Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Cos'hanno fatto Allegri e Buffon fuori dal campo? O.o

Allegri non lo so ma Buffon non è certo una persona da prendere d'esempio essendo uno scommettitore incallito che dice davanti alle telecamere che mentirebbe pur di non recare danno alla Juve...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Allegri non lo so ma Buffon non è certo una persona da prendere d'esempio essendo uno scommettitore incallito che dice davanti alle telecamere che mentirebbe pur di non recare danno alla Juve...

 

l'onestà  è reato, adesso me lo segno.

 

morata va radiato dal calcio, ma come si permette di contrastare un calciatore della roma e di farsi spintonare? :angry:  :angry:  :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Che onestà ? :look:

Spero non ti riferisci a Buffon oppure hai tralasciato le parole "scommettitore" e "mentirebbe"

 

è stato onesto nel dirlo, molti dicono che non lo farebbero mai ma poi lo fanno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è stato onesto nel dirlo, molti dicono che non lo farebbero mai ma poi lo fanno

Non ci credooooooo :facepalm:

Non puoi davvero essere così di parte, penso che a tutto ci sia un limite.

Una persona che è stata indagata per il giro di scommesse milionarie che aveva va elogiata perché ha ammesso che mentirebbe (ma ovviamente mica ti dice quando sta mentendo :asduj1: )?

Quindi è questo un buon esempio da seguire?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Non ci credooooooo :facepalm:

Non puoi davvero essere così di parte, penso che a tutto ci sia un limite.

Una persona che è stata indagata per il giro di scommesse milionarie che aveva va elogiata perché ha ammesso che mentirebbe (ma ovviamente mica ti dice quando sta mentendo :asduj1: )?

Quindi è questo un buon esempio da seguire?

 

non riesci proprio a capire. prova a pensarci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi cade la connessione per motivi di equilibrio cosmico e voi parlate di Calciopoli? Il Topic è per parlare della Serie A, processi, sentenze, tribunali, sfottò, ultras non sono ben accetti in questa discussione.

La moviola ci sta e ci deve essere, perché ognuno deve avere l'opportunità  di esprimere la propria opinione, per quanto di parte possa essere, ma dire a Tizio Random che ha sbagliato interpretazione provoca solo litigi facilmente evitabili.

Detto ciò, se volete la moviola fatta da esperti, consiglio a tutti di vedere questo video, in particolare coloro che non hanno visto la partita (come me ad esempio), poi ognuno può dire la sua ma almeno così tutti possono farsi un'idea di ciò che è successo in quella partita


PS: Dopo aver visto il goal di Insigne di testa posso dire che il Torino, a parer mio, debba rivedere MOLTE cose

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi cade la connessione per motivi di equilibrio cosmico e voi parlate di Calciopoli? Il Topic è per parlare della Serie A, processi, sentenze, tribunali, sfottò, ultras non sono ben accetti in questa discussione.

La moviola ci sta e ci deve essere, perché ognuno deve avere l'opportunità  di esprimere la propria opinione, per quanto di parte possa essere, ma dire a Tizio Random che ha sbagliato interpretazione provoca solo litigi facilmente evitabili.

Detto ciò, se volete la moviola fatta da esperti, consiglio a tutti di vedere questo video, in particolare coloro che non hanno visto la partita (come me ad esempio), poi ognuno può dire la sua ma almeno così tutti possono farsi un'idea di ciò che è successo in quella partita

PS: Dopo aver visto il goal di Insigne di testa posso dire che il Torino, a parer mio, debba rivedere MOLTE cose

Tra l'altro adesso sta facendo la moviola di Cesari a premium calcio, chi può la guardi. È un arbitro ed è davvero molto competente!

Per quanto riguarda il Torino, il problema è stato il posizionamento dei difensori, lo hanno lasciato solo. Ma non è l'unico errore, comunque il risultato finale credo sia più che giusto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho avuto l'occasione di vedere una mezz'oretta di partita e c'è da dire che Ventura ha sbagliato proprio approccio alla gara malgrado il goal di Quagliarella (che non manca mai, tra l'altro) è stata una partita rinunciataria dove si puntava alla beffa se non al pareggio, ma malgrado ciò gli spazi erano immensi ma anche il Napoli è stato sprecone, tipo quando Insigne ha preso il palo da solo contro Gillet e Higuain sul proseguire dell'azione, praticamente a porta vuota, sbaglia 2 volte!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho avuto l'occasione di vedere una mezz'oretta di partita e c'è da dire che Ventura ha sbagliato proprio approccio alla gara malgrado il goal di Quagliarella (che non manca mai, tra l'altro) è stata una partita rinunciataria dove si puntava alla beffa se non al pareggio, ma malgrado ciò gli spazi erano immensi ma anche il Napoli è stato sprecone, tipo quando Insigne ha preso il palo da solo contro Gillet e Higuain sul proseguire dell'azione, praticamente a porta vuota, sbaglia 2 volte!

È un periodo che il Napoli spreca tantissimo! Per darti un dato: il Napoli è la squadra che ha fatto più tiri in questo inizio di campionato: 107. I tiri nello specchio sono, se non sbaglio, solo 44. Meno della metà ! Poco cinismo sotto porta, se non fosse stato così avremmo almeno 3 punti in più...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pure la commissione europea ne ha parlato

Si ma un conto è parlarne un conto è presentare un esposto al ministro dell'Economia e alla Consob per "danni agli azionisti".

Fantascienza!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Samp ha ripreso da dove ha finito: da una solidità  nelle retrovie e da un attacco cinico con Gabbiadini, Eder, Okaka, Berghessio, Soriano, oltre alle vecchie bandiere come Gastaldello che oltre a dare sicurezza fanno gruppo! Mettici poi un ambiente societario molto vicino alla squadra e che non impone particolari pressioni ed ecco il risultato! Due anni fa la Samp era in Serie B, c'è stata una rinascita pazzesca considerando che l'obbiettivo stagionale doveva essere entrare nella metà  destra della classifica.


Ovvio, siamo ancora agli inizi, ma da un inizio così possiamo aspettarci tante cose


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Samp ha ripreso da dove ha finito: da una solidità  nelle retrovie e da un attacco cinico con Gabbiadini, Eder, Okaka, Berghessio, Soriano, oltre alle vecchie bandiere come Gastaldello che oltre a dare sicurezza fanno gruppo! Mettici poi un ambiente societario molto vicino alla squadra e che non impone particolari pressioni ed ecco il risultato! Due anni fa la Samp era in Serie B, c'è stata una rinascita pazzesca considerando che l'obbiettivo stagionale doveva essere entrare nella metà  destra della classifica.

Ovvio, siamo ancora agli inizi, ma da un inizio così possiamo aspettarci tante cose

A me ricorda molto il Napoli dei primi anni di A dell'era De Laurentiis, se le mie impressioni si riveleranno esatte allora avremo un'ottima squadra europea nei prossimi anni! :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...