Vai al commento

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

letscore

Post raccomandati

Inviato

Il campionato lo vince l'Udinese, punto. Juve e Roma sono da serie B.

Scusate, ma per l'andazzo che sembra riconfermarsi preferisco scrivere qualcosa di diverso :look:

Inviato

Ieri a parer mio il Napoli ha giocato male, al di la dei 3 gol. Aveva la partita in pugno e invece che controllare si fa dominare dal Palermo che ha rischiato di andare addirittura in vantaggio. Non ho idea di che cosa sia successo al Napoli dell'anno scorso. Higuain è sempre incavolto r non è lucido in campo, mentre Callejon sembra un altro giocatore rispetto alla scorsa stagione. E poi la difesa è ai livelli del mio Milan. Mi sa che Benitez dovrà  fare un miracolo per raddrizzare il campionato perchè l'obbiettivo era vincerlo ma è gia a -8

Vincerlo è un'utopia, recuperare 8 punti a quelle due corazzate è inimmaginabile. Se riuscisse a ritrovare la rotta già  col Sassuolo, allora si potrebbe pensare ad un posto in Europa e, magari, con qualche acquisto a Gennaio, al terzo posto. Al momento, per quello che sta dimostrando in campo, la squadra ha una media da retrocessione. 

Secondo me, comunque, il problema non sono i giocatori in quanto a qualità  (anche se la difesa è il reparto peggiore imho) ma gli stimoli. Non so se avete guardato la partita, ma i giocatori non erano mai arrabbiati, mancavano di cattiveria agonistica! Al momento, l'unico che sembra averla è il capitano, ma da solo non può far nulla. 

Serve un segnale forte dalla dirigenza e, se necessario, cambiare anche l'allenatore. Ci sono in giro Spalletti e Mancini, se dovesse essere necessario sappiamo a chi chiedere.

Inviato

PARTITA GIOCATE:

-Empoli 2-2 Milan

-Cagliari 1-2 Torino

-Fiorentina 0-0 Sassuolo

-Inter 2-0 Atalanta

-Juventus 3-0 Cesena

-Napoli 3-3 Palermo

-Parma 1-2 Roma

-Sampdoria 2-1 Chievo

-Verona 2-2 Genoa

PARTITA DI OGGI:

Ore 20:45:

-Lazio - Udinese

CLASSIFICA

1.Juventus 12

2.Roma 12

3.Inter 8

4.Sampdoria 8

5.Verona 8

6.Milan 7

7.Udinese 6*

8.Genoa 5

9.Fiorentina 5

10.Napoli 4

11.Cesena 4

12.Atalanta 4

13.Torino 4

14.Parma 3

15.Palermo 3

16.Lazio 3*

17.Chievo 3

18.Sassuolo 3

19.Empoli 2

20.Cagliari 1

* = una partita in meno

PER CHI FOSSE INTERESSATO, ECCO UNA CLASSIFICA PIU' DETTAGLIATA:

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1Q3FT6jHdahzCezrwxjteOPdzVPr3Mmxnpjyj-HiZQZQ/edit#gid=0

Inviato

Ieri a parer mio il Napoli ha giocato male, al di la dei 3 gol. Aveva la partita in pugno e invece che controllare si fa dominare dal Palermo che ha rischiato di andare addirittura in vantaggio. Non ho idea di che cosa sia successo al Napoli dell'anno scorso. Higuain è sempre incavolto r non è lucido in campo, mentre Callejon sembra un altro giocatore rispetto alla scorsa stagione. E poi la difesa è ai livelli del mio Milan. Mi sa che Benitez dovrà  fare un miracolo per raddrizzare il campionato perchè l'obbiettivo era vincerlo ma è gia a -8

Benitez dovrebbe vergognarsi e dimettersi

Inviato

se qualcuno se ne va adesso è ancora peggio, visto che poi ci deve essere un nuovo adattamento e quindi si spreca tempo in più inutilmente

Inviato

capitano, è capitato a tutte le squadre di serie a, la juve con delneri, il milan negli ultimi 2 anni ecc

Inviato

Si..Pero il Napoli non Puo Fare queste figure di *censura*  :cry2:

Le hanno fatte tutte le squadre, juve, milan, inter e non puo farle il napoli?

