se per me resta comunque inferiore alla juve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 ma non solo anche agli ottimi giocatori che ha anche se per me resta comunque inferiore alla juve senza un allenatore come garcia non farebbero granchè.pogba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 oggi la juve sta giocando male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 oggi la juve sta giocando male credo sia tattica: lasciano sfogare l'avversario per poi crescere di minuto in minuto e poi vincono. ammetto che c'è qualcosa che non vagoooooooooool sempre lui, l'apachecredo sia tattica: lasciano sfogare l'avversario per poi crescere di minuto in minuto e poi vincono. ammetto che c'è qualcosa che non vagoooooooooool sempre lui, l'apache sono un genio, ho beccato la tattica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.