Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Guest NicoRobin
Adesso, Blue98 ha scritto:

Non fare di tutta l'erba un fascio, qui nessuno l'ha detto.

Io sto soltanto evidenziando, l'incompetenza di Tagliavento.

 

Qui ho la foto della trattenuta su Alonso, ed li rigore poteva starci, dai.

  Apri contenuto nascosto

Cg1Wg10UgAE2sxw.jpg

 

 

In questo spoiler, invece c'è il momento più importante della partita

  Apri contenuto nascosto

Cg1YGTUWIAERITN.jpg

 

non qui sul forum, anche se qualcuno lo farebbe partire, ma in generale dico, dalle tv ai tifosucci. kalinic poteva cadere a terra e allora poteva avere il rigore, ma visto che continua l'azione senza subire variazioni di dinamica né di altre cose rigore non è, visto che arriva a terminare l'azione, per sua sfortuna mandando il pallone fuori, visto che sarebbe stato un euro gol strepitoso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, big dima ha scritto:

non qui sul forum, anche se qualcuno lo farebbe partire, ma in generale dico, dalle tv ai tifosucci. kalinic poteva cadere a terra e allora poteva avere il rigore, ma visto che continua l'azione senza subire variazioni di dinamica né di altre cose rigore non è, visto che arriva a terminare l'azione, per sua sfortuna mandando il pallone fuori, visto che sarebbe stato un euro gol strepitoso

Guarda, io penso che Alonso avrebbe segnato se non fosse stato sbilanciato dalla trattenuta.

Ma poi sai come son fatti i tifoselli, ormai c'ho fatto il callo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Blue98 ha scritto:

Guarda, io penso che Alonso avrebbe segnato se non fosse stato sbilanciato dalla trattenuta.

Ma poi sai come son fatti i tifoselli, ormai c'ho fatto il callo.

no, non avrebbe segnato perché la dinamica è sempre la stessa, non avrebbe subito variazioni. senza contare che poi avrebbe potuto sbagliare il rigore. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, big dima ha scritto:

no, non avrebbe segnato perché la dinamica è sempre la stessa, non avrebbe subito variazioni. senza contare che poi avrebbe potuto sbagliare il rigore. 

Boh guarda, prova ad immedesimarti.

Tu salti per prendere la palla ed uno ti tira giù. Dici che non ti ostacola?

 

Notte va.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Blue98 ha scritto:

Boh guarda, prova ad immedesimarti.

Tu salti per prendere la palla ed uno ti tira giù. Dici che non ti ostacola?

 

Notte va.

no, perché quel modo di ostacolare è ininfluente ai fini dell'azione. infatti alonso non si è lamentato per la trattenuta, se non dopo aver visto i suoi compagni, giocando più sporco di chi so io, e ha terminato un'azione che poteva essere fantastica, e chiudo dicendo che il pallone l'ha colpito bene, proprio come uno che non è ostacolato.

 

 

comunque, più che su queste boiate anti-juventine, mi focalizzerei sulla prima ammonizione di rugani dopo 54 partite. purtroppo non è riuscito a trattenersi e proseguire questo suo record :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Edward ha scritto:

@big dima non litigare con Blue che se quello si arrabbia ci molla una gufata che non vinciamo scudetti per un ventennio. Comportati bene con lui che è tutto di guadagnato :moonmoon:

'aspiterina, non ci avevo pensato. Spero che stanotte si rilassi e dimentichi tutto, così non ci guferà.  :moonmoon:

6 minuti fa, Edward ha scritto:

@big dima non litigare con Blue che se quello si arrabbia ci molla una gufata che non vinciamo scudetti per un ventennio. Comportati bene con lui che è tutto di guadagnato :moonmoon:

A parte gli scherzi, non ti sembra che dopo il bayern la juve abbia abbassato notevolmente i ritmi delle partite? Non corrono più a 100 km/h come sono in grado di fare. Stasera è l'esempio perfetto: avessero giocato da juve avrebbero vinto 4-0, e invece hanno preferito controllare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, big dima ha scritto:

concordo, kalinic con la traversa e il gol è stato pericoloso, ma più per demeriti della juve che non aveva voglia di giocare, sennò non scendevano neanche in campo i viola. comunque la fiorentina sta crescendo bene, davvero molto bene

io non ho visto la partita ma attendere, far giocare gli avversari prendendoli per il c**o perché in porta non ci arrivano e con un'accelerata arrivare sempre al tiro in porta è il modo di giocare della juve di quest'anno. e sta funzionando molto bene oltre a dimostrare di avere una forza incredibile. perché per giocare così devi solo essere forte e basta

