Vai al commento



Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Vabbè, anche la Juventus ha iniziato male l'anno scorso :moonmoon:

A parte gli scherzi, che gioco scialbo...

 

Ieri per colpa del Napoli non ho sbancato la Snai, le avevo prese tutte, anche l'Inter...

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Siamo anche onesti: Francolino avrà fatto delle scelte discutibili (Perisic in panca per fare posto a Cancrena non sta né in cielo né in terra, suvvia), ma era anche evidente che la preparazione era ai minimi termini. Per giudicare un allenatore, specie un allenatore arrivato così, servono minimo due-tre mesetti.

Beh, ma guarda che Candreva non ha giocato poi cosi male, l'unico che provava a fare qualche cross.

Poi a mio avviso devono giocare sia Ivan che Antonio: il primo gioca a sinistra, l'altro a destra.

 

3 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Ed è subito fuga scudetto della Roma 149.gif

Io direi di star attenti al Genoa.

10 ore fa, Blue98 ha scritto:

Ma l'Inter che sta per mettere una clausola da 100 milioni?:asduj1:

Ma io, ceh, boh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Blue98 ha scritto:

Io la butto lì: Palermo in B.

Fra tutte, penso sia la squadra più scarsa e destabilizzata.

io ti dico questo: menomale che quest'anno non ho rinnovato l'abbonamento per l'Empoli. quest'anno va in b, a centrocampo è troppo più debole dell'anno scorso e saponara basta che lo pressano in due e non combina nulla di buono. pasqual come terzino è buono e ci saranno più cross ma... non c'è mai nessuno pronto a raccoglierli e inoltre in fase difensiva mario rui era più forte essendo molto più veloce (per carità, pasqual ha anche 34 anni). secondo me questo è l'ultimo anno di a

5 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Siamo anche onesti: Francolino avrà fatto delle scelte discutibili (Perisic in panca per fare posto a Cancrena non sta né in cielo né in terra, suvvia), ma era anche evidente che la preparazione era ai minimi termini. Per giudicare un allenatore, specie un allenatore arrivato così, servono minimo due-tre mesetti.

come dice @Alpha i titolari sulle fasce devono essere perisic e candreva. e poi non è un discorso di preparazione: non è che la squadra non si è allenata fino a che non è arrivato de boer due settimane fa eh... lui ha già sbagliato mettendo difesa a 3 e ranocchia più eder titolare sulla fascia lasciando in campo un impalpabile icardi. se poi mi vengono a dire che erano tutte scelte della società allora alzo le mani e mi vado a guardare il cricket.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, SteelFog ha scritto:

 

come dice @Alpha i titolari sulle fasce devono essere perisic e candreva. e poi non è un discorso di preparazione: non è che la squadra non si è allenata fino a che non è arrivato de boer due settimane fa eh... lui ha già sbagliato mettendo difesa a 3 e ranocchia più eder titolare sulla fascia lasciando in campo un impalpabile icardi. se poi mi vengono a dire che erano tutte scelte della società allora alzo le mani e mi vado a guardare il cricket.

In quel momento stavo per dare un pugno alla TV...

 

Se fossi De Boer, btw, proverei un 4-2-3-1 cosi:

Handa;

Santon - Miranda - Murillo - Ansaldi;

Gnoukouri - Kondogbia;

Candreva - Banega - Perisic;

Jovetic.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Comunque Bacca ieri 4 tiri e 3 gol.

Fino alla parata di Padelli dopo il 3-1 era a 3 su 3, ed aveva messo una palla d'oro a Niang.

 

Spettacolo, e pensare che c'è gente che lo critica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, SteelFog ha scritto:

come dice @Alpha i titolari sulle fasce devono essere perisic e candreva. e poi non è un discorso di preparazione: non è che la squadra non si è allenata fino a che non è arrivato de boer due settimane fa eh... lui ha già sbagliato mettendo difesa a 3 e ranocchia più eder titolare sulla fascia lasciando in campo un impalpabile icardi. se poi mi vengono a dire che erano tutte scelte della società allora alzo le mani e mi vado a guardare il cricket.

Non scherziamo, Mancini quest'estate non ha preparato la squadra manco per sbaglio, questo voleva andare via già a febbraio ed era in rotta con DUE dirigenze perché non gli compravano il suo Yaya Touré, poverino. De Boer è arrivato e ha trovato quel che ha trovato; che poi abbia sbagliato qualcosa è indubbio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Alpha ha scritto:

In quel momento stavo per dare un pugno alla TV...

 

Se fossi De Boer, btw, proverei un 4-2-3-1 cosi:

Handa;

Santon - Miranda - Murillo - Ansaldi;

Gnoukouri - Kondogbia;

Candreva - Banega - Perisic;

Jovetic.

Anche secondo me dovrebbe essere questo il modulo. Proverei a inserire Erkin e cambierei Medel con Gnoukouri (ha giocato troppo poco, spetta a De Boer inserirlo gradualmente) e Jovetič con Icardi. Poi assolutamente la fascia di capitano a Miranda. Veramante non riesco a capire come ce l'abbia ancora uno che quest'estate ha fatto i capricci perché voleva più soldi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, MikeZero ha scritto:

Avere perotti al fantacalcio, centrocampista che te fa due gol, è il sogno di ogni fantallenatorefantallenatore. 30 fantamilioni ben spesi

 

Siamo in due ad averlo preso allora. Avrei festeggiato di più se Belotti non mi avesse sbagliato il rigore ma vabbè.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Blue98 ha scritto:

@SteelFog penso l'Empoli abbia sbagliato mercato, prendendo anzianotti come Pasqual e Gila e forse pure Diamanti.

 

 

pasqual e gila potrebbero anche servire invece, il problema è il centrocampo è troppo indebolito: non c'è più un regista che sappia impostare, che nel gioco di sarri prima e giampaolo poi era fondamentale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 ora fa, SteelFog ha scritto:

pasqual e gila potrebbero anche servire invece, il problema è il centrocampo è troppo indebolito: non c'è più un regista che sappia impostare, che nel gioco di sarri prima e giampaolo poi era fondamentale

Montolivo è cedibilissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
5 minuti fa, talos45 ha scritto:

Abbiati e Donnarumma sono i leggendari di Sole e Luna :XD:

Marshadow in realtà è Diego Lopez.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carissimi appassionati di calcio, con il permesso di Letscore vi posto il link alla discussione che ho aperto ieri, riguardante l'organizzazione di un Fantacalcio qui su PM:

 

 

Dategli un'occhiata se siete interessati, e sono ben accetti consigli ed aiuti per organizzare il tutto ; )

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il momento primo tempo davvero penoso per noi ma gigio ha fatto delle parate buone .

Comunque Milik ha fatto 2 gol davvero niente male ed potrebbe essere un avversario degno il titolo di capocannoniere con Bacca.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Se Abate avesse segnato subito al Napoli l'avremmo stuprato.

Non abbiamo giocato male, contando Montolivo che è il solito uomo in meno.

Poi se uno lo butti fuori per una protesta legittimissima, e l'altro per un'ostruzione e poi ammonisci solamente Albiol che ti viene a mettere le mani addosso e ad urlarti in faccia però...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...