Vai al commento

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

letscore

Post raccomandati

Guest NicoRobin
Adesso, Kenji_Endo ha scritto:

Povero Benatia che rischia di fare il panchinaro perfino del macellaio Chiellini.

benatia dovrà sostituire barzagli, un anno di apprendimento non gli farà male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Kenji_Endo ha scritto:

Apprendimento? Ha 29 anni :°

In ogni caso, preferirei far giocare Barzagli a 40 anni piuttosto che mettere titolare Chiellini.

io non toglierei mai la bbc ma purtroppo prima o poi finirà. avrà 29 anni, ma deve capire i movimenti, la mentalità, gli schemi, e deve affiatarsi

Link al commento

Adesso, BigDima ha scritto:

io non toglierei mai la bbc ma purtroppo prima o poi finirà. avrà 29 anni, ma deve capire i movimenti, la mentalità, gli schemi, e deve affiatarsi

Non toglieresti mai la BBC? Mica stiamo parlando di 3 fenomeni, anzi. Voglio vedere cosa faresti se la Juve comprasse un difensore di livello, tipo Hummels. Dai, per favore.

Poi sì, è pure vero che Benatia deve entrare negli schemi della squadra, ma un giocatore arrivato ad inizio Luglio (Se non mi sbaglio) deve essere in grado di assimilare il tutto, almeno in buona parte, prima dell'inizio del campionato.

Link al commento

Guest NicoRobin
7 minuti fa, Kenji_Endo ha scritto:

Non toglieresti mai la BBC? Mica stiamo parlando di 3 fenomeni, anzi. Voglio vedere cosa faresti se la Juve comprasse un difensore di livello, tipo Hummels. Dai, per favore.

Poi sì, è pure vero che Benatia deve entrare negli schemi della squadra, ma un giocatore arrivato ad inizio Luglio (Se non mi sbaglio) deve essere in grado di assimilare il tutto, almeno in buona parte, prima dell'inizio del campionato.

per me hummels può starsene a casa sua, al suo posto tutta la vita rugani

e poi la bbc è la più forte difesa del mondo

Link al commento

Adesso, BigDima ha scritto:

per me hummels può starsene a casa sua, al suo posto tutta la vita rugani

e poi la bbc è la più forte difesa del mondo

Spero che tu mi stia trollando, ma serio. Non puoi credere alle cose che hai appena detto, dai.

Link al commento

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Kenji_Endo ha scritto:

Spero che tu mi stia trollando, ma serio. Non puoi credere alle cose che hai appena detto, dai.

ma te senti questo oh

e spero ancora negli acquisti di santon, darmian e de sciglio

Link al commento

La difesa della Juve... non scherziamo, 'sto quattro sono fortissimi. Con tutti i difetti che si possono trovare ai singoli (certo, paragonati al poker d'assi Grygera-Cannavaro-Legrottaglie-Grosso stiamo parlando di Tassotti-Baresi-Costacurta-Maldini), hanno un affiatamento assurdo.

Link al commento

47 minuti fa, Kenji_Endo ha scritto:

non sono juventino, ma lascia stare: bonucci chiellini e barzagli sono il trio difensivo più forte. presi singolarmente credo anche io che combinino poco, ma insieme hanno eretto un muro, letteralmente.

Link al commento

Guest NicoRobin

il sassuolo sta pareggiando 1-1. all'8avo minuto ha segnato il lucerna, e al 42' berardi pareggia su rigore

Link al commento

Ad essere sincero la rivolta degli ultras della curva sud ad arcore  ci stava,non é possibile che ci siano ancora sti slittamenti per la firma di un preliminare della cessione.

Comunque niente male la partita che ha fatto ieri il sassuolo speriamo che passi i preliminari.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento

On 28/7/2016 at 20:02, Kenji_Endo ha scritto:

Eri in cerca di attenzioni? :facepalm::rotfl:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...