3 ore fa, Alpha ha scritto:

Anche tu tifi Empoli?

lui è di empoli come me :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, SteelFog ha scritto:

io non ho visto la partita ma attendere, far giocare gli avversari prendendoli per il c**o perché in porta non ci arrivano e con un'accelerata arrivare sempre al tiro in porta è il modo di giocare della juve di quest'anno. e sta funzionando molto bene oltre a dimostrare di avere una forza incredibile. perché per giocare così devi solo essere forte e basta

A me sta iniziando a dare fastidio, perché se puoi vincere ogni partita giocando ad alti ritmi tutte le partite per tutti i minuti mostrando anche spettacolo fallo, non giocare di ripartenze. E' un'offesa bella e buona.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, big dima ha scritto:

A me sta iniziando a dare fastidio, perché se puoi vincere ogni partita giocando ad alti ritmi tutte le partite per tutti i minuti mostrando anche spettacolo fallo, non giocare di ripartenze. E' un'offesa bella e buona.

ma scusa, ma in questa serie a perché la juve deve stancarsi più del necessario?? guarda che se la juve giocava come vorresti te col piffero che facevate tutto questo filotto di vittorie perché sarste stati più stanchi e anche meno lucidi per difendervi. io ritengo che vincere col minimo sforzo invece sia dimostrazione di grande forza. non per esempio come l'atletico madrid che per vincere una partita randella tutti gli avversari e sta chiusa dietro tutto il tempo. la juve lo fa perché sa cosa sta facendo, l'atletico lo fa per necessità. altra ragione per cui la juve quest'anno poteva vincere la CL. allegri ha sbagliato la partita dell'andata purtroppo per voi. ma tornando in tema le ripartenze della juve sono sempre micidiali, sembra sempre che siano le avversarie a fare la aprtita ma alla fin dei conti buffon fa solo un paio di parate mentre la juve con due tocchi è sempre davanti al portiere. e vince.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, SteelFog ha scritto:

ma scusa, ma in questa serie a perché la juve deve stancarsi più del necessario?? guarda che se la juve giocava come vorresti te col piffero che facevate tutto questo filotto di vittorie perché sarste stati più stanchi e anche meno lucidi per difendervi. io ritengo che vincere col minimo sforzo invece sia dimostrazione di grande forza. non per esempio come l'atletico madrid che per vincere una aprtita randella tutti gli avversari e sta chiusa dietro tutto il tempo. la juve lo fa perché sa cosa sta facendo, l'atletico lo fa per necessità. altra ragione per cui la juve quest'anno poteva vincere la CL. allegri ha sbagliato la partita dell'andata purtroppo per voi. ma tornando in tema le ripartenze della juve sono sempre micidiali, sembra sempre che siano le avversarie a fare la aprtita ma alla fin dei conti buffon fa solo un paio di parate mentre la juve con due tocchi è sempre davanti al portiere. e vince.

Il che mi va bene, ma abbiamo ottimi sostituti, che garantiscono comunque un'ottima qualità delle partite, per cui basta impiegare un po' più spesso le riserve. Comunque penso che lo stia facendo per tenere sicura la difesa, visto che abbiamo 2 difensori fuori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, big dima ha scritto:

'aspiterina, non ci avevo pensato. Spero che stanotte si rilassi e dimentichi tutto, così non ci guferà.  :moonmoon:

A parte gli scherzi, non ti sembra che dopo il bayern la juve abbia abbassato notevolmente i ritmi delle partite? Non corrono più a 100 km/h come sono in grado di fare. Stasera è l'esempio perfetto: avessero giocato da juve avrebbero vinto 4-0, e invece hanno preferito controllare.

 

Era un ritorno di Champions league, una partita fondamentale, un contesto totalmente diverso. Tra l'altro han finito quella partita moribondi, è normale gestirsi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, big dima ha scritto:

no, perché quel modo di ostacolare è ininfluente ai fini dell'azione. infatti alonso non si è lamentato per la trattenuta.

 

Scusa, ma queste sono cacate pazzesche! :asduj1:

Rugani, trattenendo Alonso, lo ha fatto tardare di mezzo secondo, quando basta per buttarla fuori! Senza la trattenuto l'avrebbe buttata dentro ventordici volte con un solo colpo di testa.