Inviato

altro record della juve: prime 4 giornate senza subire un gol ( l'avrebbe fatto anche la roma ma il nostro ex de ceglie ha fatto bene il suo lavoro ieri sera  :asduj1: )

Inviato

altro record della juve: prime 4 giornate senza subire un gol ( l'avrebbe fatto anche la roma ma il nostro ex de ceglie ha fatto bene il suo lavoro ieri sera  :asduj1: )

Quello che manca alla Juve e la continuità  in Europa.. 

Inviato

Quello che manca alla Juve e la continuità  in Europa.. 

con 2 stagioni su 3 svolte molto bene in europa sfateremo anche questo mito, di  cui ormai non se ne può più.

cmq per quanto la roma sia migliorata, in virtù delle recenti partite dubito vincerà  il campionato.vince a fatica e non è  un buon segno. lo scontro diretto lo vincerà  molto probabilmente la juve e da lì sarà  solo juve ( a meno che non ci sia un calo, ma sarà  impossibile vista l'ottima qualità  delle riserve)

inoltre, per quanto allegri stia lavorando molto bene, mi complimenterò con lui una volta che lo scudetto, se lo vincerà , sarà  matematico. partita dopo partita deve darci sempre più sicurezza e farci fidare sempre di più di lui. così come ha fatto conte

un'ultima cosa: pirlo, vattene in pensione

Inviato

con 2 stagioni su 3 svolte molto bene in europa sfateremo anche questo mito, di  cui ormai non se ne può più.

cmq per quanto la roma sia migliorata, in virtù delle recenti partite dubito vincerà  il campionato.vince a fatica e non è  un buon segno. lo scontro diretto lo vincerà  molto probabilmente la juve e da lì sarà  solo juve ( a meno che non ci sia un calo, ma sarà  impossibile vista l'ottima qualità  delle riserve)

inoltre, per quanto allegri stia lavorando molto bene, mi complimenterò con lui una volta che lo scudetto, se lo vincerà , sarà  matematico. partita dopo partita deve darci sempre più sicurezza e farci fidare sempre di più di lui. così come ha fatto conte

Basta parlare slo di Juve e Roma per lo Scudetto -.-

Siamo solo a 4 giornate e ci sono anche squadre oltre all'Inter come la Sampdoria e il Verona che sono a 8 punti...pensate che solo Roma e Juve vincano lo scudetto?

Inviato

con 2 stagioni su 3 svolte molto bene in europa sfateremo anche questo mito, di cui ormai non se ne può più.

cmq per quanto la roma sia migliorata, in virtù delle recenti partite dubito vincerà  il campionato.vince a fatica e non è un buon segno. lo scontro diretto lo vincerà  molto probabilmente la juve e da lì sarà  solo juve ( a meno che non ci sia un calo, ma sarà  impossibile vista l'ottima qualità  delle riserve)

Ottime prestazioni europee non se ne vedono in Italia semplicemente perché le italiane non sono al livello delle altre big europee.

Le hanno fatte tutte le squadre, juve, milan, inter e non puo farle il napoli?

Quando le fecero non avevano una squadra di questi livelli...qui è l'allenatore che non sa dare convinzione ad un gruppo

Inviato

Basta parlare slo di Juve e Roma per lo Scudetto -.-

Siamo solo a 4 giornate e ci sono anche squadre oltre all'Inter come la Sampdoria e il Verona che sono a 8 punti...pensate che solo Roma e Juve vincano lo scudetto?

Hai ragione, però penso sia ovvio che juve>>>roma>>>>>>>tutto il resto.

Inviato

Piu che Benitez..spero se ne vada Il Pappone di De La .-.

Non credo...se la colpa fosse stata della società  che non ha comprato i giocatori richiesti dall'allenatore questi avrebbe anche potuto dichiararlo in una intervista, dato che non ne ha parlato vuol dire che questi acquisti sono stati voluti da lui e non ha senso dare la colpa al presidente.

Inviato

allora perchè nella classifica è a 7?

se è a pari punti contano gol fatti e gol subiti

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...