 

Vedo che oggi la gente è in vena di dire baggianate, a partire da Squirtle napoletano a te. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, big dima ha scritto:

ehi man dilly ding dilly dong chiellini is out, the season is finished man, you speak abou bla bla bla but the season for chiellini is finished

  Nascondi contenuto

dite la verità, la frase che ho scritto l'avete letta con l'intonazione di Ranieri :moonmoon:

 

Io ho letto direttamente "We are in Champions Man"
Comunque, fossi in Bernardeschi, starei attento alla ragazza
Per essere in fuorigioco qualcosa lo doveva avere

Che siano le corna?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Io ho letto direttamente "We are in Champions Man"
Comunque, fossi in Bernardeschi, starei attento alla ragazza
Per essere in fuorigioco qualcosa lo doveva avere

Che siano le corna?

O qualcos'altro. Si parlava di gambe, no?

E comunque... Meglio una torta in compagnia che una cacca da soli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Alpha ha scritto:

Anche tu tifi Empoli? 

Juve come prima squadra, Empoli come seconda visto che é la mia città di origine.. <3

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, MegaFrancy ha scritto:

Juve come prima squadra, Empoli come seconda visto che é la mia città di origine.. <3

 

Steelfrog si starà ribaltando nella tomba dopo aver letto di uno Juventino empolese. Nella tomba per modo di dire ovviamente lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

@big dima da che mondo e mondo, se uno ti butta giù in area, è rigore.

A meno che non si segni ovviamente.

 

Esempio pratico:

Esattamente un girone fa, in Milan-Hellas Toni viene agganciato da De Jong mentre tira.

Luo tira e la palla va fuori ma l'arbitro fischia giustamente rigore.

Ecco, quella è stata una giusta interpretazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

@big dima da che mondo e mondo, se uno ti butta giù in area, è rigore.

A meno che non si segni ovviamente.

 

Esempio pratico:

Esattamente un girone fa, in Milan-Hellas Toni viene agganciato da De Jong mentre tira.

Luo tira e la palla va fuori ma l'arbitro fischia giustamente rigore.

Ecco, quella è stata una giusta interpretazione.

La differenza è che kalinic si butta per colpire la palla, non viene trascinato giù, nonostante avesse rugani addosso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, talos45 ha scritto:

Non si tratta di kalinic ma di Alonso

errore mio, volevo parlare di alonso. ho ancora gli incubi di kalinic: del gol e della traversa, ecco perché mi confondo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Edward ha scritto:

 

Steelfrog si starà ribaltando nella tomba dopo aver letto di uno Juventino empolese. Nella tomba per modo di dire ovviamente lol.

Guarda che tanta gente è di empoli e tifa viola eh :asduj1:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ero convinto di averlo messo in panca, invece l'ho messo titolare.

Avrei avuto anche il gol di Alonso.

POLDOLEO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, MegaFrancy ha scritto:

Guarda che tanta gente è di empoli e tifa viola eh :asduj1:

la cosa più brutta che possa mai esistere, insieme agli empolesi gobbi :asduj1:

comunque le nuove generazioni sono in pochi ad essere viola, quelli che vanno allo stadio non lo sono. prima prima prima, ti parlo degli anni 80, gli empolesi andavano a vedere le partite della viola, addirittura il primo derby erano tutti in curva fiesole. ora è diverso, l'empoli ha iniziato a contare qualcosa, quindi anche i tifosi si sentono più indipendenti da loro. noi non siamo schiavi di firenze :)

4 ore fa, Edward ha scritto:

 

Steelfrog si starà ribaltando nella tomba dopo aver letto di uno Juventino empolese. Nella tomba per modo di dire ovviamente lol.

ora cambio nick e mi faccio chiamare CrazyFrog lol

comunque juventino empolese è già meglio, empolese juventino fa rabbrividire invece :asduj1:

a empoli i milanisti sono scomparsi, gli interisti ancora ancora resistono ma i milanisti devi andare a cercarli sotto i sassi fra un po'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SteelFog ha scritto:

noi non siamo schiavi di firenze :)

E non lo saremo mai!!!

2 minuti fa, SteelFog ha scritto:

la cosa più brutta che possa mai esistere, insieme agli empolesi gobbi :asduj1:

E Tevez? :asduj1:

 

Spoiler

Scherzo Carlitos, grazie per tutto ciò che hai fatto :3

 

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...